Autore: Sortinese Topic: la benedizione del commissario  (Letto 13317 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
Re:la benedizione del commissario
« Risposta #15 il: 23:32:13 pm, 02 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Ma come ti permetti...io mai avuti tornaconti...godo nel vedere come, vigliacchi e servi dell'ex sindaco stanno spuntando in questo blog senza farsi riconoscere...ripeto me la godo...fra otto mesi sarete eliminati dalla politica sortinese...


    sicuramente ti manca qualche ora di sonno..... ??? perchè stai sparlando...... prorprio "beddu si"...
    gli sfiduciari sono stati pagati dai loro tornaconti personali (tutti o quasi) e Nello b complice
    Medita  >:( Medita  :(
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #16 il: 00:21:15 am, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Ma come ti permetti...io mai avuti tornaconti...godo nel vedere come, vigliacchi e servi dell'ex sindaco stanno spuntando in questo blog senza farsi riconoscere...ripeto me la godo...fra otto mesi sarete eliminati dalla politica sortinese...





    Nellob, non  ce l'aveva con te.... era di me che parlava!!!   tranqui!!! fai sta coalizione e vedi di trovare un nome che sia degno, magari: "sortino ahi sortinesi... ci pensiamo noi!!!"   scherzo!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #17 il: 21:57:32 pm, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • sono indignato ,non è possibile che i moderatori consentono questo linguaggio,li squalifica, sono anonimo perchè non mi devo candidare,e non voglio utilizzare il forum per speculare qualche voticino
    sei fuori da ogni considerazione,aborro questo modo di parlare,nei miei interventi mi rivolgo esclusivamente alle persone cche sono intervenute in ordine cronologico prima di me, come giustamente fa notare chi semubeddi.

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #18 il: 22:16:41 pm, 03 Settembre 2010 »
  • Publish
  • per il sig.chissemubeddi,
    da come conosci le vicende del comune si evince chiaramente che sei un politicante di professione,allora conviene essere chiari con un erudito come te.nella precedente legislatura saprai anche tu ,che come questa, il controllo del cons,comunale non apparteneva alla amministrazione
    ma ad una maggioranza autonoma,che sotto la guida di brunetto ,sanzaro e astuto ,portarono alla presidenza del consiglio un certo musco,tutto questo scatenò una guerra fratricida che portò alla dissoluzione di una potente alleanza,mezzio si trovo ad amministrare con soli tre consiglieri,
    stessa storia di oggi, ma non arrivò la sviducia perchè?maggioranza diversa,uomini diversi,
    ciao bella testa.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #19 il: 03:05:19 am, 04 Settembre 2010 »
  • Publish
  • per il sig.chissemubeddi,
    da come conosci le vicende del comune si evince chiaramente che sei un politicante di professione,allora conviene essere chiari con un erudito come te.nella precedente legislatura saprai anche tu ,che come questa, il controllo del cons,comunale non apparteneva alla amministrazione
    ma ad una maggioranza autonoma,che sotto la guida di brunetto ,sanzaro e astuto ,portarono alla presidenza del consiglio un certo musco,tutto questo scatenò una guerra fratricida che portò alla dissoluzione di una potente alleanza,mezzio si trovo ad amministrare con soli tre consiglieri,
    stessa storia di oggi, ma non arrivò la sviducia perchè?maggioranza diversa,uomini diversi,
    ciao bella testa.



    io politicante di professione??!!??!!  Ma come ti permetti.... ehm ma come dici certe cose.... ehm macom'è che sai tutt....  ma cu sì?????    Ebbene si, ciai preso in pieno... potrei essere il sindaco erudito come mi vedi??? o qualche uomo suo???? o qualche assessore/a o qualche consigliere....???  Decidi tu... intanto io aspetto un tuo riscontro!!!

    Per quanto riguarda la tua fuoriuscita dal topic:  ricordo che mezzio rimase con qualche consigliere perchè s'erano rimescolati tanti consiglieri creando vari gruppi consiliari..... se non ricordo male (notizie giornalistiche...)
    Perchè non fu sfiduciato mezzio??? Booooo, forse perchè era mezzio e non de luca... forse perchè era capace di tenere meglio il gioco.... forse perchè era alla fine del suo ultimo mandato.....  chiedilo a nellob perchè non lo scomunicarono????  io sono un attento seguace dei fatti e mi piace che alcuni politicanti di professione, come te, non discutano affatto del futuro che verrà a Sortino, ma si destreggino nel forum per scoprire identità di semplici cittadini....   

    PS4: ma cuè Sanzaro, u sindacalista??? e cuè Astuto, chitru ca travagghia a banca??? per curiosità personale...

    chi semu beddi!
    Az

    Offline CURIOSO

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 7
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #20 il: 10:38:59 am, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Ma come ti permetti...io mai avuti tornaconti...godo nel vedere come, vigliacchi e servi dell'ex sindaco stanno spuntando in questo blog senza farsi riconoscere...ripeto me la godo...fra otto mesi sarete eliminati dalla politica sortinese...


    concordo con sortinese.... sono indignato per il fatto che si consenta questo tipo di linguaggio da condannare.....
    è innammissibile che la sua unica difesa sia l'attacco e a sproposito........fra otto mesi spererei che non ci fossi tu e le solite facce nella politica sortinese...... e me la godrei................

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #21 il: 11:05:10 am, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Purtroppo questa tua goduria ti rimarrà in gola...dovresti avere paura invece per i tuoi padroni...



    Ma come ti permetti...io mai avuti tornaconti...godo nel vedere come, vigliacchi e servi dell'ex sindaco stanno spuntando in questo blog senza farsi riconoscere...ripeto me la godo...fra otto mesi sarete eliminati dalla politica sortinese...


    concordo con sortinese.... sono indignato per il fatto che si consenta questo tipo di linguaggio da condannare.....
    è innammissibile che la sua unica difesa sia l'attacco e a sproposito........fra otto mesi spererei che non ci fossi tu e le solite facce nella politica sortinese...... e me la godrei................
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline CURIOSO

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 7
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #22 il: 11:19:48 am, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • io non ho padroni e non sono servo a nessuno...... ragiono semplicemente con la mia testa.......
    infatti se leggi bene fra le righe capiresti che mi riferivo a tutti (le solite facce)......
    Ti compatisco uno che non sa scrivere in italiano corretto, non sa neanche capire l'italiano corretto

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #23 il: 13:52:34 pm, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • ahahahah....se non hai padroni...dimmi chi sei...ma non avrai questo coraggio...


    io non ho padroni e non sono servo a nessuno...... ragiono semplicemente con la mia testa.......
    infatti se leggi bene fra le righe capiresti che mi riferivo a tutti (le solite facce)......
    Ti compatisco uno che non sa scrivere in italiano corretto, non sa neanche capire l'italiano corretto
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #24 il: 17:32:43 pm, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Vi pregherei, tutti, di non battibbeccare su nicknames o presunte identità, il nick è un diritto, rispettarlo è un dovere, per tutti.
    Certo se Nello evitasse di dare sempre in escandescenze sarebbe meglio, ma sarei molto più duro con Nello se si rivolgesse a dei nomi propri, capite il nick ha il suo pregio e il suo difetto. Vigliacchi, servi, etc, sono delle parole forti, ma ragazzi non faccaimo i bacchettoni, se ne sentono di molto peggio nel tg delle 20.
    Quindi per concludere, ognuno si tenga il nick che vuole, ma eviti di volere la botte pienma e la moglie ubriaca, qui c'è stata gente che ha offeso direttamente Nello Bongiovanni sotto nick ed è stato bannato dagli amministratori. Noi, fortunatamente non siamo a questo punto, buona continuanzione

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #25 il: 19:31:44 pm, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Centinaia di volte mi sento accusato di essere servitore di Berlusconi tu per primo francesco...quindi non vedo tutte queste offese io ne ho ricevute di peggio...prima che gli amministratori sono stati costretti ad intervenire...io ribadisco che quelli che parlano in un certo modo ed hanno la bella faccia tosta di difendere l'operato di questi tre anni di amministrazione sono dei loro servi...


    Vi pregherei, tutti, di non battibbeccare su nicknames o presunte identità, il nick è un diritto, rispettarlo è un dovere, per tutti.
    Certo se Nello evitasse di dare sempre in escandescenze sarebbe meglio, ma sarei molto più duro con Nello se si rivolgesse a dei nomi propri, capite il nick ha il suo pregio e il suo difetto. Vigliacchi, servi, etc, sono delle parole forti, ma ragazzi non faccaimo i bacchettoni, se ne sentono di molto peggio nel tg delle 20.
    Quindi per concludere, ognuno si tenga il nick che vuole, ma eviti di volere la botte pienma e la moglie ubriaca, qui c'è stata gente che ha offeso direttamente Nello Bongiovanni sotto nick ed è stato bannato dagli amministratori. Noi, fortunatamente non siamo a questo punto, buona continuanzione
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #26 il: 20:37:33 pm, 07 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Vi pregherei, tutti, di non battibbeccare su nicknames o presunte identità, il nick è un diritto, rispettarlo è un dovere, per tutti.
    Certo se Nello evitasse di dare sempre in escandescenze sarebbe meglio, ma sarei molto più duro con Nello se si rivolgesse a dei nomi propri, capite il nick ha il suo pregio e il suo difetto. Vigliacchi, servi, etc, sono delle parole forti, ma ragazzi non faccaimo i bacchettoni, se ne sentono di molto peggio nel tg delle 20.
    Quindi per concludere, ognuno si tenga il nick che vuole, ma eviti di volere la botte pienma e la moglie ubriaca, qui c'è stata gente che ha offeso direttamente Nello Bongiovanni sotto nick ed è stato bannato dagli amministratori. Noi, fortunatamente non siamo a questo punto, buona continuanzione


    Parole sante Francesco!!!!!    T'immagini se il nellob di turno conoscesse la mia vera identità????   RAPITI CIELU!!!

    Eppoi, se voglio rimanere sotto nickname ma essere coerente, e qualcuno forse lo sà, con le mie idee ed azioni nella vita quotidiana, non penso di fare qualcosa di male rimanendo sotto "chi semu beddi!"... tanto u sapemu ca semu tutti BEDDI!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #27 il: 21:17:51 pm, 07 Settembre 2010 »
  • Publish

  • concordo con sortinese.... sono indignato per il fatto che si consenta questo tipo di linguaggio da condannare.....
    è innammissibile che la sua unica difesa sia l'attacco e a sproposito.......


    ... e tutti cadete nella trappola!!!!!

    L'ex, fà sempre così perchè è il suo modo etutti gli date corda!!!! e lui continua... tanto da qui a maggio chi chiffari iavi????
    Solamente che in questa piazza parla con tutti, mentre nella piazza vera (chiazza) parla con i suoi amici pdellini!!!

    e stuzzica!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #28 il: 18:01:21 pm, 08 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Piccoletto anche tu mi dai corda...e ti diverti...poi un altra cosa io parlo con tutti...con orgoglio...infine ti informo che il sottoscritto...di impegni ne ha tanti, se ne vuoi qualcuno ne sarei lieto che te ne prenderesti qualcuno...



    concordo con sortinese.... sono indignato per il fatto che si consenta questo tipo di linguaggio da condannare.....
    è innammissibile che la sua unica difesa sia l'attacco e a sproposito.......


    ... e tutti cadete nella trappola!!!!!

    L'ex, fà sempre così perchè è il suo modo etutti gli date corda!!!! e lui continua... tanto da qui a maggio chi chiffari iavi????
    Solamente che in questa piazza parla con tutti, mentre nella piazza vera (chiazza) parla con i suoi amici pdellini!!!

    e stuzzica!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la benedizione del commissario
    « Risposta #29 il: 18:16:33 pm, 08 Settembre 2010 »
  • Publish
  • Piccoletto anche tu mi dai corda...e ti diverti...poi un altra cosa io parlo con tutti...con orgoglio...infine ti informo che il sottoscritto...di impegni ne ha tanti, se ne vuoi qualcuno ne sarei lieto che te ne prenderesti qualcuno...




    ...anche quando mi chiami piccoletto, denoto la tua arroganza nel porti con gli altri!!!    vedi? mi dai ragione.....
    Non sei ancora pronto per poter governare un paese come sortino.....
    Devi imparare ad essere un pò più tollerante verso chi non conosci e verso chi ti stuzzica...   queste sono le doti di un grande politicante!!!

    per quanto riguarda i tuoi impegni, li rispedisco al mittente, poichè ognuno ha i suoi e non ci starei bene ne ruolo di un altro!!!  Piuttosto che dice il Commissario???  l'avete incontrato???   

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!