Autore: SC Topic: La provincia sospende l'ampliamento di Ecoambiente  (Letto 6563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
La provincia sospende l'ampliamento di Ecoambiente
« il: 13:24:52 pm, 27 Marzo 2017 »
  • Publish
  • L'opposizione del Sindaco Scibetta ha prodotto la retromarcia della provincia (o meglio libero consorzio) nell'autorizzazione all'ampliamento richiesto dalla Ditta Ecoambiente a c.da casebianche per l'impianto di trattamento rifiuti.

    Il  precendente provvedimento che dava l'autorizzazione è stato revocato in autotutela recependo almeno in parte le considerazione esposte dall'amministrazione di Palazzolo.

    per coloro interessati alla determina di sospensione e ai suoi estremi




    o a questo link dal sito della provincia stessa

    http://156.54.128.59/provinciasr/mc/mc_attachment.php?mc=16569

    aggiungo ad ogni modo una copia della determina

    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline max_72

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 32
    • Sesso: Maschio
    Re:La provincia sospende l'ampliamento di Ecoambiente
    « Risposta #1 il: 14:06:25 pm, 28 Marzo 2017 »
  • Publish
  • S.C. speriamo che hai risolto i tuoi motivi personali speriamo che continui ad attenzionare e a monitorare la situazione  e che  sia tutto vero quello che ci viene riferito e comunicatoci , ti prego di attenzionare pure la situazione dell'ex consorzio agrario in c.da saraceni tenere di Noto, ti informo che e' stata richiesta autorizzazione  al Comune di Noto per la costruzione di un industria di materiale plastico per l'edilizia si potrebbe e se puoi accedere agli atti presentati in base alla legge 241/90 per verificare prima, di cosa si tratta ed eventualmente bloccare il tutto prima che sia troppo tardi a cose fatte
    Grazie   

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:La provincia sospende l'ampliamento di Ecoambiente
    « Risposta #2 il: 15:22:02 pm, 28 Marzo 2017 »
  • Publish
  • S.C. speriamo che hai risolto i tuoi motivi personali speriamo che continui ad attenzionare e a monitorare la situazione  e che  sia tutto vero quello che ci viene riferito e comunicatoci , ti prego di attenzionare pure la situazione dell'ex consorzio agrario in c.da saraceni tenere di Noto, ti informo che e' stata richiesta autorizzazione  al Comune di Noto per la costruzione di un industria di materiale plastico per l'edilizia si potrebbe e se puoi accedere agli atti presentati in base alla legge 241/90 per verificare prima, di cosa si tratta ed eventualmente bloccare il tutto prima che sia troppo tardi a cose fatte
    Grazie   

    scusa max mi citi la legge, mi citi il fatto , mi citi tutto allora perchè non  accedi tu stesso e pubblichi  tu io non ho particolari titoli in piu, io ho messo a disposizione un forum  ma è solo un uscita sia di carattere economico che sopratutto per il tempo, e sembra che tutte le notizie debba pubblicarle io caricandomi anche del tempo di ricerca che delle responsabilità

    l'ho fatto e probabilmente lo farò ancora perchè ritengo  che la responsabilità civica lo comporti, ma ritengo anche che sia un diritto/dovere non solo mio ma anche di tutti i cittadini
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline max_72

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 32
    • Sesso: Maschio
    Re:La provincia sospende l'ampliamento di Ecoambiente
    « Risposta #3 il: 13:35:24 pm, 29 Marzo 2017 »
  • Publish
  • scusa S.C. pensavo che così come ti occupi principalmente delle cose che riguardano il nostro amato Paese e sopratutto delle cose che riguardano l'Amministrazione Comunale pensavo stupidamente che ti avresti potuto interessare anche di questo "futuro" problema che interessera' sicuramente tutti i cittadini palazzolesi che pur residente nel tenere di Noto sono residenti a  Palazzolo, visto che sicuramente il problema non interesserà l'Amministrazione Comunale di Palazzolo essendo territorio di Noto certamente  l'argomento non sarà certamente di Tuo  interesse per eventuali Tuoi interventi ed aprire eventuali forum, tanto l'eventuale e sicuro inquinamento atmosferico dovuto alla combustione dei fumi per la produzione e il probabile e sicuro inquinamento atmosferico  interessera' solo il territorio circostante e non tutta la comunita'...... ne' tanto meno il Comune di Palazzolo Acreide..........

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:La provincia sospende l'ampliamento di Ecoambiente
    « Risposta #4 il: 09:49:15 am, 30 Marzo 2017 »
  • Publish
  • scusa S.C. pensavo che così come ti occupi principalmente delle cose che riguardano il nostro amato Paese e sopratutto delle cose che riguardano l'Amministrazione Comunale pensavo stupidamente che ti avresti potuto interessare anche di questo "futuro" problema che interessera' sicuramente tutti i cittadini palazzolesi che pur residente nel tenere di Noto sono residenti a  Palazzolo, visto che sicuramente il problema non interesserà l'Amministrazione Comunale di Palazzolo essendo territorio di Noto certamente  l'argomento non sarà certamente di Tuo  interesse per eventuali Tuoi interventi ed aprire eventuali forum, tanto l'eventuale e sicuro inquinamento atmosferico dovuto alla combustione dei fumi per la produzione e il probabile e sicuro inquinamento atmosferico  interessera' solo il territorio circostante e non tutta la comunita'...... ne' tanto meno il Comune di Palazzolo Acreide..........

    ripeto la domanda max chi ti impedisce  di divulgare a te qui tutte le notizie che ritieni opportune? guarda che io non ho accesso a fonti speciali rispetto te il sito della provincia che ho usato per questa notizia è pubblico
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Salvatore Lapira

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 9
    • Sesso: Maschio
    Re:La provincia sospende l'ampliamento di Ecoambiente
    « Risposta #5 il: 17:52:37 pm, 30 Marzo 2017 »
  • Publish
  • Per quando riguarda  i locali dell'ex consorzio agrario, secondo la mia opinione, gli amministratori di Palazzolo e anche l'opposizione (che spesso fa polemiche per fesserie), dovrebbero intervenire presso il Comune di Noto per sapere cosa stanno autorizzando. Pertanto mi rivolgo agli amministratori Palazzolesi perché intervengano in tempo utile, prima che sia troppo tardi, in quanto C.da Saraceni è alle porte di Palazzolo (quindi coinvolta da eventuali emissioni velenosi) e vi abitano persone che hanno quasi tutti la  residenza a Palazzolo e che quindi elettori di questi amministratori che hanno il dovere di salvaguardare la nostra salute e non interessi personali.
    Saluti

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!