Autore: Nello Bongiovanni Topic: AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”  (Letto 25137 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
« Risposta #45 il: 03:11:44 am, 04 Settembre 2010 »
  • Publish
  • perchè ti ostini a dire che i consiglieri che hanno sfiduciato de luca sono 13 invece di 6?
    blancato salonia franzò musco palì e spadaro. il PD trombato nel 2007.......



    Parli con me???  no, perchè se parli con me conviene che mi citi... sai come si fà???   Devi inserire la citazione di colui il quale t'ispira sentimento e poi sotto la parola [ / quote ] rispondi a tono!!!  Così chi ti leggerà non farà più confusione....   ALTRIMENTI farai come quello: Spara a cu visti e 'nserta a cu nun visti...     okkei???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #46 il: 12:00:09 pm, 06 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Un mito il sortinese!! hei lupu!!! :P :P :P

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #47 il: 07:49:01 am, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Devi sapere che non ho timore di nessuno...quando uno ritiene di aver operato bene....



    Caro mio non dico assolutamente vendesi...ma chi sta vicino a me di certo si rivaluta...politicamente e ne può esere fiero...


    Allora lo ammetti, sotto sotto sei un Finiano anche tu, se è cosi, io ti voto subito subito
    Meno male che Nello c'è


    A Francè.... cu dù parole te sei venduto a nellob???   E non vorrai ascoltare tutti gli altri 13consiglieri???  Tranne i due che erano col Sindaco.... loro sono stati scortesi nei confronti di una maggioranza  "unita"...        i soliti snob!!!

    chi semu beddi!


    Manco s'avissiti vinto le elezioni..... Magari, dopo che sarai diventato... sindaco???!!!????

    Occhio al Rinnovamento Sortinese....  vi sottrarranno tanti voti... a voi del centro destra!!!!! ih ih ih   che colpo sarà!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #48 il: 14:11:04 pm, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Devi sapere che non ho timore di nessuno...quando uno ritiene di aver operato bene....




    Non ho detto che devi avere timore di qualcuno....  e non ho detto che hai operato male!!!   ho detto ben altro!!!

    ho detto che probabilmente perderete tanti voti da questa nuova prospettiva politica venutasi a creare nel nostro territorio sortinese....    tutto cuà!!!!!  Che c'è di male????   è il cerchio della vita, caro Ex!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #49 il: 15:37:54 pm, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Ma chi dovrebbe perdere consensi chi ha fatto opposizione alla luce del sole per tre anni...???? Ma.....vediamo....ma se fosse vero...io di politica non capisco nulla...un ultima cosa voglio dire...io la prossima volta posso anche non essere rieletto io per fare politica non ho bisogno di diventare consigliere...io da 20 anni che svolgo un azione sociale importante e che sto insieme alla gente...sortino e questi politicanti da strapazzo devono fare i conti con me purtroppo ancora per molto tempo...


    Devi sapere che non ho timore di nessuno...quando uno ritiene di aver operato bene....




    Non ho detto che devi avere timore di qualcuno....  e non ho detto che hai operato male!!!   ho detto ben altro!!!

    ho detto che probabilmente perderete tanti voti da questa nuova prospettiva politica venutasi a creare nel nostro territorio sortinese....    tutto cuà!!!!!  Che c'è di male????   è il cerchio della vita, caro Ex!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #50 il: 17:18:56 pm, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Scansatini Signuri....!!!!!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #51 il: 19:32:44 pm, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Lascialo in pace u Signuri...


    Scansatini Signuri....!!!!!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #52 il: 20:52:31 pm, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Ma chi dovrebbe perdere consensi chi ha fatto opposizione alla luce del sole per tre anni...???? Ma.....vediamo....ma se fosse vero...io di politica non capisco nulla...un ultima cosa voglio dire...io la prossima volta posso anche non essere rieletto io per fare politica non ho bisogno di diventare consigliere...io da 20 anni che svolgo un azione sociale importante e che sto insieme alla gente...sortino e questi politicanti da strapazzo devono fare i conti con me purtroppo ancora per molto tempo...



    Vedi, nellob sono proprio queste tue espressioni (politicanti da strapazzo) che fanno rimanere in allerta me e chi ci legge!!!
    Si parlava in un'altro topic, se non in questo, di smorzare i toni elevati in quest'ultimo periodo.... ma quando sento parlare l'Ex di opposizione in tal modo, da provocare qualsiasi e chiunque, proprio nel bel mezzo dei preparativi pre elettorali, m'immagino cosa succederà qualora vincesse!!!!!

