Autore: Nello Bongiovanni Topic: TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...  (Letto 9481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
« il: 16:12:26 pm, 14 Luglio 2010 »
  • Publish
  • COMUNICATO STAMPA

    TUTTI ABBANDONANO LA BARCA…DEL SINDACO…

       In due giorni si sono dimessi tre Assessori…la situazione diventa ogni giorno di più sempre più chiara…Il Sindaco sta raccogliendo quello che ha seminato in questi anni. La cosa che purtroppo ci rende critici, sono i comportamenti del Sindaco che ancora oggi, sta mettendo in atto, difatti lui freddo ed impassibile davanti a quello che gli sta succedendo reagisce con l’indifferenza  e pensando solamente di nominare il Sig. Gino Brunetto Vice Sindaco, lascia la barca affondare, producendo gravi conseguenze, che i cittadini dovranno e saranno costretti a pagare.
       Il PDL con la presente ritiene invitabile la votazione della mozione di sfiducia e nonostante gli innumerevoli tentativi di coinvolgere politici provinciali-regionali e nazionali, ne siamo certi  non serviranno per salvare la poltrona a coloro che non meritano di averla. Domani sarà convocata la conferenza dei capigruppo per fissare la data del Consiglio Comunale per mettere fine a questa agonia che coinvolge tutta la città di Sortino causata da tre persone principalmente il Sindaco-Brunetto ed il Sig. Terranova…ma ne siamo certi alle prossime elezioni i cittadini sicuramente si ricorderanno di loro…
       Il PDL di Sortino, comprende che una mozione di sfiducia potrebbe apparire come un qualcosa di poco positivo, ma dopo tre anni di sfaceli, di pasticci, di trasformismi, riteniamo l’unica strada per uscire dal tunnel…
       La cosa che ci sorprende in tutta questa vicenda ed in particolare in questo momento delicato che sta attraversando il Paese, il silenzio strano di alcune forze politiche che sempre ci hanno abituato alle loro battaglie ideologiche di principio e parliamo di rifondazione comunista, della sinistra radicale, di quella giovanile insieme alle varie associazioni di riferimento…il PDL si domanda ma ancora vivono a Sortino oppure sono scomparsi come in Parlamento…???
    CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
             ( Sebastiano BONGIOVANNI)

    Sortino lì 14/07/2010

      Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814   


    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline ROM

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 36
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #1 il: 18:00:33 pm, 14 Luglio 2010 »
  • Publish
  • credo che lei abbiama messo qualcuno in più nella sua lista!!!!qualcuno che ha fatto qualcosa(anche se piccolezze) tra mille intemperie c'è e mi riferisco alle associazioni e giovani(che non so se di sinista o meno) di riferimento che non so fino a che punto lo sono...quello che non capisco è perchè lei non da mai a cesare quel che è di cesare ,però se si parla di desta lo pretende....che non sia una polemica ma solo un osservazione da parte di chi ha cercato e ancora cerca di portare avanti qualche iniziativa.....del resto io personalmente ho perso ogni tipo di fiducia in tutti non ho perso ancora la voglia di spendermi (non politicamente ma umanamente)per il mio paese,ma credo che anche questo finira riducendomi a pensare solo a me stesso(cosa non buona dal mio punto di vista)...come molti gia fanno....

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #2 il: 18:12:02 pm, 14 Luglio 2010 »
  • Publish
  • COMUNICATO STAMPA

    TUTTI ABBANDONANO LA BARCA…DEL SINDACO…

       In due giorni si sono dimessi tre Assessori…la situazione diventa ogni giorno di più sempre più chiara…Il Sindaco sta raccogliendo quello che ha seminato in questi anni. La cosa che purtroppo ci rende critici, sono i comportamenti del Sindaco che ancora oggi, sta mettendo in atto, difatti lui freddo ed impassibile davanti a quello che gli sta succedendo reagisce con l’indifferenza  e pensando solamente di nominare il Sig. Gino Brunetto Vice Sindaco, lascia la barca affondare, producendo gravi conseguenze, che i cittadini dovranno e saranno costretti a pagare.
       Il PDL con la presente ritiene invitabile la votazione della mozione di sfiducia e nonostante gli innumerevoli tentativi di coinvolgere politici provinciali-regionali e nazionali, ne siamo certi  non serviranno per salvare la poltrona a coloro che non meritano di averla. Domani sarà convocata la conferenza dei capigruppo per fissare la data del Consiglio Comunale per mettere fine a questa agonia che coinvolge tutta la città di Sortino causata da tre persone principalmente il Sindaco-Brunetto ed il Sig. Terranova…ma ne siamo certi alle prossime elezioni i cittadini sicuramente si ricorderanno di loro…
       Il PDL di Sortino, comprende che una mozione di sfiducia potrebbe apparire come un qualcosa di poco positivo, ma dopo tre anni di sfaceli, di pasticci, di trasformismi, riteniamo l’unica strada per uscire dal tunnel…
       La cosa che ci sorprende in tutta questa vicenda ed in particolare in questo momento delicato che sta attraversando il Paese, il silenzio strano di alcune forze politiche che sempre ci hanno abituato alle loro battaglie ideologiche di principio e parliamo di rifondazione comunista, della sinistra radicale, di quella giovanile insieme alle varie associazioni di riferimento…il PDL si domanda ma ancora vivono a Sortino oppure sono scomparsi come in Parlamento…???
    CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
             ( Sebastiano BONGIOVANNI)

    Sortino lì 14/07/2010

      Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814


    Lei consigliere Bongiovanni vive di provocazioni verso un'area politica che ha subìto una netta sconfitta nelle ultime politiche nazionali....
    A Sortino hanno avuto una discreta vittoria, tre anni or sono, a differenza dei risultati nazionali...

    Le rendo note le mie impressioni sul modo di esporre l'ultimo periodo di tale comunicato stampa:  E' tale e quale il deridere la sconfitta di una squadra di calcio, è come sparare sulla croce rossa, è come silurare un villaggio talebano perchè vi si nascondono 10 terroristi presunti su una popolazione di 400 anime, è offendere coloro i quali non possono difendersi nelle sedi opportune poichè non rappresentate, è il modo che usano alcuni amministratori, dopo aver vinto le elezioni, per fargliela pagare a chi esce sconfitto, è rancore, è odio, è IL MODO SBAGLIATO D'INTERPRETARE LA POLITICA IN QUESTO PAESE E CHE CI HA PORTATO ALLA CATASTROFE DI OGGI.....  o si cambia metodo e stile altrimenti "...è sempre la stessa storia!!!"

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #3 il: 23:53:49 pm, 14 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Siete poco informati quella parte politica in consiglio comunale è ben rappresentata con un consigliere comunale


    COMUNICATO STAMPA

    TUTTI ABBANDONANO LA BARCA…DEL SINDACO…

       In due giorni si sono dimessi tre Assessori…la situazione diventa ogni giorno di più sempre più chiara…Il Sindaco sta raccogliendo quello che ha seminato in questi anni. La cosa che purtroppo ci rende critici, sono i comportamenti del Sindaco che ancora oggi, sta mettendo in atto, difatti lui freddo ed impassibile davanti a quello che gli sta succedendo reagisce con l’indifferenza  e pensando solamente di nominare il Sig. Gino Brunetto Vice Sindaco, lascia la barca affondare, producendo gravi conseguenze, che i cittadini dovranno e saranno costretti a pagare.
       Il PDL con la presente ritiene invitabile la votazione della mozione di sfiducia e nonostante gli innumerevoli tentativi di coinvolgere politici provinciali-regionali e nazionali, ne siamo certi  non serviranno per salvare la poltrona a coloro che non meritano di averla. Domani sarà convocata la conferenza dei capigruppo per fissare la data del Consiglio Comunale per mettere fine a questa agonia che coinvolge tutta la città di Sortino causata da tre persone principalmente il Sindaco-Brunetto ed il Sig. Terranova…ma ne siamo certi alle prossime elezioni i cittadini sicuramente si ricorderanno di loro…
       Il PDL di Sortino, comprende che una mozione di sfiducia potrebbe apparire come un qualcosa di poco positivo, ma dopo tre anni di sfaceli, di pasticci, di trasformismi, riteniamo l’unica strada per uscire dal tunnel…
       La cosa che ci sorprende in tutta questa vicenda ed in particolare in questo momento delicato che sta attraversando il Paese, il silenzio strano di alcune forze politiche che sempre ci hanno abituato alle loro battaglie ideologiche di principio e parliamo di rifondazione comunista, della sinistra radicale, di quella giovanile insieme alle varie associazioni di riferimento…il PDL si domanda ma ancora vivono a Sortino oppure sono scomparsi come in Parlamento…???
    CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
             ( Sebastiano BONGIOVANNI)

