Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
Convocazione Consiglio Comunale 30\07\09: O.D.G.
SC:
per favore, cercate di calmarvi,
sono inutili gli attacchi personali
oramai la sfiducia c'è stata e dovreste cominciare a pensare al dopo e a ragionarci.
Sgarby:
Gent.mo amministratore SC. io sono calmissimo e non ho attaccato per primo.
Le mie parole sono state mal interpretate da qualcuno.... ovviamente!
Nei miei interventi non protendo nè per l'uno nè per l'altro schieramento. Da cittadino mi rendo conto benissimo dell'inutilità di TUTTI coloro che ci hanno amministrato negli ultimi anni.
Ma "qualcuno" evidentemente, accecato non so da quale ira, interpreta a modo proprio e, come sempre, se la prende con tutti attaccando e denigrando!
Bongiovanni.... di chi sarei schiavo??????????' Ahahahahahahaha la risata parte in automatico! Non sai ciò che dici!
Pensa alla tua posizione di schiavismo!!! Evito di citare i tuoi "padroni" per non scendere alle tue stesse bassezze!
SC:
--- Citazione da: Sgarby - 17:30:10 pm, 31 Luglio 2010 ---Gent.mo amministratore SC. io sono calmissimo e non ho attaccato per primo.
--- Termina citazione ---
talvolta non è + importante sapere chi ha attaccato per prima quanto piuttosto chi la smette prima.
ora l'amministrazione è finita, consiglieri e sindaco a casa ed in maniera direi traumatica.
è importante capire ora i nuovi percorsi , o ci sono padroni o non ci sono padroni, l'importante dovrebbero essere i risultati per la vostra città
se passate il tempo a parlare di voi stessi o dei difetti degli altri finirete per non parlare di sortino e della sua gente, io penso
Sergio:
Sgarby sei uno schiavo? ;D
Nello credo, anzi, sono sicuro che Sgarby con il suo giusto qualunquismo ci ha azzeccato, riportando un pensiero comune a tantissime persone. Anche Il tuo presidente lo ha detto e scritto: UN FALLIMENTO CAUSA OMNIUM.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa