Autore: Visitatore Topic: diretta del consiglio comunale 30 luglio ore 20, mozione di sfiducia al sindaco  (Letto 3158 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

enrico tomasi

  • Visitatore
ci è stata ufficializzata la richiesta per la diretta streaming del consiglio comunale di sortino in data 30 luglio alle ore 20.00, con all'ordine del giorno la mozione di sfiducia al sindaco.
 pertanto avvisiamo i nostri utenti, nella speranza che ci sia un discreto passa parola
« Ultima modifica: 20:14:07 pm, 27 Luglio 2010 da enrico tomasi »

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Salve Commendator Enrico!   Chiedo s'è possibile conoscere da dove proviene l'ufficialità della richiesta per la diretta.... S'E' POSSIBILE!!!

tenchiu!!!

chi semu curiùsi!
Az

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Da me....


Salve Commendator Enrico!   Chiedo s'è possibile conoscere da dove proviene l'ufficialità della richiesta per la diretta.... S'E' POSSIBILE!!!

tenchiu!!!

chi semu curiùsi!
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
ah beh allura!!!!!
CREDO, OBBEDISCO, E MI VIRU U CUNSIGGIU!!!!!
ciao Nello!!!!!

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Dai smettila tu non credi, e non obbedisci perchè te lo dica io...GIORNO 30 TUTTI AL CONSIGLIO COMUNALE.

ah beh allura!!!!!
CREDO, OBBEDISCO, E MI VIRU U CUNSIGGIU!!!!!
ciao Nello!!!!!
--------
Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Francesco, Enrico, posso compartecipare anch'io per la diretta del Consiglio Comunale???

chi semu beddi!
Az

Offline Sergio

  • Grande Scriba
  • ****
  • Post: 429
  • Sesso: Maschio
  • Ingnorantia neminem excusat!

De Luca alle prese con la poltroncina

Offline Francesco Di Mauro

  • Global Moderator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 627
  • Sesso: Maschio
cERTO BEDDU CON GRANDE PIACERE ACCUSSI TI CANUSCIU.  E LUPUUUUU!!!!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!