    Sortino lì 14/07/2010

      Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814


    Lei consigliere Bongiovanni vive di provocazioni verso un'area politica che ha subìto una netta sconfitta nelle ultime politiche nazionali....
    A Sortino hanno avuto una discreta vittoria, tre anni or sono, a differenza dei risultati nazionali...

    Le rendo note le mie impressioni sul modo di esporre l'ultimo periodo di tale comunicato stampa:  E' tale e quale il deridere la sconfitta di una squadra di calcio, è come sparare sulla croce rossa, è come silurare un villaggio talebano perchè vi si nascondono 10 terroristi presunti su una popolazione di 400 anime, è offendere coloro i quali non possono difendersi nelle sedi opportune poichè non rappresentate, è il modo che usano alcuni amministratori, dopo aver vinto le elezioni, per fargliela pagare a chi esce sconfitto, è rancore, è odio, è IL MODO SBAGLIATO D'INTERPRETARE LA POLITICA IN QUESTO PAESE E CHE CI HA PORTATO ALLA CATASTROFE DI OGGI.....  o si cambia metodo e stile altrimenti "...è sempre la stessa storia!!!"

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #4 il: 11:06:16 am, 15 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Citazione
    parliamo di rifondazione comunista, della sinistra radicale, di quella giovanile insieme alle varie associazioni di riferimento…il PDL si domanda ma ancora vivono a Sortino oppure sono scomparsi come in Parlamento…???
    Allora questa sua domanda è inutile, si è dato una risposta da solo: quella parte politica in consiglio comunale è ben rappresentata da un consigliere comunale, Fabio Giaccotto!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #5 il: 22:46:19 pm, 15 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Io non mi sono dato nessuna risposta...il consigliere, il suo partito e tutti coloro che cito nel mio comunicato dove sono...non fate finta di non capire...


    Citazione
    parliamo di rifondazione comunista, della sinistra radicale, di quella giovanile insieme alle varie associazioni di riferimento…il PDL si domanda ma ancora vivono a Sortino oppure sono scomparsi come in Parlamento…???
    Allora questa sua domanda è inutile, si è dato una risposta da solo: quella parte politica in consiglio comunale è ben rappresentata da un consigliere comunale, Fabio Giaccotto!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #6 il: 23:42:10 pm, 15 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Ma se lei già sa dove sono o lo spiega o non lo domanda a noi...

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #7 il: 14:39:45 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Sergio però non mi devi fare arrabbiare...se fai finta di non capire...non è un problema mio...ah ora capisco...ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...


    Ma se lei già sa dove sono o lo spiega o non lo domanda a noi...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #8 il: 15:22:03 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
    Citazione
    ah ora capisco...ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...

    Sono un moderatore, non dovrei rispondere alla sua piccola ed inutile provocazione ma lo faccio comunque, usando i toni che tutte le persone in questo forum usano con lei:

    NO MOD

    Citazione
    ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
    Tu fai una domanda, sai già la risposta, ma fai finta di non saperla.

    L'unica cosa che mi può dare fastidio è che un probabile futuro candidato a sindaco continua a fare tanti errori linguistici, lei mi ha toccato il mezzo parente ma le conviene toccare un libro di grammatica, si riempie di contraddizioni e si sente così tanto uomo politico che giudica gli altri miopi e ingoranti.
    Citazione
    ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
    Si sente politicamente soddisfatto e riuscito solo perchè cento forestali la votano in quanto "amico", per non usare altre espressioni, del loro santo patrono nonchè on. Vinciullo...
    Citazione
    ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
    Ma non si domanda perchè continua ad essere un semplice consigliere comunale di Sortino, nonostante la sua presunta grandezza politica? Non se lo chiede perchè tutte le sue aspettative politiche (diventare ass. provinciale etc etc)vanno in fumo?
    Citazione
    ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
    Ma lei politicamente a cosa serve? A fare continua pubblicità a Bono e Vinciullo, e persino alla figlia di sette anni di quest'ultimo... Ma non lo capisce che per la gente vale di più un umile uomo politico, che il più bravo lecchino di turno...

    YES MOD

    PS: il mio presunto parente nemmeno mi conosce, non avrei motivo di difenderlo...
    Adesso mi risponderà che sono un comunista bastardo, un pischello E un maleducato, ma mi prenderò anche questo, ma sono stufo di sentirla parlare come il migliore politico sulla faccia della terra, continuando a screditare gli altri, ad offenderli a trattarli come esseri inferiori... Mi risponderà che è riuscito a provocarmi... La mia età non dovrebbe permettermi di usare questi toni, ma l'ha
    voluto lei...


    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
    « Ultima modifica: 16:14:01 pm, 16 Luglio 2010 da Sergio »

    Offline Sgarby

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 19
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #9 il: 16:12:38 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish

  • Come spesso accade mentre leggo le risposte del sig Bongiovanni... mi cadono le braccia!
    Non è possibile che lei offenda la gente in questo modo!! Si contenga!


    Sergio però non mi devi fare arrabbiare...se fai finta di non capire...non è un problema mio...ah ora capisco...ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...


    Ma se lei già sa dove sono o lo spiega o non lo domanda a noi...

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #10 il: 16:14:56 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Ben detto sgarby...

    Offline Luca

    • Global Moderator
    • Grande Scriba
    • *****
    • Post: 395
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #11 il: 18:01:15 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • - - - mod - - -
    ho l'impressione che ci stiamo allontanando dal topic e quel che è peggio è che si sta andando più sulle cose personali.
    Sarebbe il caso di rasserenarsi un po' e tornare in argomento
    - - - fine mod - - -

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #12 il: 18:45:26 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Mi complimento con te per le offese che mi hai rivolto...io mai mi sono permesso con nessuno di offendere così una persona con termini come lecchino...fallito...ecc. mi hai deluso...tantissimo...

    Premesso che non mi sono mai sentito un grande politico...non ho mai giudicato gli altri essere inferiori...no ti permetto di dire certe cose, perchè la mia vita è l'esempio emblematico che aiutare il prossimo è la mia stella polare...quasi sempre rimettendoci...ma continuerò a farlo...anche se a volte si trovano persone come te, che non riesce a giudicare le persone nel modo più giusto...

    Fare domande ed io ti ho risposto per ben tre volte...e fare finta di non capire...può anche dare fastidio...ti sei offeso solamente per il fatto che il reppresentante di rifondazione comunista è un tuo parente...politicamente scadente ed scorretto...pronto a dirlo e lo dirò anche pubblicamente alla prossima campagna elettorale...

    Sergio io ti stimo ti consiglio...di calmare il tuo istinto...e di valutare bene il tuo interlocutore... un saluto affettuoso...


    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
    Citazione
    ah ora capisco...ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...

    Sono un moderatore, non dovrei rispondere alla sua piccola ed inutile provocazione ma lo faccio comunque, usando i toni che tutte le persone in questo forum usano con lei:

    NO MOD

    Citazione
    ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
    Tu fai una domanda, sai già la risposta, ma fai finta di non saperla.

    L'unica cosa che mi può dare fastidio è che un probabile futuro candidato a sindaco continua a fare tanti errori linguistici, lei mi ha toccato il mezzo parente ma le conviene toccare un libro di grammatica, si riempie di contraddizioni e si sente così tanto uomo politico che giudica gli altri miopi e ingoranti.
    Citazione
    ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
    Si sente politicamente soddisfatto e riuscito solo perchè cento forestali la votano in quanto "amico", per non usare altre espressioni, del loro santo patrono nonchè on. Vinciullo...
    Citazione
    ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
    Ma non si domanda perchè continua ad essere un semplice consigliere comunale di Sortino, nonostante la sua presunta grandezza politica? Non se lo chiede perchè tutte le sue aspettative politiche (diventare ass. provinciale etc etc)vanno in fumo?
    Citazione
    ti ho toccato il mezzo parente...che politicamente non serve...
    Ma lei politicamente a cosa serve? A fare continua pubblicità a Bono e Vinciullo, e persino alla figlia di sette anni di quest'ultimo... Ma non lo capisce che per la gente vale di più un umile uomo politico, che il più bravo lecchino di turno...

