Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
mozione di sfiducia al sindaco di sortino, ecco il documento con 12 firme
Nello Bongiovanni:
Senti vedi che io non so un bel niente...in merito alla Destra giovanile...ripeto ancora una volta che Luca ha fatto un analisi molto intelligente...dimenticavo tutto quello che viene detto e non condiviso da coloro che sono nati con la cultura sinistroide...sono cose stupide...
--- Citazione da: chisemubeddi - 04:43:05 am, 14 Luglio 2010 ---
--- Citazione da: Luca - 00:07:03 am, 14 Luglio 2010 ---permettetemi un ultimo piccolo appunto
--- Citazione da: chisemubeddi - 21:08:45 pm, 13 Luglio 2010 ---La realtà di Sortino non è da comparare a quella nazionale poichè chi governa è di sinistra!!!
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Sergio - 23:27:37 pm, 13 Luglio 2010 ---Ben detto beddu
ricorderete certamente nei cortei durante l'ultimo Governo Prodi anche, tralasciando Caruso (perchè sì,Caruso è stato onorevole!! :( ), ad esempio Diliberto o Giordano . A furia di sfilare e protestare ci hanno abituato a vederli protestare anche contro se stessi ed ai governi di cui erano parte integrante se non sostanziale.
Adesso non voglio fare un paragone stretto ma quanto detto da voi, ovvero che il paragone non regge perchè governa la sinistra, ha poco o niente a che fare con lo scendere in piazza. Anzi,in un paese e lontano dai riflettori è ancora più facile.
Chiederemo al nuovo Sindaco di dare a Luca la cittadinanza Sortinese per la conoscenza strabiliante della "storia politica lontana dai riflettori" che ha appena eunciato!!!! Ti ripeto insistentemente che non è così.... come tu non hai svelato la tua provenienza ti garantiamo che io e Sergio viviamo in questo Paese chiamato Sortino!!! e Nello lo sà che, riguardo ai giovani di Destra, è come diciamo Noi!!!!
Sicuramente i modi di Diliberto, Caruso e compagni offendono la logica di una coalizione che pur rimanendo al potere con tutti i pro, sfilavano in piazza contro alcune decisioni prese dall'esecutivo in cui loro stessi dimoravano... scandaloso!!!! Ma il risultato è agli occhi di tutti: scomparsi!!!!
chi semu beddi!
ROM:
la domanda e diversa....non e importante scendere in piazza a manifestare che fa la differenza ma parliamo di iniziative.....quanti giovani di destra hanno organizzato qualcosa?
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 10:57:30 am, 14 Luglio 2010 ---Senti vedi che io non so un bel niente...in merito alla Destra giovanile...ripeto ancora una volta che Luca ha fatto un analisi molto intelligente...dimenticavo tutto quello che viene detto e non condiviso da coloro che sono nati con la cultura sinistroide...sono cose stupide...
...ed io ho fatto un'analisi da sortinese e dico: quello che ha detto Luca non è verità a Sortino...
Non sono cose stupide sono cose non vere!!!! cultura sinistroide, spero che Lei la dica in senso scherzoso e non spregiativo....
ed ecco che esce fuori l'anima destra..... questa intemperanza la frega sempre poichè sinonimo di poca riflessione su ciò che scrive, come se fosse buttata lì senza pensare!!!
chi semu beddi!
Luca:
--- Citazione da: chisemubeddi - 19:14:01 pm, 14 Luglio 2010 ---...ed io ho fatto un'analisi da sortinese e dico: quello che ha detto Luca non è verità a Sortino...
Non sono cose stupide sono cose non vere!!!!
l'unica cosa certa è che a Sortino c'è un'amministrazione in pessime acque e non gode nemmeno dell'appoggio di se stessa.
E questo mi sembra inconfutabile
Nello Bongiovanni:
Purtroppo per qualcuno tutto ciò non è inconfutabile...
Spero di sbagliarmi, ma fra poco ci saranno sorprese nella nomina dei nuovi assessori...ci sarà il grande avvento dei giovani di sinistra...quelli che stanno mettendo in questi giorni la testa sotto la sabbia...
--- Citazione da: Luca - 22:07:39 pm, 14 Luglio 2010 ---
--- Citazione da: chisemubeddi - 19:14:01 pm, 14 Luglio 2010 ---...ed io ho fatto un'analisi da sortinese e dico: quello che ha detto Luca non è verità a Sortino...
Non sono cose stupide sono cose non vere!!!!
l'unica cosa certa è che a Sortino c'è un'amministrazione in pessime acque e non gode nemmeno dell'appoggio di se stessa.
E questo mi sembra inconfutabile
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa