Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA

<< < (9/9)

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:17:24 pm, 13 Settembre  2010 ---E' stato sfiduciato semplicemente perchè è stato mediocre in ogni aspetto...speriamo bene per il futuro...

--- Termina citazione ---

Caro Nello Bongiovanni, e per le idee???    quante liste, secondo te, saranno fatte per le prossime elezioni amministrative???   qualcuno dice tre!!!    Altri addirittura quattro!!!   Possibile che non si trova un Candidato a Sindaco che riesca, modello Carlentini, a raccogliere larghi consensi ed avere una maggioranza ampia????     
Così difficile???

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Mi auguro che ci siano due liste, ma penso proprio che ce ne saranno tre...il candidato modello carlentini io ritengo che ci sia...

--- Citazione da: chisemubeddi - 18:24:21 pm, 13 Settembre  2010 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:17:24 pm, 13 Settembre  2010 ---E' stato sfiduciato semplicemente perchè è stato mediocre in ogni aspetto...speriamo bene per il futuro...

Caro Nello Bongiovanni, e per le idee???    quante liste, secondo te, saranno fatte per le prossime elezioni amministrative???   qualcuno dice tre!!!    Altri addirittura quattro!!!   Possibile che non si trova un Candidato a Sindaco che riesca, modello Carlentini, a raccogliere larghi consensi ed avere una maggioranza ampia????     
Così difficile???

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:22:29 am, 14 Settembre  2010 ---Mi auguro che ci siano due liste, ma penso proprio che ce ne saranno tre...il candidato modello carlentini io ritengo che ci sia...

A Carlentini, Basso;  a Sortino... ?????        Chiffà  ccciannòia a parrari???    o si mantiene riservato in queste notizie per paura di avvantaggiare l'avversario???   Opsss  Gli avversari!!!       

Si sbottoni nellob, si sbottoni pure.....  abbiamo una gran sete di conoscere, orfani pi commu semu!!!

e mi ascolti, gliela invii ogni tanto un'interrogazione al Commissario, allivoti ca cciàppinnicca u sonnu per il silenzio calato nella grande casa dei Sortinesi!!!!!

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Respiro aria diversa...questa sfiducia io ritengo che è stata utile non solo per eliminare un Sindaco scarso nell'Amministrare..., ma soprattutto questa sfiducia è servita per eliminare la politica contro qualcuno...da domani A Sortino ci sarà un confronto più sereno e più produttivo...

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:22:29 am, 14 Settembre  2010 ---Mi auguro che ci siano due liste, ma penso proprio che ce ne saranno tre...il candidato modello carlentini io ritengo che ci sia...

--- Citazione da: chisemubeddi - 18:24:21 pm, 13 Settembre  2010 ---

Così difficile???

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa