Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
TUTTI ABBANDONANO LA BARCA...
a.merenda:
dal marasma un'informazione interessante.
Il Dott. Pane ha una buona reputazione ed è apprezzato in maniera bipartisan.
Lo conosco e condivido.
SE ci dovessero essere future primarie per scegliere uno dei candidati sindaco e se dovesse rendersi disponibile non mi esimerei dal sostenerlo.
Persona seria, competente equilibrata ed autorevole
dal marasma un'indicazione interessante (al netto della volontà dell'interessato....s'intende)
Nello Bongiovanni:
Condivido Tito...
--- Citazione da: Tito - 09:36:46 am, 17 Luglio 2010 ---dal marasma un'informazione interessante.
Il Dott. Pane ha una buona reputazione ed è apprezzato in maniera bipartisan.
Lo conosco e condivido.
SE ci dovessero essere future primarie per scegliere uno dei candidati sindaco e se dovesse rendersi disponibile non mi esimerei dal sostenerlo.
Persona seria, competente equilibrata ed autorevole
dal marasma un'indicazione interessante (al netto della volontà dell'interessato....s'intende)
--- Termina citazione ---
cherumubeddi:
--- Citazione da: nello.b - 07:07:39 am, 17 Luglio 2010 ---Sergio non voglio che perdi un minuto del mio tempo per me...e puoi mandarmi tutti i messaggi privati che vuoi...ma di una cosa è certa di come hai offeso tu a me io nemmeno al mio peggior nemico lo fatto...e mai ho usato questi termini...
Siccome però non voglio continuare con questa polemica sterile e so cmq chi sei e ti ripeto ti stimo...gradirei di smetterla...
Se rispondo in un certo modo...significa che sono stato provocato...
Sergio se anche tu vuoi far parte del clan di questo forum contro di me perchè ti porta vantaggio fallo pure...un altro consiglio Sergio stai sempre dalla parte del più debole...
--- Termina citazione ---
Secondo me non c'è nessun clan contro di Lei Consigliere, al massimo una schiera di nickname che provoca si, ma anche Le risponde a tono (alcune volte)!!!
Riguardo a Sergio, proprio perchè Lei dice di conoscerlo, non potrà mai far parte di quella schiera proprio perchè sappiamo di chi parliamo...
Tutti commettiamo degli errori Lui compreso e per questo non è da condannare... sicuramente non ci ricadrà!!!
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa