Autore: Sergio Topic: ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!  (Letto 14962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sergio

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
  • Ingnorantia neminem excusat!
ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
« il: 13:31:34 pm, 23 Luglio 2010 »
  • Publish

  • Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #1 il: 15:27:32 pm, 23 Luglio 2010 »
  • Publish
  • ma questa è l'estate dei pub... sortinesi!!! che centra l'ass. ed il Sindaco???  che ffà, sponsorizzano loro...

    chi semu beddi!
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #2 il: 20:43:54 pm, 23 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Farò richiesta al Comune per avere patrocinata una festa che organizzerò in campagna mia, con tanta musica e karaoke, con grigliata misto carne e tanta buona... acqua fresca!!!!!  (curnutu accù ci criri......)

    Pensate che mi faranno pagare anche la SIAE?????????

    PS: opsss, dimenticavo: parcheggio non custodito!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #3 il: 07:02:48 am, 24 Luglio 2010 »
  • Publish
  • CONDIVIDO IN PIENO CHE SEMU BEDDU



    ma questa è l'estate dei pub... sortinesi!!! che centra l'ass. ed il Sindaco???  che ffà, sponsorizzano loro...

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #4 il: 09:17:13 am, 24 Luglio 2010 »
  • Publish
  • COSE DA PAZZI SERGIO!!!!!! MA CHE PROGRAMMA E QUESTO? i PUBS FANNO SUONARE DEI GRUPPI MUSICALI?
    MI STA BENE MA CHE C'ENTRA L'IBLAFEST? CHE C'ENTRA L'ESTATE SORTINESE? AHHHH FORSE SI VUOL DIRE, SI NUN CI FUSSINU I PUBS CA MUSICA UNNI FUSSI A STAI A SCIRTINU?
    E ANTONIO CI HA INFILATO L'ENNESIMA GESSATA.
    IL RE E' MORTO, VIVA IL RE

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #5 il: 09:26:57 am, 24 Luglio 2010 »
  • Publish
  • magari c'è spazio per altri eventi organizzati da cittadini desiderosi di spendersi per trascorrere un'estate meno piatta possibile....

    comprendo il fatto che dietro il computer ci sta spesso il condizionatore e che stare in giro a sbattersi per vedere di far qualcosa non è cosa allettante..

    Tuttavia mi piacerebbe che dopo la critica ci sia la proposta: questa è stata la palla al piede della sinistra radicale italiana degli ultimi 20anni.....mica siete tutti comunisti???!


    PS: è vero, si poteva far di più in termini di programmazione. Consideriamo, però, che stiamo nell'incertezza. Il De Luca si, De Luca no mi ricorda tanto il Prodi 2006....

    Chissà...forse anche a noi tocchera subito dopo un piccolo despota

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #6 il: 09:34:43 am, 24 Luglio 2010 »
  • Publish
  • aNTONI IO AL COMPUTER CI LAVORO 12 ORE AL GIORNO E SENZA ARIA CONDIZIONATA. lA CRITICA QUANDO HA PIU DI UN FONDO DI VERITA LA SI DEVE ACCETTARE.
    cOME TI HO GIA DETTO SEI TU IL PRESIDENTE PRO LOCO IO FACCIO IL FOTOGRAFO, IN QUANTO AD IDEE ME SEMBRA CHE IN CAMPO CARNEVALE UNA MIA PROPOSTA TE LA ANBBIA GIA FATTA MA MICA TI POSSO SEMPRE DIRE IO COSA FARE TOCCA A VOI SE NO, NESSUNO TI HA OBBLIGATO A FARE IL PRESIDENTE PRO LOCO, O TI PIACE IL TITOLO?
    IL RE è ANCORA MORTO,VIVA DI NUOVO IL RE

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #7 il: 09:45:49 am, 24 Luglio 2010 »
  • Publish
  • magari c'è spazio per altri eventi organizzati da cittadini desiderosi di spendersi per trascorrere un'estate meno piatta possibile....

    comprendo il fatto che dietro il computer ci sta spesso il condizionatore e che stare in giro a sbattersi per vedere di far qualcosa non è cosa allettante..

    Tuttavia mi piacerebbe che dopo la critica ci sia la proposta: questa è stata la palla al piede della sinistra radicale italiana degli ultimi 20anni.....mica siete tutti comunisti???!


    PS: è vero, si poteva far di più in termini di programmazione. Consideriamo, però, che stiamo nell'incertezza. Il De Luca si, De Luca no mi ricorda tanto il Prodi 2006....

    Chissà...forse anche a noi tocchera subito dopo un piccolo despota


    Ciao Presidente, nulla da dire all'IBLAFEST!!!  importante evento oramai consolidato nelle feste sortinesi...

    Ma l'hai visto il resto del programma:  devo andare a sedermi nei tavoli dei pub per ascoltare un pò di musica???? a chiazzitta???

    Sbagliato indicare "estate sortinese", tito....

    Per le proposte io sono pronto...  dammi un tema e te lo sviluppo, anche con gli MP se vuoi...

    (Dò ragione a Francesco sugli oneri del titolo della pro).

    chi semu beddi!
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #8 il: 10:49:30 am, 24 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Scusate, lo sò che rompo sempre, ma proporrei un paragone, non sulla qualità e l'impostazione della locandina (anche, se volete), bensi sul contenuto...          A VOI!!!



    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #9 il: 11:40:54 am, 24 Luglio 2010 »
  • Publish
  •  Non c'è paragone!!

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #10 il: 12:43:43 pm, 24 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Non c'è paragone e sapete perchè?

    Perchè a Palazzolo Acreide esiste una comunità di persone in grado di organizzarsi al meglio al fine di far confluire tutte le energie a disposizione in un medesimo progetto.

    Ci vuole programmazione, forza e condivisione.

    A parte i soldi, s'intende.

    pS: accetto le critiche e gli oneri derivanti dalla carica di presidente Proloco. Cercherò di fare meglio per quel che mi riguarda

    Offline Proudhon

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 33
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #11 il: 15:54:52 pm, 24 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Perdonate la schiettezza:

    CHE SCHIFO!

    Se non vado errato, il bilancio di Palazzolo non si discosta molto da quello di Sortino, eppure l'estate sortinese è una pagliacciata vera e propria, mentre quella palazzolese... beh... è tutta un'altra cosa...
    "W Berlusconi! Senza di lui non ci FOSSE la libertà."  - N. Bongiovanni, consigliere comunale PDL

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #12 il: 10:45:49 am, 26 Luglio 2010 »
  • Publish
  • io sono stato il primo a criticare, ma rendiamoci conto che dentro il pro di palazzolo ci sono le due piu importanti feste  che il paese propone, San Paolo e San Sebastiano. Certo questo non giustifica la poltiglia Sortinese.
    Forza Antonio Idee nuove e Coraggio Io nel mio piccolo se posso sono a disposizione

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #13 il: 12:22:21 pm, 26 Luglio 2010 »
  • Publish
  • bene.

    allora cominciamo:

    venerdì 27 agosto. Conferenza-dibattito (all'interno dell'Iblafest) sul tema del multiculturalismo.

    Per quanto ti riguarda (e non solo tu) ci sarà una mostra fotografica "a tema".

    Conto di coinvolgere anche Nunzio Bruno con degli scatti in Africa e Orazio Mezzio con il suo reportage sul regime Nordcoreano.


    A breve su paraparlando il programma dettagliato...

    Dimenticavo: anche Franco Nero (Cesare Salonia) è bravo con la macchina fotografica....

    Hai da proporre qualcosa sul tema?




    La giornata dovrebbe svilupparsi sul fronte del dibattito (studiosi del tema ed operatori del settore)-proiezioni- mostra immagini e "balli finali"...

    vediamo un pò


    PS1: a Proudhon
    Attendiamo spunti affinchè ciò che riguarda il paese in cui vivi (presumo) non sia una pagliacciata.
    Che schifo sapevo dirlo già a 2 anni e mezzo....
    Sono sicuro che puoi fare di meglio

    Mi aspetto tanto da chi si fa chiamare Proudhon. Sul multiculturalismo lui avrebbe avuto tanto da dire

    Offline Macondo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 21
    • Sesso: Maschio
    Re:ESTATE SORTINESE & IBLAFEST: PROGRAMMA!
    « Risposta #14 il: 13:23:20 pm, 26 Luglio 2010 »
  • Publish
  • Forse Proudhon è stato troppo drastico... lo capisco ma personalmente salverei i due spettacoli teatrali. Per il resto certo niente di che! Sembriamo tornati ai tempi di Mezzio ( l'ultimo post di Tito forse ne è la conferma!). Ma questo paese è governato dal centrosinistra? E i giovani  di destra se la ridono! Tristezza! 

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!