Autore: SC Topic: Quando i cartoni si lamentano  (Letto 11581 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Quando i cartoni si lamentano
« il: 15:57:14 pm, 30 Maggio 2009 »
  • Publish
  • Buccheri ha fra le sue peculiari caratteristiche di essere un paese appassionato di cartoni animati, lo si evince dal fatto che i forum che discutono di quel paese sono popolati da personaggi della nostra adolescenza.
    È evidente che ci sono molti che quella fase non l'hanno superata, non solo per la scelta dei personaggi ma + che altro per le argomentazioni che non superano la semplice lamentela infantile.

    Sembra di assistere a tanti bambini che cercano la pappa e il gelato e si lamentano, mai proposte un po innovative, mai analisi interessanti mai informazioni utili solo una continua lamentela di quello che si poteva fare e non si è fatto.
    E si pretende di chiamarla politica ,col sorriso sulle labbra mi verrebbe da rispondere che chi sceglie come nick il nome di un ladro seppur intelligente già fa intuire che idea ha della politica, e aggiungerei  che se non si ha la capacità o semplicemente la volontà di sostituire la propria tastiera guasta dubito che si abbia le capacità di pensare al benessere pubblico.

    Per il resto consiglierei ai cartoni animati di occuparsi meno dellle PERSONE che cercano di dare un po di informazione in un forum le cui statistiche hanno già superato fantasylandia e questo in quanto tempo un mese?
    Talvolta è meglio un monologo con un grande pubblico  piuttosto che un dialogo fra sordi in una platea vuota
    « Ultima modifica: 16:42:00 pm, 30 Maggio 2009 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:Quando i cartoni si lamentano
    « Risposta #1 il: 18:27:26 pm, 30 Maggio 2009 »
  • Publish
  • Sono i contenuti le cose che ci interessano , e non le risposte che si hanno nel topic.
    Noto con piacere o dispiacere , ma meglio piacere , che lupin mi cerca anche quando io abbia deciso di andare lontano ed in terre più salubri.
    « Ultima modifica: 18:39:22 pm, 30 Maggio 2009 da salvatore pepe »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Quando i cartoni si lamentano
    « Risposta #2 il: 18:54:54 pm, 30 Maggio 2009 »
  • Publish
  • ma no ture non ti fare così importante per ora è andato a protestare con Pavano perchè dice che la tastiera del computer è un diritto di tutti i cittadini e ci deve pensare il sindaco a fornirla.


    P.S.: poi  ture ti devo rimproverare pubblicamente come ti puoi attribuire un idea così eccezionale e innovativa come i balconi fioriti defraudando un onesto assessore della passata amministrazione

    io lo dico mi rodo di invidia per uomini di questo calibro che riescono a realizzare simili iniziative,  me ne venissero a me di idee così
    « Ultima modifica: 19:09:59 pm, 30 Maggio 2009 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Quando i cartoni si lamentano
    « Risposta #3 il: 19:05:30 pm, 30 Maggio 2009 »
  • Publish
  • salvo pepe, secondo me invece luppolo ha ragione ...ogni tanto qualcuno qui' tra i suoi monologhi, dovrebbe inserire qualche storia di gattini che vomitano o parlare del  brufoletto che all'improvviso è sbocciato sotto la propria ascella!

    sc, dovresti crearti altri dodoci nick, cosi' i tuoi soliloqui diventano discussion, impara dai cartoni invece di criticarli ! ;-)

    complimenti comunque per il successo e le entrate nel sito, le pagine viste, a solo un mese dall'apertura di questo forum, sono già più alte di quelle di fantasylandia.

    saluti, e.t.
    « Ultima modifica: 00:11:03 am, 01 Giugno 2009 da enrico tomasi »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Quando i cartoni si lamentano
    « Risposta #4 il: 08:16:22 am, 31 Maggio 2009 »
  • Publish
  • sc, dovresti crearti altri dodoci nick, cosi' i tuoi soliloqui diventano discussion, impara dai cartoni invece di criticarli ! ;-)

    si lo potrei fare, e penso riuscirei a imbastire anche dialoghi interessanti, tuttavia ho sempre creduto nelle finalità educative della comunicazione su internet e qui ho chiesto esplicitamente ai miei moderatori di non usare doppi nick  esattamente l'opposto di quello che  era stato chiesto a ME  in passato da un altra parte.
    è curioso che c'è  gente (non tutti fortunatamente) che ama essere trattata così.

    complimenti comunque per il successo e le entrate nel sito, le pagine viste, a solo un mese dall'apertura di questo forum, sono già più alte di quelle di fantasylandia.

    grazie enrico
    e io che mi stavo già preoccupando per aver perso la stima di gente che non ha fatto nulla per guadagnarsi la mia

    mi dovrò consolare con i numeri
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:Quando i cartoni si lamentano
    « Risposta #5 il: 16:15:46 pm, 31 Maggio 2009 »
  • Publish
  • E' la finalità quella che conta e per cui si è iscritti al forum.
    A noi non interessano i numeri di intervento per topic , non chiediamo a chiunque di immettersi in quelle cose che ignora e interviene solo per avere il gradiente d'ascolto alzato , noi chiediamo intanto di essere letti e poi mano mano che vi accorgete che le nostre finalità sono solo quelle di comunicare ed essere notiziati , sarete voi stessi a decidere d'intervenire.
    L'ho già detto altre volte , paraparlando è come un bimbo che muove i suoi primi passi ed ha bisogno di essere sorretto e aiutato a prendere dimestichezza con l'ambiente circostante , potremmo arrivarci anche da soli , preferiremmo farlo con il vostro aiuto e consenso.

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:Quando i cartoni si lamentano
    « Risposta #6 il: 16:21:24 pm, 01 Giugno 2009 »
  • Publish
  • E' ormai chiara la scelta fatta di arricchirsi di tanti nik name solo per fare confusione e creare odiens , troppi cartoni senz'anima e senza faccia.

    Lo fa pensare il fatto stesso che il ladro intelligente cercava alcune persone , convinto che fossero una sola persona , chiamandoli per nik , ha toppato vedendosi rispondere da una signora che conosco personalmente , la quale ringrazia per la ricerca fatta e per l'esser stata annoverata tra gli amici del ladro intelligente.

    Ribadisco il concetto , niente doppi nik solo per fare acolto , pochi ma buoni.

    Ricordo un mio passato scrittore di altre testate , quando in un topic esortavo quanti venivano solo per leggere a fare anche le loro critiche , è così che si inizia.

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:Quando i cartoni si lamentano
    « Risposta #7 il: 14:17:27 pm, 01 Agosto 2009 »
  • Publish
  • Ora capisco del perchè sia stato messo al  mondo , è chiaro che ogniuno di noi ha uno scopo nella vita , quello del mio ex amico lupin oltre a quello di non apparire con la sua vera faccia , ha anche quello di rompere e lo sa fare molto bene.

    Non cado nella tua ragnatele e non entro in diatribe lunghe come quelle che abbiamo fatto prima , voglio solo dirti due cosuccie;

    1 ) so quanto è grande il tuo amore per me , allora invece di aprire un fan club , apri solo un fan......lo.
    2) Caro il mio amico sapientoso e arrogante , ti faccio una domanda se puoi rispondimi , sei al molo che guardi la barca su cui tra poco salirai per fare una crociera , vista da fuori è bellissima e sembra sicura , ti avventuri.
    In alto mare la barca inizia a fare acqua , piccole falle di poca rilevanza che forse non ti colano a picco ma che ti porteranno a destinazione ma con la consapevolezza che non hai fatto una scelta oculata nello scegliere quella barca , ciò nonostante tu rimani nella cabina di pilotaggio e non cerchi una scialupa di salvataggio che ti porti lontano da quella avventura , anzi tuttaltro , chiedi al comandante quando si rifarà la seconda crociera per prenotarti e di fatti puntualmente alla seconda partenza ti aggreghi e parti senza controllare se le falle sono state tappate.
    Le falle ci sono lo stesso ed allora cosa fai ? prendi una barchetta che passa li vicino e ci sali sopra e da li sputi sentenze ai conducenti della barca a tuo fianco.
    Ma allora mi chiedo :
    Perchè non sei sceso subito dalla prima barca e cercavi di salvare quella faccia che tu dici d'avere , o era tutta una scena per farti una crociera pagata a suon di incarichi , stipendi ed altro , e oggi che nessuno ti porta in viaggio spari a zero contro quelli che stanno facendo le stesse cose che hai fatto tu , viaggiare in una barca che fa acqua e che la farà per sempre , perchè qualunque barca tu vari nel mare della politica c'è sempre una falla che è innata nella costruzione e che non si può riparare ed è quella del " chi la vuole cruda chi la vuole cotta "
    Ciao mio caro amico lupin , se puoi , ma solo se puoi , rispondi.
    salvatore Pepe

    Offline salvatore pepe

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 362
    • Sesso: Maschio
      • La Cava Fiorita
    Re:Quando i cartoni si lamentano
    « Risposta #8 il: 07:58:56 am, 10 Agosto 2009 »
  • Publish
  • Vero jè che non appena li tocchi da vicino diventano permalosi e arroganti , ma accusano palesemente ed in maniera sfurriata , questo succede in cartoonlandya , da parte di un certo ladro che si autoplocama RE dei su detti e che vuole a tutti i costi l'ultima parola su tutto.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!