Autore: Nello Bongiovanni Topic: DIFFIDA...AL VICE SINDACO...  (Letto 7605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
« il: 13:36:35 pm, 17 Agosto 2010 »
  • Publish
  • AL SIG. VICE SINDACO
     DEL COMUNE DI SORTINO

    AL SIG. DIRETTORE GENERALE
    DEL COMUNE DI SORTINO

    E p.c.  Ill.mo Prefetto di Siracusa

       Oggetto: diffida.

       Io sottoscritto Sebastiano Bongiovanni in qualità di Vice capogruppo comunica quanto segue:
    -   Considerato l’approvazione di 13 consiglieri comunali su 15 della sfiducia al Sindaco De Luca in data 30 Luglio c.a.;
    -   Considerato che inspiegabilmente ancora alla data odierna la delibera consiliare non è stata trasmessa all’Assessorato Regionale Enti Locali;
    -   Considerato quindi che ancora la Regione Siciliana non ha potuto emanare il Decreto di scioglimento di tutti gli organi elettivi;
    -   Considerato che ancora oggi non si conoscono i provvedimenti effettuati, necessari e consequenziali, dopo alcune interrogazioni di vitale importanza fatte su alcune anomalie riguardanti i dipendenti comunali, come ad esempio la mancata riscossione di oneri di urbanizzazione, dipendente che diventa vigile urbano senza che ci sia stato un concorso e infine sulle note che alcuni dipendenti hanno avuto il bisogno di inviare dove denunciavano lamentele e fatti estremamente rilevanti.
    Si DIFFIDA
    A svolgere atti solamente che non siano di ordinaria amministrazione.

    Di voler trasmettere agli organi competenti urgentemente la delibera consiliare del 30 Luglio 2010.

    Di voler fornire urgentemente le risposte alle interrogazioni fatte nel consiglio comunale effettuato a porte chiuse riguardanti dipendenti comunali.
       Sortino lì, 17/08/10
    IL V. CAPOGRUPPO
    Sebastiano BONGIOVANNI
      tel 338.7042667     fax 0931.956243 uff. 0931.952814   e.mail nello.b@tin.it sito www.bongiovanni-gagliani.it



    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sgarby

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 19
    • Sesso: Maschio
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #1 il: 18:42:32 pm, 17 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Diffide...denunce...querele...comunicati stampa....
    MA COMMU NUN T'ANNOIA!!!!!!!!!!
    E' finita questa brutta pagina di storia politica, pensate a costruire qualcosa di nuovo invece di attaccare il "vecchio"!
    Stai (state) rosicando troppo.... chissà cosa c'è sotto!

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #2 il: 07:23:40 am, 18 Agosto 2010 »
  • Publish
  • NEL NOME DELLA LEGALITA' VERA NON MI ANNOIO MAI...


    Diffide...denunce...querele...comunicati stampa....
    MA COMMU NUN T'ANNOIA!!!!!!!!!!
    E' finita questa brutta pagina di storia politica, pensate a costruire qualcosa di nuovo invece di attaccare il "vecchio"!
    Stai (state) rosicando troppo.... chissà cosa c'è sotto!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #3 il: 02:57:05 am, 28 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Ma come,  m'allontano dal navigare su internet lasciando una mozione di sfiducia al Sindaco De Luca e mi ritrovo una diffida al Vice Sindaco?????     Strano sto paese...

    ma come, il sindaco è Giù ed ancora l'ex Consigliere Bongiovanni continua a chiedere risposte alle proprie interrogazioni da una "entità astratta"???   che non può più fornire risposte sulla situazione politico-amministrativa del Comune poichè delegittimata da 13 consiglieri????

    COS'è PAZZ!!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #4 il: 13:42:53 pm, 28 Agosto 2010 »
  • Publish
  • si è calato troppo nel ruolo di contestatore,tutto non funziona , se questo diventa sindaco dopo tre mesi sfiducia se stesso ,contestare è più semplice che governare....non credi?

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #5 il: 15:38:13 pm, 28 Agosto 2010 »
  • Publish
  • perchè ho la netta sensazione in alcuni ambienti che io possa diventare sindaco...ma avete ragione ne dovete avere...


    si è calato troppo nel ruolo di contestatore,tutto non funziona , se questo diventa sindaco dopo tre mesi sfiducia se stesso ,contestare è più semplice che governare....non credi?
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #6 il: 18:46:49 pm, 28 Agosto 2010 »
  • Publish
  • perchè ho la netta sensazione in alcuni ambienti che io possa diventare sindaco...ma avete ragione ne dovete avere...


    è più semplice che governare....non credi?


    ...sarà solo la Sua di SENSAZIONE.....   ma non la vedo in quella veste istituzionale....  magari inizi a lavorare da assessore e capire il meccanismo, poi vedremo come ne uscirà fuori!!!

    Ma prima bisogna vincere le elezioni.... e per far ciò bisogna rientrare nella coalizione giusta... in senso di numeri....

    Ho saputo di una nuova creazione di un gruppo chiamato Rinnovamento Sortinese ....   sapete qualcosa??? dicono che hanno grossi numeri!!!!   Veda un pò Sig. Bongiovanni, magari..... esce fuori un'assessorino!!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #7 il: 11:15:26 am, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Brh vedo che le premesse sono le stesse degli anni pasati, nun ci ne speranza no

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #8 il: 16:00:30 pm, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Senti caro mio se non sarò candidato a sindaco è solo perchè non lo voglio io...l'assessorino non lo cerco...a me in qualsiasi coalizione vado lo avrò e non perchè sono un presuntuoso...ma solamente perchè la storia di questo paese ha dimostrato la serietà del mio lavoro...e del mio gruppo di persone cerenti...lei non so cosa ha prodotto fino ad oggi per la società...quindi ti prego di utilizzare bene le parole...


    perchè ho la netta sensazione in alcuni ambienti che io possa diventare sindaco...ma avete ragione ne dovete avere...


    è più semplice che governare....non credi?


    ...sarà solo la Sua di SENSAZIONE.....   ma non la vedo in quella veste istituzionale....  magari inizi a lavorare da assessore e capire il meccanismo, poi vedremo come ne uscirà fuori!!!

    Ma prima bisogna vincere le elezioni.... e per far ciò bisogna rientrare nella coalizione giusta... in senso di numeri....

    Ho saputo di una nuova creazione di un gruppo chiamato Rinnovamento Sortinese ....   sapete qualcosa??? dicono che hanno grossi numeri!!!!   Veda un pò Sig. Bongiovanni, magari..... esce fuori un'assessorino!!!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #9 il: 16:04:01 pm, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Francesco siccome le due persone che sanno sempre tutto e che non sbagliano mai e che ripetano da anni che la politica fa schifo...ti prego e vi invito...sia tu che il mio caro luigi ingaliso nonchè cognato del mio fratellino di mettere almeno una volta nella vostra vita la vostra bella faccia ed io questa volta mi sto con la mia cara bella famiglia a giudicarvi...ma quando mi divertirei...


    Brh vedo che le premesse sono le stesse degli anni pasati, nun ci ne speranza no
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #10 il: 09:36:36 am, 30 Agosto 2010 »
  • Publish
  • io sono pronto a mettercela la faccia, ma a fianco di chi?
    Di chi prima conta i numeri e poi stila un programma? come dice u beddu?
    e no caro mio se la faccia ce la devo mettere deve essere sempre tenuta alla luce del sole e con la possibilità di avere prima un programma poi si contano i numeri se no ne viene furoi un de luca bis.
    Tu non credi che io possa candidarmi a consigliere? che non ne abbia il coraggio?
    ti assicuro che, ammesso di prendere i voti vi ritrovereste in consiglio una persona molto scomoda, alla quale basterebbe citare passo passo quello che succede in consiglio per ripagare gli elettori.
    Accabbau u tempu ca Berta filava,o almeno lo spero
    Meno male che Fini c'è

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #11 il: 12:07:02 pm, 30 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Francesco siccome le due persone che sanno sempre tutto e che non sbagliano mai e che ripetano da anni che la politica fa schifo...ti prego e vi invito...sia tu che il mio caro luigi ingaliso nonchè cognato del mio fratellino di mettere almeno una volta nella vostra vita la vostra bella faccia ed io questa volta mi sto con la mia cara bella famiglia a giudicarvi...ma quando mi divertirei...

    mi scusi, e per quale motivo si divertirebbe signor bongiovanni?
    magari francesco sarebbe piu capace di lei a fare il consigliere comunale, che ne sa?

    che fa, da una parte lei non accetta quando gli altri la giudicano per le cose che ha/non ha fatto, dall'altra processa le intenzioni?
    in genere un giudizio si da a posteriori, ammenochè lei non abbia dei preconcetti...

    "chi si comunista macari tu ciccio?" ;)
    « Ultima modifica: 13:31:53 pm, 30 Agosto 2010 da enrico tomasi »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #12 il: 15:55:13 pm, 30 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Bene ho trovato il mio successore...se tu sarai candidato io mi metterò da parte e ti sosterrò il programma facciamolo insieme...e poi lo proporremo a chi desidera la S.V....io sono con te...penso che più di questa disponibilità nonostante che tu sei uno sporco comunista...


    Francesco siccome le due persone che sanno sempre tutto e che non sbagliano mai e che ripetano da anni che la politica fa schifo...ti prego e vi invito...sia tu che il mio caro luigi ingaliso nonchè cognato del mio fratellino di mettere almeno una volta nella vostra vita la vostra bella faccia ed io questa volta mi sto con la mia cara bella famiglia a giudicarvi...ma quando mi divertirei...

    mi scusi, e per quale motivo si divertirebbe signor bongiovanni?
    magari francesco sarebbe piu capace di lei a fare il consigliere comunale, che ne sa?

    che fa, da una parte lei non accetta quando gli altri la giudicano per le cose che ha/non ha fatto, dall'altra processa le intenzioni?
    in genere un giudizio si da a posteriori, ammenochè lei non abbia dei preconcetti...

    "chi si comunista macari tu ciccio?" ;)
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #13 il: 20:00:37 pm, 30 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Bene ho trovato il mio successore...se tu sarai candidato io mi metterò da parte e ti sosterrò il programma facciamolo insieme...e poi lo proporremo a chi desidera la S.V....io sono con te...penso che più di questa disponibilità nonostante che tu sei uno sporco comunista...





    CHE PAROLONE, sig. nello.... lei non perde mai il pel..... ehm il vizio!!!! ahi lupu!!!

    Sa pigghia cu tutti, macari che sa parenti.... Lei è un mitra sempre carico!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:DIFFIDA...AL VICE SINDACO...
    « Risposta #14 il: 07:06:12 am, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • IO SONO SINCERO....ed una persona che fa politica solo per passione e non per mestiere...per tale motivo posso essere un mitra come dice lei...senza problemi...io non conosco e non ho scheletri nell'armadio...io ne sono certo che tanti che scrivono in questo forum si nascondono perchè ne hanno tanti anche senza aver fatto politica...



    Bene ho trovato il mio successore...se tu sarai candidato io mi metterò da parte e ti sosterrò il programma facciamolo insieme...e poi lo proporremo a chi desidera la S.V....io sono con te...penso che più di questa disponibilità nonostante che tu sei uno sporco comunista...





    CHE PAROLONE, sig. nello.... lei non perde mai il pel..... ehm il vizio!!!! ahi lupu!!!

    Sa pigghia cu tutti, macari che sa parenti.... Lei è un mitra sempre carico!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!