Autore: Visitatore Topic: VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA  (Letto 19356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sciurtinisi

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 53
  • Sesso: Maschio
Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
« Risposta #30 il: 21:14:00 pm, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Nello non stiamo criticando, ho detto solo ai "poster" l'ardua senzenza... e chi vivrà vedrà, che ben venga qualcosa o qualcuno che ci faccia cambiare idea ed opinione... qualsiasi sia il suo colore!!

    Offline sciurtinisi

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 53
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #31 il: 21:16:07 pm, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Ovvio che non voterò Gheddafi !!!!!!!!!!!!!!!!!

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #32 il: 01:41:36 am, 01 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Ovvio che non voterò Gheddafi !!!!!!!!!!!!!!!!!


    Epperchènnò!?!?   forse un gheddafi Sindaco di sortino ci farebbe molto bene: gasolio gratis per i residenti, cavalli di razza a tempesta, più cura ed attenzioni per le donne locali.....  e quattro barconi a prezzi stracciati!!!! Tho!  ci porterà anche il mare, vedi un pò!!!!

    Masparài!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline sciurtinisi

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 53
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #33 il: 10:08:57 am, 01 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Avremo sempre tra i piedi quel tizio che l'accompagna? Il maggiordomo si, lui lui berluschyno...no no mi accontento di fare benzina, di cavalcare il mio vespino, e far qualche km per andare a mare.. ehehe certo sarebbe una buone fonte di lavoro per le nostre donne "pagate solo per ascoltare"...nel rispetto della loro dignità!!

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #34 il: 00:28:33 am, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • ho la curiosità alle stelle!!!  Vorrei essere già ad aprile.... e vedere tutti organizzati per le elezioni.... (speriamo di fare lo scrutinatore!!!)

    chi semu beddi!
    Az

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #35 il: 00:52:59 am, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • ho la curiosità alle stelle!!!  Vorrei essere già ad aprile.... e vedere tutti organizzati per le elezioni.... (speriamo di fare lo scrutinatore!!!)


    scusami chisemubeddi, ma è brutto quello che dici

    sei + curioso di conoscere le persone che  parteciperanno alle elezioni che le idee.

    ma forse non sei il solo.

    vorrei ricordare che un'amministrazione che va a casa per un paese è sempre un'umiliazione, in quanto vuol dire che il paese non è stato capace di governarsi.

    senza entrare nel merito andrebbero fatte delle analisi anche profonde e a freddo per capire cosa è andato male e cosa fare per evitare che succeda.

    andrebbero anche analizzati i problemi di sortino ,messi sul banco e studiati, magari qui perchè no, in maniera che si affrontino delle idee  e le varie soluzioni per affrontarle.

    lo so che ci sarà sempre il tizio che dirà che sono solo parole che ci vuole "l'azione" ma la realtà è che invece ci vuole il "pensiero" e dopo l'azione e le persone per condurle, il politici arriveranno non sono mai mancati nella storia dell'uomo.

    ma le idee giuste talvolta mancano vanno selezionate fra tante spesso sbagliate, l'ho già detto ad alcuni giovani la giornata della sfiducia è necessario che si guardi la realtà senza l'intermediazione politica, quella devono venire dopo.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #36 il: 06:51:32 am, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Salvo dici cose giuste...ma io ritengo che ai cittadini di sortino le idee non mancano...purtroppo poi chi li deve trasformare in fatti a volte si dimentica di farlo...


    ho la curiosità alle stelle!!!  Vorrei essere già ad aprile.... e vedere tutti organizzati per le elezioni.... (speriamo di fare lo scrutinatore!!!)


    scusami chisemubeddi, ma è brutto quello che dici

    sei + curioso di conoscere le persone che  parteciperanno alle elezioni che le idee.

    ma forse non sei il solo.

    vorrei ricordare che un'amministrazione che va a casa per un paese è sempre un'umiliazione, in quanto vuol dire che il paese non è stato capace di governarsi.

    senza entrare nel merito andrebbero fatte delle analisi anche profonde e a freddo per capire cosa è andato male e cosa fare per evitare che succeda.

    andrebbero anche analizzati i problemi di sortino ,messi sul banco e studiati, magari qui perchè no, in maniera che si affrontino delle idee  e le varie soluzioni per affrontarle.

    lo so che ci sarà sempre il tizio che dirà che sono solo parole che ci vuole "l'azione" ma la realtà è che invece ci vuole il "pensiero" e dopo l'azione e le persone per condurle, il politici arriveranno non sono mai mancati nella storia dell'uomo.

    ma le idee giuste talvolta mancano vanno selezionate fra tante spesso sbagliate, l'ho già detto ad alcuni giovani la giornata della sfiducia è necessario che si guardi la realtà senza l'intermediazione politica, quella devono venire dopo.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #37 il: 12:25:58 pm, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Salvo dici cose giuste...ma io ritengo che ai cittadini di sortino le idee non mancano...purtroppo poi chi li deve trasformare in fatti a volte si dimentica di farlo...


    sono certo che le idee non mancano, ma VEDIAMOLE pubblicamente e criticamente

    poi vedremo anche chi le dimentica dopo che sono state scritte in maniera pubblica.
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #38 il: 13:52:44 pm, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • ho la curiosità alle stelle!!!  Vorrei essere già ad aprile.... e vedere tutti organizzati per le elezioni.... (speriamo di fare lo scrutinatore!!!)


    scusami chisemubeddi, ma è brutto quello che dici

    sei + curioso di conoscere le persone che  parteciperanno alle elezioni che le idee.

    ma forse non sei il solo.

    vorrei ricordare che un'amministrazione che va a casa per un paese è sempre un'umiliazione, in quanto vuol dire che il paese non è stato capace di governarsi.

    senza entrare nel merito andrebbero fatte delle analisi anche profonde e a freddo per capire cosa è andato male e cosa fare per evitare che succeda.

    andrebbero anche analizzati i problemi di sortino ,messi sul banco e studiati, magari qui perchè no, in maniera che si affrontino delle idee  e le varie soluzioni per affrontarle.

    lo so che ci sarà sempre il tizio che dirà che sono solo parole che ci vuole "l'azione" ma la realtà è che invece ci vuole il "pensiero" e dopo l'azione e le persone per condurle, il politici arriveranno non sono mai mancati nella storia dell'uomo.

    ma le idee giuste talvolta mancano vanno selezionate fra tante spesso sbagliate, l'ho già detto ad alcuni giovani la giornata della sfiducia è necessario che si guardi la realtà senza l'intermediazione politica, quella devono venire dopo.


    BENE!!! Administrator.....   Volevo stimolare una discussione anche tra le fila sortinesi, ed invece, anzi per fortuna, interviene Lei (tu)!!!

    Non sai quanta umiliazione sento sulle mie spalle per questa disfatta Amministrativa!!!   Purtroppo la sostanza non c'era ed il ripetersi di alcuni atteggiamenti ha provocato un isolamento che nemmeno il Grande stratega ha saputo "pribbaliri" (contenere)!!

    è vero, dico delle cose brutte essendo post-disastro!!!  Ma non tocca a me discutere delle idee che possono essere le più variegate per la formulazione di un programma elettorale serio e che sia di facile applicazione, più che altro per i principali problemi che attanagliano il nostro caro paesino montano....

    Io, personalmente ho scritto in questo forum alcuni punti che non sono stati efficienti nella gestione De Luca, come le piccole vendette contro gli avversari politici, le decisioni discese da una "cabina di regia ristretta per pochi" e tante altre cose che hanno portato la gran malafiura nei confronti di tutti i comuni in parte associati con Sortino, sia per il lato Unione dei Comuni, sia per il D48, sia per il consorzio tra le città UNESCO, e così via...

    Non pensi/ate, invece, che la sfiducia sia proprio una sorta di punizione per chi non ha saputo portare a compimento le "idee" riportate nel programma elettorale????     Forse siamo un pò avanti con i tempi e con il modo di pensare riferito alla "buona politica"!!!?    Come la vedete????

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #39 il: 16:17:24 pm, 13 Settembre 2010 »
  • Publish
  • E' stato sfiduciato semplicemente perchè è stato mediocre in ogni aspetto...speriamo bene per il futuro...


    ho la curiosità alle stelle!!!  Vorrei essere già ad aprile.... e vedere tutti organizzati per le elezioni.... (speriamo di fare lo scrutinatore!!!)


    scusami chisemubeddi, ma è brutto quello che dici

    sei + curioso di conoscere le persone che  parteciperanno alle elezioni che le idee.

    ma forse non sei il solo.

    vorrei ricordare che un'amministrazione che va a casa per un paese è sempre un'umiliazione, in quanto vuol dire che il paese non è stato capace di governarsi.

    senza entrare nel merito andrebbero fatte delle analisi anche profonde e a freddo per capire cosa è andato male e cosa fare per evitare che succeda.

    andrebbero anche analizzati i problemi di sortino ,messi sul banco e studiati, magari qui perchè no, in maniera che si affrontino delle idee  e le varie soluzioni per affrontarle.

    lo so che ci sarà sempre il tizio che dirà che sono solo parole che ci vuole "l'azione" ma la realtà è che invece ci vuole il "pensiero" e dopo l'azione e le persone per condurle, il politici arriveranno non sono mai mancati nella storia dell'uomo.

    ma le idee giuste talvolta mancano vanno selezionate fra tante spesso sbagliate, l'ho già detto ad alcuni giovani la giornata della sfiducia è necessario che si guardi la realtà senza l'intermediazione politica, quella devono venire dopo.


    BENE!!! Administrator.....   Volevo stimolare una discussione anche tra le fila sortinesi, ed invece, anzi per fortuna, interviene Lei (tu)!!!

    Non sai quanta umiliazione sento sulle mie spalle per questa disfatta Amministrativa!!!   Purtroppo la sostanza non c'era ed il ripetersi di alcuni atteggiamenti ha provocato un isolamento che nemmeno il Grande stratega ha saputo "pribbaliri" (contenere)!!

    è vero, dico delle cose brutte essendo post-disastro!!!  Ma non tocca a me discutere delle idee che possono essere le più variegate per la formulazione di un programma elettorale serio e che sia di facile applicazione, più che altro per i principali problemi che attanagliano il nostro caro paesino montano....

    Io, personalmente ho scritto in questo forum alcuni punti che non sono stati efficienti nella gestione De Luca, come le piccole vendette contro gli avversari politici, le decisioni discese da una "cabina di regia ristretta per pochi" e tante altre cose che hanno portato la gran malafiura nei confronti di tutti i comuni in parte associati con Sortino, sia per il lato Unione dei Comuni, sia per il D48, sia per il consorzio tra le città UNESCO, e così via...

    Non pensi/ate, invece, che la sfiducia sia proprio una sorta di punizione per chi non ha saputo portare a compimento le "idee" riportate nel programma elettorale????     Forse siamo un pò avanti con i tempi e con il modo di pensare riferito alla "buona politica"!!!?    Come la vedete????

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #40 il: 18:24:21 pm, 13 Settembre 2010 »
  • Publish
  • E' stato sfiduciato semplicemente perchè è stato mediocre in ogni aspetto...speriamo bene per il futuro...




    Caro Nello Bongiovanni, e per le idee???    quante liste, secondo te, saranno fatte per le prossime elezioni amministrative???   qualcuno dice tre!!!    Altri addirittura quattro!!!   Possibile che non si trova un Candidato a Sindaco che riesca, modello Carlentini, a raccogliere larghi consensi ed avere una maggioranza ampia????     
    Così difficile???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #41 il: 07:22:29 am, 14 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Mi auguro che ci siano due liste, ma penso proprio che ce ne saranno tre...il candidato modello carlentini io ritengo che ci sia...



    E' stato sfiduciato semplicemente perchè è stato mediocre in ogni aspetto...speriamo bene per il futuro...




    Caro Nello Bongiovanni, e per le idee???    quante liste, secondo te, saranno fatte per le prossime elezioni amministrative???   qualcuno dice tre!!!    Altri addirittura quattro!!!   Possibile che non si trova un Candidato a Sindaco che riesca, modello Carlentini, a raccogliere larghi consensi ed avere una maggioranza ampia????     
    Così difficile???

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #42 il: 16:33:05 pm, 14 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Mi auguro che ci siano due liste, ma penso proprio che ce ne saranno tre...il candidato modello carlentini io ritengo che ci sia...






    A Carlentini, Basso;  a Sortino... ?????        Chiffà  ccciannòia a parrari???    o si mantiene riservato in queste notizie per paura di avvantaggiare l'avversario???   Opsss  Gli avversari!!!       

    Si sbottoni nellob, si sbottoni pure.....  abbiamo una gran sete di conoscere, orfani pi commu semu!!!

    e mi ascolti, gliela invii ogni tanto un'interrogazione al Commissario, allivoti ca cciàppinnicca u sonnu per il silenzio calato nella grande casa dei Sortinesi!!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
    « Risposta #43 il: 18:58:54 pm, 09 Dicembre 2010 »
  • Publish
  • Respiro aria diversa...questa sfiducia io ritengo che è stata utile non solo per eliminare un Sindaco scarso nell'Amministrare..., ma soprattutto questa sfiducia è servita per eliminare la politica contro qualcuno...da domani A Sortino ci sarà un confronto più sereno e più produttivo...



    Mi auguro che ci siano due liste, ma penso proprio che ce ne saranno tre...il candidato modello carlentini io ritengo che ci sia...



    E' stato sfiduciato semplicemente perchè è stato mediocre in ogni aspetto...speriamo bene per il futuro...




    Caro Nello Bongiovanni, e per le idee???    quante liste, secondo te, saranno fatte per le prossime elezioni amministrative???   qualcuno dice tre!!!    Altri addirittura quattro!!!   Possibile che non si trova un Candidato a Sindaco che riesca, modello Carlentini, a raccogliere larghi consensi ed avere una maggioranza ampia????     
    Così difficile???

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!