Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
SIG. DE LUCA…FACCIA I NOMI…SE NO…TACCIA
enrico tomasi:
Signor bongiovanni, che fa, prima pretende dal sottoscritto delle risposte a domande rivolte al sindaco, ora mi mette in bocca le parole di de Luca?
Guardi che nel manifesto il sindaco non parlava dei suoi, e neanche lei considerando che ha scritto di sentirsi offeso da quanto ribadito, e che, testualmente, l pdl di sortino, considerando queste gravi affermazioni sta valutando di denunciare il sindaco.
Per questo motivo le ho spiegato che le sue perplessità erano le mie, come direbbe qualcuno, in tempi ancora non sospetti...nessuna voglia di scherzare quindi, solo cronaca, stia tranquillo.
sebastiano zappulla:
la denuncia di de luca, infarcita da elementi di natura personale, non credo possano essere riassunta nè in un manifesto pubblico nè in un intervento in aula consiliare.
rimosso l'aspetto personale quindi, secondo me è più giusto soffermarsi sull'aspetto politico della denuncia di de luca.
se volete potremmo parlarne, ma credo che sprecheremmo fiumi di parole senza arrivare ad una conclusione condivisa.
per il sig bongiovanni.
quando lei esprime la posizione del partito pdl, in circostanze come i comunicati stampa, sembra esprimere il suo personale punto di vista.
tant'è che le viene fatto notare che il pdl è una cosa e lei un'altra.
enrico tomasi:
Io mi riferivo al manifesto di de Luca, il riassunto del quale non mi sembra offrire interpretazioni o deduzioni molto diverse da quelle che ho espresso (a suo tempo).
Parlare di politica immagino, spero, implichi la presenza di ben altri argomenti;
argomenti che, consentitemi, non ho constatato ne da una parte ne dall'altra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa