Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
OGGI IL SINDACO INAUGURA L'ECOTOCOGRAFO
sebastiano zappulla:
scusate la fredda sincerità, ma nel 2010 è assurdo leggere l'insostenibile ipocrisia di chi come voi ritiene inutile inaugurare uno strumento "medico" paragonaldolo all'afa, o altre minhionerie del genere.
le domande che vi pongo, in maniere retorica(visto che conosco già la risposta) sono: come mai si è dovuto aspettare il 2010 per vedere donato uno strumento importantissimo dall'amministrazione comunale al'Asp?
lo sapete che non tocca agli enti infrastrutturare i presidi medici nei comuni della provincia, ma è compito degli organismi regionali in accoro all'assessorato regionale alla sanità?
infine, il cretino, nel senso positivo del termine, è sempre quello che guarda il dito e non la luna.
io mi fregio di un'amministrazione che, in grave crisi economica a causa dei tagli statai, preferisce guardare ai bisogni delle donne sortinesi e quindi di tutte le famiglie che aspettano un nascituro, piuttosto che vantarmi di un'aministrazione comunale che spende e spande per motivi futili per non dire inutili.
resto dell'avviso, per chiudere, che il buon "consigliere" è colui che sa gurdare lontano.
benedetto croce diceva che la politica è la più alta forma di carità.
la critica fine a se stessa, la più alta forma di insensatezza.
Francesco Di Mauro:
Non capisco a cosa tu ti riferisca, visto che io stesso ho riportato una notizia che ritengo di pubblica utilità
che poi non debba essere un comune a donare all'asp, sono d'accordo ma cosi è stato e la notizia riportata fedelmente, anche se in verità sono passati dei giorni per la effettiva consegna da parte del sindaco rispetto al post scritto.
Dulcis in funo, mia moglie è stata la prima ad utilizzare l'ecotocografo, che pero da solo serve a poco se una seria equipe medica non lo utilizza al meglio, Noi siamo andati a Catania in ogni caso per i tracciati, ma magari chi verrà dopo ne usufruirà con maggiore diligenza.Per capire i limiti di un amministrazione non ce bisogno di scomodare Benedetto Croce, basta farsi un giro per il paese.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa