Autore: Sortinese Topic: la benedizione del commissario  (Letto 13320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sortinese

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 70
  • Sesso: Maschio
Re:la benedizione del commissario
« Risposta #30 il: 22:17:11 pm, 08 Settembre 2010 »
  • Publish
  • il commissario è arrivato quando sindaco maria cannata ,nello scranno più alto del consiglio comunale sedeva un compagno,giù il sindaco ed elezioni anticipate,poi l'era mezzio,i presidenti del consiglio comunale scelti con molta oculatezza dalla coalizione vincente per poter completare il mandato elettorale affidatogli dal popolo,poi con de luca a distanza di anni ritroviamo un'altro compagno,e la storia si ripete,elezioni anticipate,che dire ,non c'è due senza tre?

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #31 il: 01:07:24 am, 09 Settembre 2010 »
  • Publish
  • il commissario è arrivato quando sindaco maria cannata ,nello scranno più alto del consiglio comunale sedeva un compagno,giù il sindaco ed elezioni anticipate,poi l'era mezzio,i presidenti del consiglio comunale scelti con molta oculatezza dalla coalizione vincente per poter completare il mandato elettorale affidatogli dal popolo,poi con de luca a distanza di anni ritroviamo un'altro compagno,e la storia si ripete,elezioni anticipate,che dire ,non c'è due senza tre?


    Chi voi nautru Mezzio????

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #32 il: 07:42:45 am, 09 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Io non sono un arrogante...io sono un uomo libero ed agisco non per far piacere a qualcuno...non lo abbiamo ancora incontrato per lo meno io...



    Piccoletto anche tu mi dai corda...e ti diverti...poi un altra cosa io parlo con tutti...con orgoglio...infine ti informo che il sottoscritto...di impegni ne ha tanti, se ne vuoi qualcuno ne sarei lieto che te ne prenderesti qualcuno...




    ...anche quando mi chiami piccoletto, denoto la tua arroganza nel porti con gli altri!!!    vedi? mi dai ragione.....
    Non sei ancora pronto per poter governare un paese come sortino.....
    Devi imparare ad essere un pò più tollerante verso chi non conosci e verso chi ti stuzzica...   queste sono le doti di un grande politicante!!!

    per quanto riguarda i tuoi impegni, li rispedisco al mittente, poichè ognuno ha i suoi e non ci starei bene ne ruolo di un altro!!!  Piuttosto che dice il Commissario???  l'avete incontrato???   

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #33 il: 23:54:48 pm, 16 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Io non sono un arrogante...io sono un uomo libero ed agisco non per far piacere a qualcuno...non lo abbiamo ancora incontrato per lo meno io...




    e uora??? l'avete incontrata???    che vi ha detto, metterà le luci per natale???

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!