Autore: Sergio Topic: Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya  (Letto 6963 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sergio

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
  • Ingnorantia neminem excusat!
Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
« il: 02:41:28 am, 12 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Non è stata una gita, né una semplice vacanza, bensì un vero  e proprio viaggio di vita quello affrontato e vissuto dai ragazzi della categoria “giovanissimi” della compagine del Santa Sofia Calcio. I calciatori sono stati, infatti, protagonisti di un torneo internazionale “Copa Catalunya” che si tiene annualmente nei pressi di Barcellona. Un bellissimo impianto con 19 campi in erbetta vera ha ospitato questa edizione in cui hanno preso parte anche sedici giocatori sortinesi. Non ottimo il risultato dal profilo calcistico dato che la squadra ha seguito le orme della Nazionale Italiana ai mondiali, ma perfetto l’esito dal punto di vista organizzativo e soprattutto umano. Sotto l’occhio vigile di sei accompagnatori i giovani hanno trascorso sette giorni nella bellissima località balneare di Lloret de Mar. Fra nuove conoscenza, amicizie e, perché no, antipatie con ragazzi di tutto il mondo, i giocatori del Mister Sebastiano Corsico si sono dati da fare, prima di tutto dal punto di vista linguistico, poiché costretti a farsi capire in lingua, inglese o spagnolo, migliorandone sicuramente la conoscenza. Come posso testimoniare il divertimento è stato pressoché  assoluto. Ripeto un’esperienza da rifare, un viaggio di vita che ha soddisfatto tutti nonché una perfetta vacanza umana. La sconfitta sportiva è ormai alle spalle, la vittoria morale e umana è ancora avanti a noi. Grazie quindi a tutti.

    presto qualche foto
    « Ultima modifica: 02:44:21 am, 12 Luglio 2010 da Sergio »

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #1 il: 08:34:31 am, 12 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Ciao Sergio, ci 6 stato anche tu???  Adesso bisogna portare rispetto agli spagnoli...  sono Campioni del mondo!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #2 il: 13:38:14 pm, 12 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Si c'ero anche io...

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #3 il: 11:53:14 am, 15 Luglio 2010 »
  • Publish



  • Offline Sebastiano Corsico

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 25
    • Sesso: Maschio
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #4 il: 11:06:44 am, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Ciao Sergio, da quello che leggo capisco che hai perfettamente capito lo spirito di questa “ spedizione “ e cioè:sport, socializzazione, partecipazione, cultura e soprattutto divertimento. Non ci è mai interessato vincere le gare (anche se personalmente mi farebbe molto piacere, lo ammetto), la nostra vittoria l’abbiamo conseguita domenica mattina 04/07/2010  nel momento in cui la squadra si è radunata ed è partita in direzione di Barcellona!!!! Per noi, come penso per tutti voi, è stata un’emozione unica. E’ da tanto tempo che io, insieme a tutto il gruppo dirigente della società, lavoriamo su questo progetto, il vederlo realizzare è motivo di grande soddisfazione e , ti garantisco, non ci fermeremo qui perché abbiamo intenzione di ripetere l’esperienza, anche con altri gruppi. Grazie anche a voi Sergio, anche voi avete trasmesso qualcosa, ho ancora in mente alcune cose che resteranno per sempre nella mia mente e che custodirò gelosamente per tutta la vita. Ciao, ci risentiamo presto…..La storia non finisce quì….. e come dite voi KAIEIE, KAIEIE !!!!!

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #5 il: 11:20:12 am, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Grande Mister!!!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #6 il: 19:32:18 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • I miei complimenti Sebastiano...e naturalmente anche a te Sergio...


    Ciao Sergio, da quello che leggo capisco che hai perfettamente capito lo spirito di questa “ spedizione “ e cioè:sport, socializzazione, partecipazione, cultura e soprattutto divertimento. Non ci è mai interessato vincere le gare (anche se personalmente mi farebbe molto piacere, lo ammetto), la nostra vittoria l’abbiamo conseguita domenica mattina 04/07/2010  nel momento in cui la squadra si è radunata ed è partita in direzione di Barcellona!!!! Per noi, come penso per tutti voi, è stata un’emozione unica. E’ da tanto tempo che io, insieme a tutto il gruppo dirigente della società, lavoriamo su questo progetto, il vederlo realizzare è motivo di grande soddisfazione e , ti garantisco, non ci fermeremo qui perché abbiamo intenzione di ripetere l’esperienza, anche con altri gruppi. Grazie anche a voi Sergio, anche voi avete trasmesso qualcosa, ho ancora in mente alcune cose che resteranno per sempre nella mia mente e che custodirò gelosamente per tutta la vita. Ciao, ci risentiamo presto…..La storia non finisce quì….. e come dite voi KAIEIE, KAIEIE !!!!!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #7 il: 19:44:07 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Sergio, nella prima foto, tu sei il quarto da destra con gli occhiali da sole???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #8 il: 20:14:34 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • No il 2° da sinistra

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #9 il: 20:20:41 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • No il 2° da sinistra


    scherzavo...  è il grande Gilanters...

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #10 il: 20:36:09 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Fantasticoooooo

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #11 il: 21:02:36 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • altre foto????  a fozza carusi...

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #12 il: 00:48:38 am, 17 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Appena mi arrivano le posto...

    Offline Sebastiano Corsico

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 25
    • Sesso: Maschio
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #13 il: 09:17:18 am, 17 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Grazie per i complimenti Nello, li giro a tutto il ns. gruppo, non sai quanto sacrifici abbiamo fatto per raggiungere questo grande obiettivo.........Alla fine, oltre al piacere, resta anche la soddisfazione di dire " ci siamo riusciti!!! " Abbiamo realizzato qualcosa si importante per noi ma soprattutto per i ragazzi..............Un abbraccio

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Eventi Spotivi: il Santa Sofia vola in Catalunya
    « Risposta #14 il: 16:34:43 pm, 17 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Lo so caro jano...i sacrifici che fai per i nostri giovani...salutami il mio grande Gino...


    Grazie per i complimenti Nello, li giro a tutto il ns. gruppo, non sai quanto sacrifici abbiamo fatto per raggiungere questo grande obiettivo.........Alla fine, oltre al piacere, resta anche la soddisfazione di dire " ci siamo riusciti!!! " Abbiamo realizzato qualcosa si importante per noi ma soprattutto per i ragazzi..............Un abbraccio
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!