Autore: Nello Bongiovanni Topic: A VOI L'ODIO...IO SONO PER IL BENE...DI SORTINO...  (Letto 8061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ROM

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 36
  • Sesso: Maschio
Re:A VOI L'ODIO...IO SONO PER IL BENE...DI SORTINO...
« Risposta #15 il: 18:35:53 pm, 14 Luglio 2010 »
  • Publish
  • fate tutte le alleanze di questo mondo ma costruite delle maggioranze serie piene di etica politica e di voglia di ottenere risultati ma sopratutto fatte di persone serie e non burattini,gente con iniziative di sviluppo economico e sociale che possa far crescere il benessere comune e dare un futuro ai figli di sortino...chi sarà capace di far volare questa "perla incastonata negli iblei"?(citazione dell'ex sin.Mezzio).Voi potrete dire ma tu chi sei, che esperienza ai per dire cio?sono un sognatore che muore dalla voglia di gridare sono fiero di essere sortinese.......già lo sapete ma io ve lo dico lo stesso, l'ecomomia cittadina in particole quella commerciale va a farsi f.........è una estate peggiore degli altri anni e non voglio pensare a come sara l'inverno.......chiunque governerà spero capisca che situazione si vive oggi a Sortino, dove una volta eravamo i numeri 1...... 

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:A VOI L'ODIO...IO SONO PER IL BENE...DI SORTINO...
    « Risposta #16 il: 18:51:57 pm, 14 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Caro Sergio per favore però non puoi estrapolare miei discorsi in contesti diversi...io sono per il bipolarismo in Italia...assolutamente necessario a livello Nazionale...

    A Sortino dopo anni di scontri...è necessaria una politica diversa...dobbiamo amministrare il Paese dei nostri figli e renderlo migliori...in modo che non vadano via...se questo per farlo fosse necessario un mio passo indietro ad una eventuale candidatura a Sindaco...oppure allearmi con persone che a livello nazionale la pensano diversamente da me, ma a Sortino siamo uniti attorno ad un programma per il sottoscritto non ci vedo nulla di male...anzi...incomincio finalmente a vedere un pò di maturità...




    La frase in grassetto vorrebbe dire che Lei Consigliere è un potenziale Cndidato a Sindaco per le prossime elezioni???

    Non è che lo stare UNITI attorno ad un programma è sinonimo di "arrivare comunque sia alla camera dei bottoni"  poichè ne ha fatto solo un'anno circa, con Mezzio???

    chi semu beddi! 
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:A VOI L'ODIO...IO SONO PER IL BENE...DI SORTINO...
    « Risposta #17 il: 19:31:07 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Voler amministrare il paese che uno ama non significa entrare nella stanza dei bottoni...



    Caro Sergio per favore però non puoi estrapolare miei discorsi in contesti diversi...io sono per il bipolarismo in Italia...assolutamente necessario a livello Nazionale...

    A Sortino dopo anni di scontri...è necessaria una politica diversa...dobbiamo amministrare il Paese dei nostri figli e renderlo migliori...in modo che non vadano via...se questo per farlo fosse necessario un mio passo indietro ad una eventuale candidatura a Sindaco...oppure allearmi con persone che a livello nazionale la pensano diversamente da me, ma a Sortino siamo uniti attorno ad un programma per il sottoscritto non ci vedo nulla di male...anzi...incomincio finalmente a vedere un pò di maturità...




    La frase in grassetto vorrebbe dire che Lei Consigliere è un potenziale Cndidato a Sindaco per le prossime elezioni???

    Non è che lo stare UNITI attorno ad un programma è sinonimo di "arrivare comunque sia alla camera dei bottoni"  poichè ne ha fatto solo un'anno circa, con Mezzio???

    chi semu beddi! 
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:A VOI L'ODIO...IO SONO PER IL BENE...DI SORTINO...
    « Risposta #18 il: 19:41:23 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Voler amministrare il paese che uno ama non significa entrare nella stanza dei bottoni...




    CLASSICO... per un politico!!!   rispondere parzialmente....  e solo a ciò che le interessa...   

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!