Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Gaetano Pennino lascia la direzione della CasaMuseo Antonino Uccello

<< < (2/2)

enrico tomasi:

Premesso che trovo lodevole e bella l'iniziativa portata avanti dai giovani che personalmente conosco e dei quali ammiro le grandi capacitá artistiche. Ben vengano le manifestazioni di questo genere a palazzolo, portano cultura, gente e denaro.

Ma a costo di andare un po fuori topic, ci tengo a ribadire che condivido a pieno ciò che afferma aurora....aggiungo, trovo del tutto scandaloso spacciare per mozzarella quella sorta di grasso vegetale (chiamarlo formaggio sarebbe un complimento), che ormai indistintamente quasi tutte le pizzerie, quelle palazzolesi comprese, usano sulle pizze.

sebyali:

--- Citazione da: enrico tomasi - 23:46:43 pm, 08 Agosto  2010 ---
Premesso che trovo lodevole e bella l'iniziativa portata avanti dai giovani che personalmente conosco e dei quali ammiro le grandi capacitá artistiche. Ben vengano le manifestazioni di questo genere a palazzolo, portano cultura, gente e denaro.

Ma a costo di andare un po fuori topic, ci tengo a ribadire che condivido a pieno ciò che afferma aurora....aggiungo, trovo del tutto scandaloso spacciare per mozzarella quella sorta di grasso vegetale (chiamarlo formaggio sarebbe un complimento), che ormai indistintamente quasi tutte le pizzerie, quelle palazzolesi comprese, usano sulle pizze.

--- Termina citazione ---

CONCORDO CON ENRICO ED AURORA

volteriano:
ragazzi concordo pienamente con voi, ma il nostro supporto alla manifestazione è limitato SOLAMENTE  all'hosting (vitto e alloggio) dei musicisti, al supporto tecnico e pulizie (anche se ha fattò quasi tutto la brava e zelante sandra)  e alla preparazione del buffet di frutta. io la pizza e i cavati non li ho nemmeno visti, nè assaggiati, perchè non ne ho avuto il tempo.  :(
riguardo alla frutta posso solo dire che abbiamo potuto acquistare frutta bio fino a che abbiamo potuto, ad esempio, non ho trovato ananas bio.

per il resto sono d'accordo con aurora, ciò che dici accade spesso anche in manifestazioni come carnevale o medfest, dove l'improvvisazione, la superficialità, e la mera logica del profitto la fanno da padrone a discapito della qualità e della responsabilità.
stessa cosa dicasi per alcuni ristoranti dove il congelato è spacciato per fresco e il prodoto che ha fatto 1000 km è spacciato per locale.
alla lenza almeno abbiamo e avete offerto il cibo (oltre chè la bellissima serata) gratuitamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa