Ma chi dovrebbe perdere consensi chi ha fatto opposizione alla luce del sole per tre anni...
? Ma.....vediamo....ma se fosse vero...io di politica non capisco nulla...un ultima cosa voglio dire...io la prossima volta posso anche non essere rieletto io per fare politica non ho bisogno di diventare consigliere...io da 20 anni che svolgo un azione sociale importante e che sto insieme alla gente...sortino e questi politicanti da strapazzo devono fare i conti con me purtroppo ancora per molto tempo...
Vedi, nellob sono proprio queste tue espressioni (politicanti da strapazzo) che fanno rimanere in allerta me e chi ci legge!!!
Si parlava in un'altro topic, se non in questo, di smorzare i toni elevati in quest'ultimo periodo.... ma quando sento parlare l'Ex di opposizione in tal modo, da provocare qualsiasi e chiunque, proprio nel bel mezzo dei preparativi pre elettorali, m'immagino cosa succederà qualora vincesse!!!!!
Dire di essere non vendicativi all'Amministrazione passata non dev'essere uno slogan e basta!!! Bisogna applicarne i principi fondamentali di tale comportamento.... anche nel presente forum!!!!! Rispetto per l'avversario politico...diceva qualcuno!!!! Invece..... mmhaaa! Ca u signuri na mannassi bbona!!!