Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
VIDEOconsiglio comunale sortino 30/7/10 su sfiducia de luca: APPROVATA
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:17:24 pm, 13 Settembre 2010 ---E' stato sfiduciato semplicemente perchè è stato mediocre in ogni aspetto...speriamo bene per il futuro...
--- Termina citazione ---
Caro Nello Bongiovanni, e per le idee??? quante liste, secondo te, saranno fatte per le prossime elezioni amministrative??? qualcuno dice tre!!! Altri addirittura quattro!!! Possibile che non si trova un Candidato a Sindaco che riesca, modello Carlentini, a raccogliere larghi consensi ed avere una maggioranza ampia????
Così difficile???
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Mi auguro che ci siano due liste, ma penso proprio che ce ne saranno tre...il candidato modello carlentini io ritengo che ci sia...
--- Citazione da: chisemubeddi - 18:24:21 pm, 13 Settembre 2010 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:17:24 pm, 13 Settembre 2010 ---E' stato sfiduciato semplicemente perchè è stato mediocre in ogni aspetto...speriamo bene per il futuro...
Caro Nello Bongiovanni, e per le idee??? quante liste, secondo te, saranno fatte per le prossime elezioni amministrative??? qualcuno dice tre!!! Altri addirittura quattro!!! Possibile che non si trova un Candidato a Sindaco che riesca, modello Carlentini, a raccogliere larghi consensi ed avere una maggioranza ampia????
Così difficile???
chi semu beddi!
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:22:29 am, 14 Settembre 2010 ---Mi auguro che ci siano due liste, ma penso proprio che ce ne saranno tre...il candidato modello carlentini io ritengo che ci sia...
A Carlentini, Basso; a Sortino... ????? Chiffà ccciannòia a parrari??? o si mantiene riservato in queste notizie per paura di avvantaggiare l'avversario??? Opsss Gli avversari!!!
Si sbottoni nellob, si sbottoni pure..... abbiamo una gran sete di conoscere, orfani pi commu semu!!!
e mi ascolti, gliela invii ogni tanto un'interrogazione al Commissario, allivoti ca cciàppinnicca u sonnu per il silenzio calato nella grande casa dei Sortinesi!!!!!
chi semu beddi!
Nello Bongiovanni:
Respiro aria diversa...questa sfiducia io ritengo che è stata utile non solo per eliminare un Sindaco scarso nell'Amministrare..., ma soprattutto questa sfiducia è servita per eliminare la politica contro qualcuno...da domani A Sortino ci sarà un confronto più sereno e più produttivo...
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 07:22:29 am, 14 Settembre 2010 ---Mi auguro che ci siano due liste, ma penso proprio che ce ne saranno tre...il candidato modello carlentini io ritengo che ci sia...
--- Citazione da: chisemubeddi - 18:24:21 pm, 13 Settembre 2010 ---
Così difficile???
chi semu beddi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa