Autore: Nello Bongiovanni Topic: AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”  (Letto 25129 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cherumubeddi

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 925
  • Sesso: Maschio
Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
« Risposta #60 il: 13:06:31 pm, 18 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Stai sereno...




    ... io lo sono...  sei tu che non lo sei....  cmq, avevi le idee chiare: De Luca a casa, elezioni nuove, candidato a sindaco vicino, + due assessori e quattro/cinque candidati nella lista per il consiglio comunale.....   Che volete di più dalla vita???

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #61 il: 16:22:22 pm, 18 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Ti sbagli nuovamente io sono di una serenità unica sono altri che sono nervosi...non voglio apparire presuntuoso io con me ho la vicinanza della gente...


    Stai sereno...




    ... io lo sono...  sei tu che non lo sei....  cmq, avevi le idee chiare: De Luca a casa, elezioni nuove, candidato a sindaco vicino, + due assessori e quattro/cinque candidati nella lista per il consiglio comunale.....   Che volete di più dalla vita???

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #62 il: 20:07:52 pm, 18 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Ti sbagli nuovamente io sono di una serenità unica sono altri che sono nervosi...non voglio apparire presuntuoso io con me ho la vicinanza della gente...


    Stai sereno...




    ... io lo sono...  sei tu che non lo sei....  cmq, avevi le idee chiare: De Luca a casa, elezioni nuove, candidato a sindaco vicino, + due assessori e quattro/cinque candidati nella lista per il consiglio comunale.....   Che volete di più dalla vita???

    chi semu beddi!


    ...e su questo ti dò ragione!!! Spero solo che quando sarai al potere non ti scorderai chi ti ha dato la forza...  come ha fatto il Berlusca!!!!     e quando avrai discussioni con la minoranza ed il Bongiovanni di turno ti chiederà un incontro pubblico ai quattro canti, tu accoglilo... ok???  Così sarai coerente con ciò che fino ad oggi hai ribadito....   Okkio che rimane tutto scritto!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #63 il: 17:41:03 pm, 19 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Ok ti prometto che sarò coerente e se incontrerò il Bongionavanni di turno...avrà da parte mia la mia più ampia disponibilità....inoltre di una cosa puoi stare tranquillo che tutto coloro che mi sono stati vicino non li dimenticherò mai...


    Ti sbagli nuovamente io sono di una serenità unica sono altri che sono nervosi...non voglio apparire presuntuoso io con me ho la vicinanza della gente...


    Stai sereno...




    ... io lo sono...  sei tu che non lo sei....  cmq, avevi le idee chiare: De Luca a casa, elezioni nuove, candidato a sindaco vicino, + due assessori e quattro/cinque candidati nella lista per il consiglio comunale.....   Che volete di più dalla vita???

    chi semu beddi!


    ...e su questo ti dò ragione!!! Spero solo che quando sarai al potere non ti scorderai chi ti ha dato la forza...  come ha fatto il Berlusca!!!!     e quando avrai discussioni con la minoranza ed il Bongiovanni di turno ti chiederà un incontro pubblico ai quattro canti, tu accoglilo... ok???  Così sarai coerente con ciò che fino ad oggi hai ribadito....   Okkio che rimane tutto scritto!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”
    « Risposta #64 il: 16:52:05 pm, 20 Settembre 2010 »
  • Publish
  • a Nellò.... dieci post tra me e te, un batti e ribatti, senza concludere nulla!!!

    Parlaci di questi mesi di "passione"... oramai abbiamo archiviato stò sindaco..... ed il centro sinistra!!!!   Oramai và di moda tutto senza destra ne sinistra!!!!!   Capisci??? ed a sortino di questo tutto ce ne tanto.... tanto tanto tanto!!!   perchè non ti avvicini a loro per un futuro pieno di libertà????                 Mossa azzeccata!!!

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!