Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

AI SORTINESI…“Una Mozione di sfiducia lunga tre anni”

<< < (13/13)

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:55:44 pm, 17 Settembre  2010 ---Stai sereno...

--- Termina citazione ---

... io lo sono...  sei tu che non lo sei....  cmq, avevi le idee chiare: De Luca a casa, elezioni nuove, candidato a sindaco vicino, + due assessori e quattro/cinque candidati nella lista per il consiglio comunale.....   Che volete di più dalla vita???

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Ti sbagli nuovamente io sono di una serenità unica sono altri che sono nervosi...non voglio apparire presuntuoso io con me ho la vicinanza della gente...

--- Citazione da: chisemubeddi - 13:06:31 pm, 18 Settembre  2010 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:55:44 pm, 17 Settembre  2010 ---Stai sereno...

... io lo sono...  sei tu che non lo sei....  cmq, avevi le idee chiare: De Luca a casa, elezioni nuove, candidato a sindaco vicino, + due assessori e quattro/cinque candidati nella lista per il consiglio comunale.....   Che volete di più dalla vita???

chi semu beddi!

cherumubeddi:

--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:22:22 pm, 18 Settembre  2010 ---Ti sbagli nuovamente io sono di una serenità unica sono altri che sono nervosi...non voglio apparire presuntuoso io con me ho la vicinanza della gente...

chi semu beddi!

...e su questo ti dò ragione!!! Spero solo che quando sarai al potere non ti scorderai chi ti ha dato la forza...  come ha fatto il Berlusca!!!!     e quando avrai discussioni con la minoranza ed il Bongiovanni di turno ti chiederà un incontro pubblico ai quattro canti, tu accoglilo... ok???  Così sarai coerente con ciò che fino ad oggi hai ribadito....   Okkio che rimane tutto scritto!!!

chi semu beddi!

Nello Bongiovanni:
Ok ti prometto che sarò coerente e se incontrerò il Bongionavanni di turno...avrà da parte mia la mia più ampia disponibilità....inoltre di una cosa puoi stare tranquillo che tutto coloro che mi sono stati vicino non li dimenticherò mai...

--- Citazione da: chisemubeddi - 20:07:52 pm, 18 Settembre  2010 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 16:22:22 pm, 18 Settembre  2010 ---Ti sbagli nuovamente io sono di una serenità unica sono altri che sono nervosi...non voglio apparire presuntuoso io con me ho la vicinanza della gente...

chi semu beddi!

...e su questo ti dò ragione!!! Spero solo che quando sarai al potere non ti scorderai chi ti ha dato la forza...  come ha fatto il Berlusca!!!!     e quando avrai discussioni con la minoranza ed il Bongiovanni di turno ti chiederà un incontro pubblico ai quattro canti, tu accoglilo... ok???  Così sarai coerente con ciò che fino ad oggi hai ribadito....   Okkio che rimane tutto scritto!!!

chi semu beddi!

cherumubeddi:
a Nellò.... dieci post tra me e te, un batti e ribatti, senza concludere nulla!!!

Parlaci di questi mesi di "passione"... oramai abbiamo archiviato stò sindaco..... ed il centro sinistra!!!!   Oramai và di moda tutto senza destra ne sinistra!!!!!   Capisci??? ed a sortino di questo tutto ce ne tanto.... tanto tanto tanto!!!   perchè non ti avvicini a loro per un futuro pieno di libertà????                 Mossa azzeccata!!!

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa