Autore: Nello Bongiovanni Topic: GESTO IGNOBILE...  (Letto 3292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
GESTO IGNOBILE...
« il: 09:49:29 am, 05 Agosto 2010 »
  • Publish
  • COMUNICATO STAMPA

    GESTO IGNOBILE…

    Il PDL di Sortino esprime solidarietà all’ex Sindaco Paolo De Luca per il gesto ignobile a cui è stato vittima. Il manifesto funebre che è stato affisso per sancire la fine della legislatura a nostro avviso è un episodio grave, che dimostra, che avevamo visto bene sul clima di tensione che si è creato nel nostro Paese. Condanniamo senza se…e senza ma…questi fatti e atti vigliacchi, ma tutto ciò ci dovrebbe far riflettere, perché come abbiamo spesse volte detto, purtroppo a questo clima di odio, hanno contribuito anche alcune scelte fatte dal Sindaco in questi tre anni.
    Il Pdl si augura adesso, un abbassamento dei toni…ed un ritorno ad un clima di conciliazione per il bene della città a partire da coloro che stanno gestendo questa fase delicata…ed il ricorso al TAR che il Paolo De Luca ha intenzione di fare purtroppo a nostro avviso non agevola questo percorso ad un clima più distensivo.
    Il PDL lo ha ribadito sempre, la politica deve essere confronto costruttivo per il bene comune…e non scontro a tutti i costi…
    Il Pdl conclude esprimendo la vicinanza alla persona Paolo De Luca invitandola a dare un segno di grande umiltà e maturità politica, per dare un contributo notevole alla creazione di un clima più distensivo che Sortino merita.

    Sortino lì, 04/08/2010
    CONSIGLIERE COMUNALE e dell’Unione DI SORTINO
             ( Nello  BONGIOVANNI)

      Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814   


    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:GESTO IGNOBILE...
    « Risposta #1 il: 22:04:35 pm, 06 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Consigliere, ehi consigliere...  come al solito in ritardo!!!   il Zappulla l'ha anticipata...  si accodi, prego!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:GESTO IGNOBILE...
    « Risposta #2 il: 08:01:23 am, 07 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Bellissimo non mi ha anticipato nessuno...io ho fatto un comunicato di solidarietà...sul fatto accaduto e che ne ha dato notizia prontamente il grande zappulla...


    Consigliere, ehi consigliere...  come al solito in ritardo!!!   il Zappulla l'ha anticipata...  si accodi, prego!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:GESTO IGNOBILE...
    « Risposta #3 il: 02:43:08 am, 08 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Bellissimo non mi ha anticipato nessuno...io ho fatto un comunicato di solidarietà...sul fatto accaduto e che ne ha dato notizia prontamente il grande zappulla...


    Consigliere, ehi consigliere...  come al solito in ritardo!!!   il Zappulla l'ha anticipata...  si accodi, prego!!!

    chi semu beddi!


    Bellissimo???  io??? si mi viri ti scanti!!!   

    Hai ragione ho commesso una gaff....  perdonatemi!!!  ammetto l'errore!!!

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!