Eventi collegati

  • Il Pomodoro al festival di Marzamemi: 24 Luglio 2010

Autore: SC Topic: "Il pomodoro" @ Festival del cinema di frontiera a Marzamemi il 24 luglio  (Letto 4105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Citazione
"Il pomodoro" @ Festival del cinema di frontiera

"Il pomodoro" tra i 25 cortometraggi selezionati per il Festival del cinema di Frontiera che si terrà a Marzamemi (SR) dal 23 luglio al 1 agosto.

Il corto è da programma sabato 24 luglio, presso il Cortile Villadorata a Marzamemi, alle 21.30.



per  un giorno andate fuori palazzolo e arrivate fino a pachino, avrete l'occasione di vedere e supportare un bel corto  MADE IN PALAZZOLO

non ve ne pentirete il corto ha avuto già diversi riconoscimenti manca il vostro

http://www.paraparlando.com/palazzolo-acreide/cortometraggio-%27il-pomodoro%27-finalista-a-taormina-per-il-film-festival/
« Ultima modifica: 23:22:04 pm, 19 Luglio 2010 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline Emanuele

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 55
  • Sesso: Maschio
E che tristezza non poterci essere, perchè ho una serata di musica e devo cantare per un 25 esimo anniversario di matrimonio in un villa ricevimenti.
Cavolo! DOVEVO e VOLEVO esserci, ma con il cuore sarò li con voi e con chi ci sarà EVVIVA IL POMODORO e incrociamo le dita!!!!!

Faccio anche io il mio appello: sostenete questo bel lavoro...che già è la scintilla per lavori futuri made in palazzolo. E personalmente mi auguro possa nascere proprio a palazzolo [all'interno della consulta giovanile] un laboratorio di cortometraggi e una sede dove ospitarne altri per fare un giorno un festival di corti palazzolese! Chissà.... :-)

Un saluto a tutti da Luca Escosio :-D

Offline fr4ssetto

  • Global Moderator
  • Scriba del Forum
  • *****
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
Vorrei fare una domanda,dopo tanti successi oltre frontiera.....per così dire, quando verrà organizzata una serata a Palazzolo per dare il giusto tributo a quest'opera?
Stefano Frassetto

Offline Consulta Giovanile - Informagiovani - Giosef

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 122
  • Profilo consulta giovanile - ingormagiovani giosef
    • palazzologiovane
organizzeremo al più presto una presentazione ufficiale a palazzolo durante la quale presenteremo il progetto nella sua versione definitiva.

in attesa che si concluda il festival del cinema di frontiera comunichiamo che il pomodoro, il 25 luglio ha vinto un altro premio al PUNTODIVISTAFILMFESTIVAL di Sarroch (CA), come miglior soggetto ex equo. potete vedere la gallery della premiazione qui:

http://www.puntodivistafestival.it/images/2010_25/index.html

unica nota dolente che la consulta giovanile segnala è che il regista, nonchè sceneggiatore dell'opera, Alessio Angelico, ci ha informato dell'assegnazione del premio solo dopo averlo ritirato personalmente in Sardegna.

salvatore signorelli
.."lo sai qual è l'età più bella? Te lo dico io qual è. È quella che uno c'ha. Giorno per giorno. Fino a quanno schiatta"...

il sorpasso

www.palazzologiovane.com
www.palazzologiovane.blogspot.com

Offline Emanuele

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 55
  • Sesso: Maschio
Ciao a tutti. Attendo di avere news sul risultato di marzamemi e sulla proiezione che si farà a palazzolo, fatemi sapere ci voglio essere ovviamente!
Attendo notizie da chi sa, grazie mille!

Evviva il POMODORO!

Offline fr4ssetto

  • Global Moderator
  • Scriba del Forum
  • *****
  • Post: 119
  • Sesso: Maschio
Re:Il Pomodoro su RAI3 il 7 settembre, e ancora successi.
« Risposta #5 il: 12:25:01 pm, 26 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Evvai....................... ;) ;) ;)
    e speriamo che al più presto il corto venga proiettato per tutti.
    Stefano Frassetto

    Offline Emanuele

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 55
    • Sesso: Maschio
    Re:Re:Il Pomodoro su RAI3 il 7 settembre, e ancora successi.
    « Risposta #6 il: 13:32:17 pm, 01 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Molto felice di questo ulteriore sviluppo! Spero qualcuno possa registrare la puntata del 7 sett.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!