    YES MOD

    PS: il mio presunto parente nemmeno mi conosce, non avrei motivo di difenderlo...
    Adesso mi risponderà che sono un comunista bastardo, un pischello E un maleducato, ma mi prenderò anche questo, ma sono stufo di sentirla parlare come il migliore politico sulla faccia della terra, continuando a screditare gli altri, ad offenderli a trattarli come esseri inferiori... Mi risponderà che è riuscito a provocarmi... La mia età non dovrebbe permettermi di usare questi toni, ma l'ha
    voluto lei...


    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #13 il: 19:12:15 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Siamo tutti interlocutori l'uno dell'altro....      Ho sempre criticato gli attacchi personali fatte da persone nascoste sotto un nickname.....    In questo caso occorre evidenziare che il batti e ribatti ha portato ad un dibattito a due e su cose personali tenendoci fuori da ogni replica!!!   
    Io che conosco Sergio ed i Suoi posso dire con certezza che non è una persona impulsiva ne una che non valuta attentamente chi interloquisce con Lui....     è logico, Consigliere, che Lei lo ha stimolato pubblicamente con un argomento degno di rimanere nei Messaggi Privati!!!!!

    Al di là di tutto sento l'esigenza di ridire che "sparare sulla croce rossa e... sulle crocerossine" non è il caso!!!!!
    Rifondazione Comunista, o l'estrema sinistra a Sortino ha perso sicuramente quella preventivata "aria di novità" che nel maggio 2007 si vantava d'essere... nessuna incisività nelle scelte che riguardano l'ambiente e l'ecologia, nessun proprio rappresentante nell'esecutivo del Sindaco De Luca (a parte l'ottima ma breve parentesi del Dott. Pane), eccetera.

    Riguardo alle Associazioni di riferimento conviene al Consigliere farne i nomi (se li ha) altrimenti ribadire che è stato un errore di battitura del Comunicato stampa stesso..... (così generalizzare non ci rende capaci di comprendere...)   o no???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
    « Risposta #14 il: 19:27:10 pm, 16 Luglio 2010 »
  • Publish
  • La persona a cui mi riferisco io è un pesonaggio pubblico quindi soggetto a critiche...quindi non vedo nulla di privato...visto che sergio nelle mie puntualizzazioni faceva finta di non capire...stiamo parlando di politica è ribadisco il fatto che i dirigenti di quel partito hanno fallito politicamente in questa legislatura...ed il loro silenzio e tutto dire...

    Concordo con lei che Pane è una persona molt seria difatti è rimasta solo qualche mese...



    Siamo tutti interlocutori l'uno dell'altro....      Ho sempre criticato gli attacchi personali fatte da persone nascoste sotto un nickname.....    In questo caso occorre evidenziare che il batti e ribatti ha portato ad un dibattito a due e su cose personali tenendoci fuori da ogni replica!!!   
    Io che conosco Sergio ed i Suoi posso dire con certezza che non è una persona impulsiva ne una che non valuta attentamente chi interloquisce con Lui....     è logico, Consigliere, che Lei lo ha stimolato pubblicamente con un argomento degno di rimanere nei Messaggi Privati!!!!!

    Al di là di tutto sento l'esigenza di ridire che "sparare sulla croce rossa e... sulle crocerossine" non è il caso!!!!!
    Rifondazione Comunista, o l'estrema sinistra a Sortino ha perso sicuramente quella preventivata "aria di novità" che nel maggio 2007 si vantava d'essere... nessuna incisività nelle scelte che riguardano l'ambiente e l'ecologia, nessun proprio rappresentante nell'esecutivo del Sindaco De Luca (a parte l'ottima ma breve parentesi del Dott. Pane), eccetera.

    Riguardo alle Associazioni di riferimento conviene al Consigliere farne i nomi (se li ha) altrimenti ribadire che è stato un errore di battitura del Comunicato stampa stesso..... (così generalizzare non ci rende capaci di comprendere...)   o no???

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!