    Dire di essere non vendicativi all'Amministrazione passata non dev'essere uno slogan e basta!!!  Bisogna applicarne i principi fondamentali di tale comportamento.... anche nel presente forum!!!!! Rispetto per l'avversario politico...diceva qualcuno!!!!    Invece.....   mmhaaa! Ca u signuri na mannassi bbona!!!

    sempre chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #53 il: 17:54:11 pm, 08 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Credimi non credo a cosa ti riferisci...chi mi conosce sa benissimo che ho un gran rispetto per tutti...e non riesco a portare rancore a nessuno, ma quando vengo attaccato oppure offeso ingiustamente...scusami ma reagisco...



    Ma chi dovrebbe perdere consensi chi ha fatto opposizione alla luce del sole per tre anni...???? Ma.....vediamo....ma se fosse vero...io di politica non capisco nulla...un ultima cosa voglio dire...io la prossima volta posso anche non essere rieletto io per fare politica non ho bisogno di diventare consigliere...io da 20 anni che svolgo un azione sociale importante e che sto insieme alla gente...sortino e questi politicanti da strapazzo devono fare i conti con me purtroppo ancora per molto tempo...



    Vedi, nellob sono proprio queste tue espressioni (politicanti da strapazzo) che fanno rimanere in allerta me e chi ci legge!!!
    Si parlava in un'altro topic, se non in questo, di smorzare i toni elevati in quest'ultimo periodo.... ma quando sento parlare l'Ex di opposizione in tal modo, da provocare qualsiasi e chiunque, proprio nel bel mezzo dei preparativi pre elettorali, m'immagino cosa succederà qualora vincesse!!!!!

    Dire di essere non vendicativi all'Amministrazione passata non dev'essere uno slogan e basta!!!  Bisogna applicarne i principi fondamentali di tale comportamento.... anche nel presente forum!!!!! Rispetto per l'avversario politico...diceva qualcuno!!!!    Invece.....   mmhaaa! Ca u signuri na mannassi bbona!!!

    sempre chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #54 il: 22:23:37 pm, 08 Settembre 2010 »
  • Publish
  • onori ed oneri caro nello,sei come orazio,più ti ingiuriano e più prendi consensi,ma la strada per la vittoria è tanto lunga è tortuosa, però almeno tu sei già sulla strada,ciao bella testa

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #55 il: 07:43:54 am, 09 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Grazie...tanto lo so che la strada è ancora lunga...ma ce la faremo...


    onori ed oneri caro nello,sei come orazio,più ti ingiuriano e più prendi consensi,ma la strada per la vittoria è tanto lunga è tortuosa, però almeno tu sei già sulla strada,ciao bella testa
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #56 il: 09:45:41 am, 10 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Grazie...tanto lo so che la strada è ancora lunga...ma ce la faremo...




    Nun ti cumminciri prima ca succèri, picchì si nun succèri cu ta leva poi sta cumminzioni???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #57 il: 16:28:07 pm, 10 Settembre 2010 »
  • Publish
  • SAPPI CHE HO SEMPRE TANTE CARTE DA GIOCARE STAI SERENO NON MI CONVINGO MAI DI UNA COSA SOLA IN POLITICA...






    Grazie...tanto lo so che la strada è ancora lunga...ma ce la faremo...




    Nun ti cumminciri prima ca succèri, picchì si nun succèri cu ta leva poi sta cumminzioni???

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #58 il: 23:52:52 pm, 16 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Non si rischia tanto riscommettersi attorno ad un Menta che ha già dato a suo tempo???   Tutta qui la novità???    Ci vogliono persone vicine alla gente....  veramente.... non che Lui non lo sia, ma la differenza dei singoli voti al candidato a Sindaco della tornata precedente dimostra l'evidenza dei fatti!!!     Te lo ricordi nellob???     State attenti..... dillo al tuo amico!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #59 il: 17:55:44 pm, 17 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Stai sereno...


    Non si rischia tanto riscommettersi attorno ad un Menta che ha già dato a suo tempo???   Tutta qui la novità???    Ci vogliono persone vicine alla gente....  veramente.... non che Lui non lo sia, ma la differenza dei singoli voti al candidato a Sindaco della tornata precedente dimostra l'evidenza dei fatti!!!     Te lo ricordi nellob???     State attenti..... dillo al tuo amico!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!