Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
IL TESORO INCOMPIUTO...
Sergio:
Oppure noi sul forum...
SC:
--- Citazione da: nello.b - 12:43:28 pm, 26 Agosto 2010 ---Fino a prova contrario gli interrogatori li faccio io a lavoro...
--- Termina citazione ---
caro nello penso che per il tuo paese si apre una lunga stagione di campagna elettorale, in cui i vari protagonisti, e tu sei certamente uno di questi, non potranno esimersi dal dare risposte anche ripetute ed esaustive fino alla nausea alle domande che verranno poste dai cittadini.
quindi per favore non passare al contrattacco quando ti si chiede qualcosa, non c'è motivo, farti domande è un modo per riconoscerti un ruolo, e il ruolo si perde non rispondendo come del resto la vicenda de luca insegna.
Nello Bongiovanni:
Caro Salvo tu dici cose giuste...e non puoi dirmi che sono uno che non ha risposto in questi anni...e/o mesi...ma io riconosco però le domande...strumentali...faziose...a quelle sono padrone di non rispondere...
--- Citazione da: SC - 13:24:23 pm, 26 Agosto 2010 ---
--- Citazione da: nello.b - 12:43:28 pm, 26 Agosto 2010 ---Fino a prova contrario gli interrogatori li faccio io a lavoro...
caro nello penso che per il tuo paese si apre una lunga stagione di campagna elettorale, in cui i vari protagonisti, e tu sei certamente uno di questi, non potranno esimersi dal dare risposte anche ripetute ed esaustive fino alla nausea alle domande che verranno poste dai cittadini.
quindi per favore non passare al contrattacco quando ti si chiede qualcosa, non c'è motivo, farti domande è un modo per riconoscerti un ruolo, e il ruolo si perde non rispondendo come del resto la vicenda de luca insegna.
SC:
--- Citazione da: nello.b - 15:13:18 pm, 26 Agosto 2010 ---Caro Salvo tu dici cose giuste...e non puoi dirmi che sono uno che non ha risposto in questi anni...e/o mesi...ma io riconosco però le domande...strumentali...faziose...a quelle sono padrone di non rispondere...
non sto dicendo che non hai risposto, ma che la caduta del sindaco pone in una situazione nuova, pone in campagna elettorale e per quanto faziose possono essere, alle domande, a TUTTE dovrà essere data una risposta.
ricorda che anche tu sei stato accusato di faziosità nel porre domande al sindaco che a quanto ho letto sui giornali si lamentava sempre di aver risposto.
io penso che tu avevi tutto il diritto a pretendere risposte, ma lo stesso diritto ce l'hanno ora i tuoi concittadini a farti domande su quello che tu e il tuo gruppo volete per sortino senza accuse di faziosità, c'è gente che era stata convinta da de luca e ora vuole cambiare il suo voto e non lo fa certamente volentieri, sentirsi dire che di essere di parte non l'aiuterà di certo a cambiare posizione.
se vuoi consultati con il tuo gruppo ma non agire di impulso nel rispondere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa