Autore: Visitatore Topic: VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA  (Letto 19355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
« Risposta #15 il: 06:39:40 am, 09 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Grazie al Sig. Sgarby ieri sera di nuovo birra gratis...

    Inoltre forse non mi sono spiegato bene...nel 2003 lo criticavo politicamente...mi spieghi l'amicizia che cosa c'entra con la politica?

    Infine Sig. Sgarby hai paura vederci insieme...ti capisco bene, sai benissimo che oggi tutti e due insieme a qualche altro amico...a Sortino non ci fosse storia per nessuno...non avere paura tranquillo...


    Per notizia con l'ex Sindaco Mezzio, anzi con il Sindaco Mezzio insieme sempre siamo stati nei vari pub, da almeno 15 anni...sia quando lo stimavo...sia quando lo criticavo politicamente...l'amicizia nella vita è un valore estimabile per le persone serie e che non hanno cattiveria...


    ....e intanto si notano i primi movimenti...
    Qualche sera fa ho visto l'EX cons. Bongiovanni nella strada dei pub in compagnia dell' EX sindaco Mezzio.
    Primi contatti per una futura coalizione?
    O  Mezzio dava ulteriori suggerimenti a Bongiovanni su cosa deve dire per denigrare l'operato altrui?
    Mah!!


    ...conviene dire inestimabile!!!  (secondo me)

    cmq è vero.... quando lei passò all'opposizione, nel 2003, ricordo l'amicizia che lo legava all'allora Sindaco Mezio...

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sgarby

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 19
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #16 il: 11:56:31 am, 09 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Bongiovanni? Ma tu veramente sei in delirio!
     Io paura di voi????
    AHAHAHAHAHAHAHAHA
    La mia solita risata in alternativa alla risposta che preferisco non darti.

    PS: (hai scritto  "....a Sortino non ci fosse storia per nessuno..." 
    Una volta che tutte...e impara!!     NON CI SAREBBE no  NON CI FOSSE!!!

    Offline Neoprene

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 18
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #17 il: 15:35:38 pm, 10 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Bongiovanni sei un grande!!! Se non ci sarebbe l'avessimo inventare!

    « Ultima modifica: 15:53:39 pm, 10 Agosto 2010 da Neoprene »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #18 il: 18:38:34 pm, 12 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Grazie per il grande...



    Bongiovanni sei un grande!!! Se non ci sarebbe l'avessimo inventare!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #19 il: 18:40:47 pm, 12 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Ridi...ridi...ridi...professore...


    Bongiovanni? Ma tu veramente sei in delirio!
     Io paura di voi????
    AHAHAHAHAHAHAHAHA
    La mia solita risata in alternativa alla risposta che preferisco non darti.

    PS: (hai scritto  "....a Sortino non ci fosse storia per nessuno..." 
    Una volta che tutte...e impara!!     NON CI SAREBBE no  NON CI FOSSE!!!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    PeppeMezzio

    • Visitatore
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #20 il: 21:07:14 pm, 13 Agosto 2010 »
  • Publish
  • riflessione personale:                       è da molto che non vedevo un consiglio comunale... così!!!

    Offline sciurtinisi

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 53
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #21 il: 16:44:45 pm, 24 Agosto 2010 »
  • Publish
  • ...si vota in primavera? E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta? Weee ma state giocando a "risiko" o cosa? Con il mio voto non si gioca al massimo preferisco un "mi sto" a usu settemmenzu! Adios...

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #22 il: 17:53:46 pm, 27 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Il voto deve essere dato al programma ed alle persone che lo presentano...senza vendette o altro...


    ...si vota in primavera? E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta? Weee ma state giocando a "risiko" o cosa? Con il mio voto non si gioca al massimo preferisco un "mi sto" a usu settemmenzu! Adios...
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #23 il: 03:01:20 am, 28 Agosto 2010 »
  • Publish
  • ...si vota in primavera? E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta? Weee ma state giocando a "risiko" o cosa? Con il mio voto non si gioca al massimo preferisco un "mi sto" a usu settemmenzu! Adios...


    No, tu non 6 lo sciurtinisi che conosco.... non hai la y.....

    Cosa significa "E chi dovrei votare un altro schieramento che poi avrà bastoni tra le ruote da chi ora dichiara vendetta?"????
    Non riesco a comprendere sta frase....  Potresti essere un pò più chiaro???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline sciurtinisi

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 53
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #24 il: 15:45:02 pm, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Chisemubeddi... si si sono io quello che tu conosci... forse sono stato istintivo e poco chiaro nella risposta ma ho l'impressione che non si farà mai niente di buono per il paese se viene messo sempre sul "tavolo" cose antiche e vecchie, questioni, inciuci, schieramenti ecc ecc... è così difficile lavorare per il "BENE" comune e del Comune?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #25 il: 15:56:04 pm, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Non è difficile se si lavora con le persone giuste e non quelle che usano la politica solo per compiere vendette o altro...


    Chisemubeddi... si si sono io quello che tu conosci... forse sono stato istintivo e poco chiaro nella risposta ma ho l'impressione che non si farà mai niente di buono per il paese se viene messo sempre sul "tavolo" cose antiche e vecchie, questioni, inciuci, schieramenti ecc ecc... è così difficile lavorare per il "BENE" comune e del Comune?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #26 il: 20:31:20 pm, 30 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Non è difficile se si lavora con le persone giuste e non quelle che usano la politica solo per compiere vendette o altro...




    Immagino:             dopo tanti anni di "astinenza"....   chi è stato all'opposizione sarà un santerellino!!!!  e non sarà vendicativo nei confronti di nessuno!!!!  viri  viri  chi semu beddi!!!!

    immagino:             chi sta annunciando una "buona politica" fatta di solo servizio ai cittadini, non accennerà minimamente ai comportamenti dell'Amministrazione precedente....  Ma propriu beddi!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline sciurtinisi

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 53
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #27 il: 21:48:37 pm, 30 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Le campagne elettorali ci daranno risposta chsemubeddi... un favore per chi stilerà i depliants dei programmi "lasciate in pace pantalica" ihihihihi

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #28 il: 06:58:41 am, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Ma nella vita siete sempre cosi' sapete solamente criticare...diffidare...mah...mah...come siamo messi male....


    Le campagne elettorali ci daranno risposta chsemubeddi... un favore per chi stilerà i depliants dei programmi "lasciate in pace pantalica" ihihihihi
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #29 il: 16:42:17 pm, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Ma nella vita siete sempre cosi' sapete solamente criticare...diffidare...mah...mah...come siamo messi male....




    Ma nella vita Lei vede tutto così roseo, tranne la Russia, Cuba e Gianfranco???  cioè chi è di sinistra??? 

    Quelle fatte non sono critiche ma solo constatazioni o se vogliamo pronostici di futuri comportamenti su chi andrà al potere cittadino....  Magari Orazio....

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!