Autore: SC Topic: Bilancio Partecipativo, per fornire idee al comune  (Letto 4294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Bilancio Partecipativo, per fornire idee al comune
« il: 17:35:31 pm, 14 Luglio 2017 »
  • Publish


  • Con un'enfasi a cui non siamo abituati l'amministrazione ha promosso il bilancio partecipativo (i grossi manifesti gialli affissi), ossia in pratica la possibilità di fare proposte all'amministrazione stessa, penso che sia un inziativa interessante anche se non so se poi alla fine ci sia un reale capacità di sintetizzare le proposte con i numeri di bilancio esistenti.

    ad ogni modo io ho già inoltro le mie e ho pensato di facilitare aggiungendo la possibilità di scrivere nel pdf preparato dal comune
    lo potete trovare allegato in questo post


    ad ogni modo

    qui c'è  il regolamento

    http://www.comune.palazzoloacreide.gov.it/palazzolo/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20511

    nel link seguente l'originale della scheda

    http://www.comune.palazzoloacreide.gov.it/palazzolo/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20510

    se avete una pec o una firma digitale potete inviare tutto in maniera molto pratica

    all'indirizzo email comunale

    protocollo@pec.comune.palazzoloacreide.gov.it


    ma comunque sia scrivete le vostre proposte dimostrate ai nostri amministratori che il paese è vivo
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!