Autore: Visitatore Topic: mozione di sfiducia al sindaco di sortino, ecco il documento con 12 firme  (Letto 23230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
difatti il mio sindacato non ha partecipato alla delegazione trattante...


Dove sono i sindacati...i grandi partiti della sinistra radicale...dove sono le associazioni...assurdo il sindaco sta deliberando con due soli assessori...ha cambiato i componenti della delegazione trattante...sta cercando di proporre avanzamenti di livello...tutto in modo illeggittimo...w la legalità...




Scusami Nello se ti dò del tu!

Ri-scusami Nello, ma anche un solo sindacato, se utilizza le armi della legalità e delle cose fatte in maniera corretta, può opporsi alle "porcate" che si stanno materializzando al Comune!!!!  e tu mi pare sia rappresentante di una sigla sindacale!!!

Il fatto di cambiare le carte in tavola a modi "padrone", lo vedono quelli che partecipano alla delegazione trattante, quindi opporsi alle proposte del sindaco, contrarie alla normativa vigente, è un impegno dei sindacalisti nei confronti dei lavoratori che  rappresentano!!! (di qualsiasi organizzazione appartengano)!!!

chi semu beddi!
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
difatti il mio sindacato non ha partecipato alla delegazione trattante...



SBAGLIATO!!!!!  (per me s'intende!)

Così non saprai mai cos'hanno discusso nella delegazione e non hai potuto dire la tua come sigla sindacale!!!
Per me, il non partecipare alle riunioni, per i soliti pregiudizi, significa non interessarsi di chi si rappresenta e di non prendersi le proprie responsabilità di sindacalista ad opporsi alle proposte avanzate!!!   e poi chi è assente ha sempre torto, no???

PS: vedi la CGIL nazionale...

chi semu beddi!
« Ultima modifica: 10:52:51 am, 24 Luglio 2010 da chisemubeddi »
Az

enrico tomasi

  • Visitatore
Sai Enrico abbiamo un modo di pensare diverso...quindi riflettere o parlarne non ne vale la pena...il solo fatto che lei pensa che io agisca in base una dottrina preconcetta...lei non solo non mi conosce...mi creda è fuori strada...in ogni modo il suo giudizio e quello degli altri non me ne frega nulla...io vado avanti a dire sempre quello penso e sento....

Quindi signor bongiovanni, mi sta dicendo che lei parla solo con chi la pensa come lei? e su cosa dovrebbe sentire la necessita di riflette se i suoi interlocutori dicono le stesse cose sue?
Vede, io non immagino in astratto che le sue azioni siano dettate da preconcetti, è lei che lo conferma tutti i giorni con ciò che afferma.
Anch' io dico sempre quello che penso signor bongiovanni, ma se del giudizio degli altri non me ne fregasse nulla, non sentirei questa esigenza, magari sforzandomi nell'argomentare.

Ora, lei si auspica che su ciò che sin qui ha esposto intervengano sindacati, partiti di sinistra e associazioni....non lo hanno ritenuto opportuno? Si vede che forse ragionano come lei.....


« Ultima modifica: 14:29:51 pm, 24 Luglio 2010 da enrico tomasi »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!