Autore: Nello Bongiovanni Topic: TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...  (Letto 9509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
« Risposta #15 il: 19:36:47 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Siamo tutti interlocutori l'uno dell'altro....      Ho sempre criticato gli attacchi personali fatte da persone nascoste sotto un nickname.....    In questo caso occorre evidenziare che il batti e ribatti ha portato ad un dibattito a due e su cose personali tenendoci fuori da ogni replica!!!   
    Io che conosco Sergio ed i Suoi posso dire con certezza che non è una persona impulsiva ne una che non valuta attentamente chi interloquisce con Lui....     è logico, Consigliere, che Lei lo ha stimolato pubblicamente con un argomento degno di rimanere nei Messaggi Privati!!!!!

    Al di là di tutto sento l'esigenza di ridire che "sparare sulla croce rossa e... sulle crocerossine" non è il caso!!!!!
    Rifondazione Comunista, o l'estrema sinistra a Sortino ha perso sicuramente quella preventivata "aria di novità" che nel maggio 2007 si vantava d'essere... nessuna incisività nelle scelte che riguardano l'ambiente e l'ecologia, nessun proprio rappresentante nell'esecutivo del Sindaco De Luca (a parte l'ottima ma breve parentesi del Dott. Pane), eccetera.

    Riguardo alle Associazioni di riferimento conviene al Consigliere farne i nomi (se li ha) altrimenti ribadire che è stato un errore di battitura del Comunicato stampa stesso..... (così generalizzare non ci rende capaci di comprendere...)   o no???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #16 il: 19:43:33 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • SE NON COMPRENDI NON E' UN MIO PROBLEMA...



    Siamo tutti interlocutori l'uno dell'altro....      Ho sempre criticato gli attacchi personali fatte da persone nascoste sotto un nickname.....    In questo caso occorre evidenziare che il batti e ribatti ha portato ad un dibattito a due e su cose personali tenendoci fuori da ogni replica!!!   
    Io che conosco Sergio ed i Suoi posso dire con certezza che non è una persona impulsiva ne una che non valuta attentamente chi interloquisce con Lui....     è logico, Consigliere, che Lei lo ha stimolato pubblicamente con un argomento degno di rimanere nei Messaggi Privati!!!!!

    Al di là di tutto sento l'esigenza di ridire che "sparare sulla croce rossa e... sulle crocerossine" non è il caso!!!!!
    Rifondazione Comunista, o l'estrema sinistra a Sortino ha perso sicuramente quella preventivata "aria di novità" che nel maggio 2007 si vantava d'essere... nessuna incisività nelle scelte che riguardano l'ambiente e l'ecologia, nessun proprio rappresentante nell'esecutivo del Sindaco De Luca (a parte l'ottima ma breve parentesi del Dott. Pane), eccetera.

    Riguardo alle Associazioni di riferimento conviene al Consigliere farne i nomi (se li ha) altrimenti ribadire che è stato un errore di battitura del Comunicato stampa stesso..... (così generalizzare non ci rende capaci di comprendere...)   o no???

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #17 il: 19:46:17 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • SE NON COMPRENDI NON E' UN MIO PROBLEMA...



    ah!!!!   siccome l'ha scritto Lei nel comunicato stampa!  volevo conoscerne qualcuna...  sà com'è!!!   per difendermi!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #18 il: 20:11:03 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    Mi complimento con te per le offese che mi hai rivolto...io mai mi sono permesso con nessuno di offendere così una persona con termini come lecchino...fallito...ecc. mi hai deluso...tantissimo...

    Premesso che non mi sono mai sentito un grande politico...non ho mai giudicato gli altri essere inferiori...no ti permetto di dire certe cose, perchè la mia vita è l'esempio emblematico che aiutare il prossimo è la mia stella polare...quasi sempre rimettendoci...ma continuerò a farlo...anche se a volte si trovano persone come te, che non riesce a giudicare le persone nel modo più giusto...

    Fare domande ed io ti ho risposto per ben tre volte...e fare finta di non capire...può anche dare fastidio...ti sei offeso solamente per il fatto che il reppresentante di rifondazione comunista è un tuo parente...politicamente scadente ed scorretto...pronto a dirlo e lo dirò anche pubblicamente alla prossima campagna elettorale...

    Sergio io ti stimo ti consiglio...di calmare il tuo istinto...e di valutare bene il tuo interlocutore... un saluto affettuoso...

    OFF TOPIC

    Caro consigliere, siccome ritengo non necessario riempire il forum di inutili discussioni le ricorderò tramite messaggio privato, in contraddizione con quanto ha detto, di tutte le volte che lei ha offeso politicamente delle persone, suoi colleghi o no,  appena avrò tempo da perdere...

