Autore: Nello Bongiovanni Topic: AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”  (Letto 25175 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
« Risposta #30 il: 02:46:35 am, 28 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Naturalmente era una battuta... Ma possiamo credere che 3 legislature da Consigliere, 20 anni di politica attiva nel partito, conoscenze politiche importanti, le abbiano portato solo danni?

    io conosco il Consigliere Bongiovanni:

    2 legislature di cui una ferma a tre anni.... questa!!! ancora un ragazzo!!!!   

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #31 il: 07:02:57 am, 28 Agosto 2010 »
  • Publish
  • grazie...perfetto...


    Naturalmente era una battuta... Ma possiamo credere che 3 legislature da Consigliere, 20 anni di politica attiva nel partito, conoscenze politiche importanti, le abbiano portato solo danni?

    io conosco il Consigliere Bongiovanni:

    2 legislature di cui una ferma a tre anni.... questa!!! ancora un ragazzo!!!!   

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #32 il: 18:59:15 pm, 28 Agosto 2010 »
  • Publish
  • grazie...perfetto...





    non c'è di che!!!   Sono il paladino delle cose dette e fatte giuste, io!!!!!   Però devo dirLe una cosa: dire di essere fiero ed orgoglioso dei danni subiti è assurdo!!! mi sà di masochismo!!!  é differente invece dire di non essersi mai venduto, le torna sicuramente positivo ai Fini elettorali...   

    Però, ho detto che io la conosco, qualche piccolo compromesso l'ha fatto per rientrare al Consiglio dell'Unione dei Comuni, vero???  Mi fermo qui!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #33 il: 11:13:41 am, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Per favore non parlare di Fini.... con Nello se no ce il rischio di svefliarsi dal sogno col nanetto e le fatine e poi cu cia cummattiri.....ahahah
    a proposito Nello ho sentito che Vinciullo si comporta da Finiano o lo è? E tu?
    Meno malòe che Fini c'è

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #34 il: 16:08:10 pm, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Ti ripeto Lei non mi conosce proprio...e stai attendo a quello che dici io compromessi non ne ho fatti con nessuno e sfido chiunque a dimostrarlo...io in consiglio comunale ho chiesto alla luce del sole a tutto il civico consesso il consenso...ricordo che per legge uno dell'opposizione deve essere eletto all'unione dei comuni...quindi....ma ripeto sono pronto a qualsiasi dibattito anche su questo aspetto che qualche cretino ancora continua a strumentalizzare e non mi rivolgo solo a lei...


    grazie...perfetto...





    non c'è di che!!!   Sono il paladino delle cose dette e fatte giuste, io!!!!!   Però devo dirLe una cosa: dire di essere fiero ed orgoglioso dei danni subiti è assurdo!!! mi sà di masochismo!!!  é differente invece dire di non essersi mai venduto, le torna sicuramente positivo ai Fini elettorali...   

    Però, ho detto che io la conosco, qualche piccolo compromesso l'ha fatto per rientrare al Consiglio dell'Unione dei Comuni, vero???  Mi fermo qui!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #35 il: 16:11:04 pm, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Sei un Grande Francesco...morite dalla gioia finalmente voi di sinistra... sporchi comunisti avete trovato il vostro leader... GIANFRANCO FINI. AHAHAHAH


    Per favore non parlare di Fini.... con Nello se no ce il rischio di svefliarsi dal sogno col nanetto e le fatine e poi cu cia cummattiri.....ahahah
    a proposito Nello ho sentito che Vinciullo si comporta da Finiano o lo è? E tu?
    Meno malòe che Fini c'è
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #36 il: 20:11:30 pm, 30 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Ti ripeto Lei non mi conosce proprio...e stai attendo a quello che dici io compromessi non ne ho fatti con nessuno e sfido chiunque a dimostrarlo...io in consiglio comunale ho chiesto alla luce del sole a tutto il civico consesso il consenso...ricordo che per legge uno dell'opposizione deve essere eletto all'unione dei comuni...quindi....ma ripeto sono pronto a qualsiasi dibattito anche su questo aspetto che qualche cretino ancora continua a strumentalizzare e non mi rivolgo solo a lei...




    O mi dai del Lei o mi dai del Tu!!!     deciditi!!!

    Mi tolgo dal suo "insieme di cretini" poichè non mi appartiene...

    riguardo l'ultimo tema, non voglio essere come gli altri che Lei ha menzionato... per speculare contro di Lei... 
    Cmq, conviene non agitarsi tanto poichè i fatti li conosciamo... ed è per questo che conviene stare silenziosi!!! (ei fù: Lei al posto di Parlato ed anche di Gigliuto L.)

    chi semu beddi!
    « Ultima modifica: 20:15:55 pm, 30 Agosto 2010 da chisemubeddi »
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #37 il: 07:02:34 am, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Ripeto Lei non conosce proprio un bel niente e me lo ha dimostrato...nell'ultimo suo scritto...


    Ti ripeto Lei non mi conosce proprio...e stai attendo a quello che dici io compromessi non ne ho fatti con nessuno e sfido chiunque a dimostrarlo...io in consiglio comunale ho chiesto alla luce del sole a tutto il civico consesso il consenso...ricordo che per legge uno dell'opposizione deve essere eletto all'unione dei comuni...quindi....ma ripeto sono pronto a qualsiasi dibattito anche su questo aspetto che qualche cretino ancora continua a strumentalizzare e non mi rivolgo solo a lei...




    O mi dai del Lei o mi dai del Tu!!!     deciditi!!!

    Mi tolgo dal suo "insieme di cretini" poichè non mi appartiene...

    riguardo l'ultimo tema, non voglio essere come gli altri che Lei ha menzionato... per speculare contro di Lei... 
    Cmq, conviene non agitarsi tanto poichè i fatti li conosciamo... ed è per questo che conviene stare silenziosi!!! (ei fù: Lei al posto di Parlato ed anche di Gigliuto L.)

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #38 il: 09:51:18 am, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Come ti brucia che un Uomo come Fini vi rompa le uova nel paniere, speriamo che ci sia un Fini anche per Sortino, per il bene di tutti. Guardea che per stare con fini non bisogna essere sporchi comunisti, basta avere il senso della democrazia e non della schiavitù assoluta di un nanetto con i miliardi, Ehi lupu liccagnuniiii!!!!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #39 il: 15:57:04 pm, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Sei unico...potrei benessimo dirti che il FINI di Sortino lo hai già sono io...ahahahah


    Come ti brucia che un Uomo come Fini vi rompa le uova nel paniere, speriamo che ci sia un Fini anche per Sortino, per il bene di tutti. Guardea che per stare con fini non bisogna essere sporchi comunisti, basta avere il senso della democrazia e non della schiavitù assoluta di un nanetto con i miliardi, Ehi lupu liccagnuniiii!!!!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #40 il: 12:40:29 pm, 01 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
    Meno male che Nello c'è

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #41 il: 00:33:03 am, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
    Meno male che Nello c'è


    A Francè.... cu dù parole te sei venduto a nellob???   E non vorrai ascoltare tutti gli altri 13consiglieri???  Tranne i due che erano col Sindaco.... loro sono stati scortesi nei confronti di una maggioranza  "unita"...        i soliti snob!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #42 il: 07:03:31 am, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Caro mio non dico assolutamente vendesi...ma chi sta vicino a me di certo si rivaluta...politicamente e ne può esere fiero...


    Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
    Meno male che Nello c'è


    A Francè.... cu dù parole te sei venduto a nellob???   E non vorrai ascoltare tutti gli altri 13consiglieri???  Tranne i due che erano col Sindaco.... loro sono stati scortesi nei confronti di una maggioranza  "unita"...        i soliti snob!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #43 il: 13:57:58 pm, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Caro mio non dico assolutamente vendesi...ma chi sta vicino a me di certo si rivaluta...politicamente e ne può esere fiero...


    Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
    Meno male che Nello c'è


    A Francè.... cu dù parole te sei venduto a nellob???   E non vorrai ascoltare tutti gli altri 13consiglieri???  Tranne i due che erano col Sindaco.... loro sono stati scortesi nei confronti di una maggioranza  "unita"...        i soliti snob!!!

    chi semu beddi!


    Manco s'avissiti vinto le elezioni..... Magari, dopo che sarai diventato... sindaco???!!!????

    Occhio al Rinnovamento Sortinese....  vi sottrarranno tanti voti... a voi del centro destra!!!!! ih ih ih   che colpo sarà!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #44 il: 22:28:13 pm, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • perchè ti ostini a dire che i consiglieri che hanno sfiduciato de luca sono 13 invece di 6?
    blancato salonia franzò musco palì e spadaro. il PD trombato nel 2007.......

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!