    IN TOPIC

    Per ritornare al discorso iniziale, io conosco l'associazione Tribù e l'Officina Sociale, non sono mica queste due quelle a cui lei si riferisce?
    « Ultima modifica: 01:03:29 am, 17 Luglio 2010 da Sergio »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #19 il: 07:07:39 am, 17 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Sergio non voglio che perdi un minuto del mio tempo per me...e puoi mandarmi tutti i messaggi privati che vuoi...ma di una cosa è certa di come hai offeso tu a me io nemmeno al mio peggior nemico lo fatto...e mai ho usato questi termini...

    Siccome però non voglio continuare con questa polemica sterile e so cmq chi sei e ti ripeto ti stimo...gradirei di smetterla...

    Se rispondo in un certo modo...significa che sono stato provocato...

    Sergio se anche tu vuoi far parte del clan di questo forum contro di me perchè ti porta vantaggio fallo pure...un altro consiglio Sergio stai sempre dalla parte del più debole...


    Citazione
    Mi complimento con te per le offese che mi hai rivolto...io mai mi sono permesso con nessuno di offendere così una persona con termini come lecchino...fallito...ecc. mi hai deluso...tantissimo...

    Premesso che non mi sono mai sentito un grande politico...non ho mai giudicato gli altri essere inferiori...no ti permetto di dire certe cose, perchè la mia vita è l'esempio emblematico che aiutare il prossimo è la mia stella polare...quasi sempre rimettendoci...ma continuerò a farlo...anche se a volte si trovano persone come te, che non riesce a giudicare le persone nel modo più giusto...

    Fare domande ed io ti ho risposto per ben tre volte...e fare finta di non capire...può anche dare fastidio...ti sei offeso solamente per il fatto che il reppresentante di rifondazione comunista è un tuo parente...politicamente scadente ed scorretto...pronto a dirlo e lo dirò anche pubblicamente alla prossima campagna elettorale...

    Sergio io ti stimo ti consiglio...di calmare il tuo istinto...e di valutare bene il tuo interlocutore... un saluto affettuoso...

    OFF TOPIC

    Caro consigliere, siccome ritengo non necessario riempire il forum di inutili discussioni le ricorderò tramite messaggio privato, in contraddizione con quanto ha detto, di tutte le volte che lei ha offeso politicamente delle persone, suoi colleghi o no,  appena avrò tempo da perdere...

    IN TOPIC

    Per ritornare al discorso iniziale, io conosco l'associazione Tribù e l'Officina Sociale, non sono mica queste due quelle a cui lei si riferisce?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #20 il: 09:36:46 am, 17 Luglio 2010 »
  • Publish
  • dal marasma un'informazione interessante.

    Il Dott. Pane ha una buona reputazione ed è apprezzato in maniera bipartisan.

    Lo conosco e condivido.

    SE ci dovessero essere future primarie per scegliere uno dei candidati sindaco e se dovesse rendersi disponibile non mi esimerei dal sostenerlo.

    Persona seria, competente equilibrata ed autorevole

    dal marasma un'indicazione interessante (al netto della volontà dell'interessato....s'intende)

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #21 il: 16:33:22 pm, 17 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Condivido Tito...


    dal marasma un'informazione interessante.

    Il Dott. Pane ha una buona reputazione ed è apprezzato in maniera bipartisan.

    Lo conosco e condivido.

    SE ci dovessero essere future primarie per scegliere uno dei candidati sindaco e se dovesse rendersi disponibile non mi esimerei dal sostenerlo.

    Persona seria, competente equilibrata ed autorevole

    dal marasma un'indicazione interessante (al netto della volontà dell'interessato....s'intende)
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #22 il: 20:24:32 pm, 17 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Sergio non voglio che perdi un minuto del mio tempo per me...e puoi mandarmi tutti i messaggi privati che vuoi...ma di una cosa è certa di come hai offeso tu a me io nemmeno al mio peggior nemico lo fatto...e mai ho usato questi termini...

    Siccome però non voglio continuare con questa polemica sterile e so cmq chi sei e ti ripeto ti stimo...gradirei di smetterla...

    Se rispondo in un certo modo...significa che sono stato provocato...

    Sergio se anche tu vuoi far parte del clan di questo forum contro di me perchè ti porta vantaggio fallo pure...un altro consiglio Sergio stai sempre dalla parte del più debole...



    Secondo me non c'è nessun clan contro di Lei Consigliere, al massimo una schiera di nickname che provoca si, ma anche Le risponde a tono (alcune volte)!!!
    Riguardo a Sergio, proprio perchè Lei dice di conoscerlo, non potrà mai far parte di quella schiera proprio perchè sappiamo di chi parliamo...
    Tutti commettiamo degli errori Lui compreso e per questo non è da condannare... sicuramente non ci ricadrà!!!

    chi semu beddi!
    « Ultima modifica: 21:04:10 pm, 17 Luglio 2010 da chisemubeddi »
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!