Autore: Sortinese Topic: la discarica dei sogni (pantalica)  (Letto 7733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sortinese

  • Piccolo Scriba
  • **
  • Post: 70
  • Sesso: Maschio
la discarica dei sogni (pantalica)
« il: 23:18:36 pm, 27 Agosto 2010 »
  • Publish
  • capisco chi oggi grida di dolore, sull immobilismo di questa amministrazione, sulle problematiche che riguardano lo sviluppo turistico di pantalica e di tutta la filiera ad essa collegata
    progetti gia esistenti ma accantonati,perchè?
    1)atraversamento pedonale sul calcinara
    2)parcheggio di serramenzana,con annessa area attrezzata per camper
    3)punti di ristoro nella zona di pre riserva
    4)pubblicità,manifestazioni e spettacoli.
    forse è meglio per tutti, che molti di questi amici, ritornino a vita privata non credete?

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #1 il: 02:23:59 am, 28 Agosto 2010 »
  • Publish
  • capisco chi oggi grida di dolore, sull immobilismo di questa amministrazione, sulle problematiche che riguardano lo sviluppo turistico di pantalica e di tutta la filiera ad essa collegata
    progetti gia esistenti ma accantonati,perchè?
    1)atraversamento pedonale sul calcinara
    2)parcheggio di serramenzana,con annessa area attrezzata per camper
    3)punti di ristoro nella zona di pre riserva
    4)pubblicità,manifestazioni e spettacoli.
    forse è meglio per tutti, che molti di questi amici, ritornino a vita privata non credete?


    bhaa, saranno tuoi,  amici...   meglio farne i nomi, che dici???   la condizione generica del tuo discorso non c'intriga poi tanto!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sergio

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 429
    • Sesso: Maschio
    • Ingnorantia neminem excusat!
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #2 il: 01:17:56 am, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • vi ricordo che la gestione della riserva valle dell'anapo ,dove ricade pantalica è di competenza esclusiva   dell'azienda forestale,dovremmo interloquire con qualche alto dirigente di palermo ,forse lo stesso che ha bocciato il progetto del ponte. giusto O mi sbaglio? Quindi? Chi sono sti amici che dovrebbero ritirarsi a vita privata? Gli alti dirigenti di Palermo?
    « Ultima modifica: 01:23:21 am, 29 Agosto 2010 da Sergio »

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #3 il: 11:09:59 am, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • No Sergio sono tutti quei pseudo amministratori che in questi anni a vario titolo non sono mai risuciti a cavare un ragnio dal buco
    Es. Amministrazione Mezzio: approvato ponte suk Calcinara, poi bocciato a palermo sotto l'ammi9nistrtazione De Luca. Ma in quale paese civile si possono permettere simili cose in virtu di pure inimicizie o disinteressamenti voluti?
    E ce ne sarebbero decine di questi esempi.
    Tutti a casa e aria nuvoa Io sono pronto a contribuire per primo al Nuvo, e cercherò di farlo.
    Chi fosse interessato si faccai avanti per un minimo di progetto politico serio e funzionale, se non qui ci ritraviamo fra sei mesi sempre con la stessa genteSVEGLIA!!!!!!

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #4 il: 20:42:27 pm, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • la vicenda pantalica è emblematica per capire come va la politica....a sortino, bravo francesco hai afferrato il discorso meglio di altri.io non devo fare nessun nome,non sono un gip,dobbiamo solo evidenziare l'innefficienza di certi amministratori,solo bla lba e bla.presto col federalismo le tasse li verseremo direttamente nelle casse del comune,non credete che dobbiamo fare delle scelte oculatissime nelle prossime elezioni,perchè i signori che amministreranno ,si troverranno a gestire i pochi soldi rimasti a disposizione, per garantire i servizi a noi e ai figli nostri?chi ha sbagliato vada a casa ma subito.....
    « Ultima modifica: 11:14:20 am, 30 Agosto 2010 da Sortinese »

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #5 il: 20:57:30 pm, 29 Agosto 2010 »
  • Publish
  • io non voglio lanciare la volata a nessuno,ma in questa fase delicata per il nosto paese,dobbiamo puntare su uomini di elevata caratura amministrativa,ora si che posso fare alcuni nomi.
    1)gino brunetto
    2)orazio mezzio
    3)pippo gianninoto
    poi il vuoto .........non credete?si accettano suggerimenti...

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #6 il: 10:03:14 am, 30 Agosto 2010 »
  • Publish
  • la vicenda pantalica è emblematica per capire come va la politica....a sortino, bravo francesco hai afferrato il discorso meglio di altri.io non devo fare nessun nome,non sono un gip,dobbiamo solo evidenziare l'innefficienza di certi amministratori,solo bla lba e bla.presto col federalismo le tasse li verseremo direttamente nelle casse del comune,non credete che dobbiamo fare delle scelte oculatissime nelle prossime elezioni,perchè i signori che amministreranno ,si troverranno a gestire i pochi soldi rimasti a disposizione, per garantire i servizi a noi e ai figli nostri?chi ha sbagliato vadi a casa ma subito.....


    Che vadino a casa, l'uno il due ed il tre... oramai sono carne cotta!!! e poi perchè Lei dice che non vuole tirare la volata a nessuno? U lupu 'ra mala cuscienza commu opera pensa... non è che ha perso il pelo per caso???

    Cmq, Lei non me la racconta giusta...non è cheffà parte del Rinnovamento Sortinese????

    e per fare quei nomi lì, Lei mi fà molta paura!!!!    Ahi, lupu!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #7 il: 21:26:26 pm, 30 Agosto 2010 »
  • Publish
  • se ti faccio paura io allora non farai molta strada,o forse hai fatto quella che bastava a te,io apprezzo il tuo modo di vedere ciò che è stato, ma il futuro? non era una grande sfida? questi sono i miei nomi e i tuoi dove sono? de luca non lo puoi ricandidare, forse è carmiluzzo ? bo..vedremo ciao bella testa nel frattempo goditi la vita.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #8 il: 00:56:09 am, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • se ti faccio paura io allora non farai molta strada,o forse hai fatto quella che bastava a te,io apprezzo il tuo modo di vedere ciò che è stato, ma il futuro? non era una grande sfida? questi sono i miei nomi e i tuoi dove sono? de luca non lo puoi ricandidare, forse è carmiluzzo ? bo..vedremo ciao bella testa nel frattempo goditi la vita.


    Che intendi per "molta strada"???   Faccio tanti Kilometri in un giorno....     Se intendi che qualcuno, come me, possa fare altra strada... bhe, allora tu consideri ogni utente un papabile consigliere e/o assessore e/o Sindaco!!!!   non è che ci stai facendo TU un pensierino come futuro candidato fedele a qualche nome riportato da te in precedenza???????

    Io nomi non ne ho a causa della via I° maggio....  chissà com'è finita .... neanche Carmiluzzo potrebbe esserlo poichè è un nome fatto sempre da te... forse lo stai portando in auge per le prossime elezioni amministrative????   Sai, trasi ca minuta per poi.....  ci siamo capiti...

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #9 il: 11:21:32 am, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Caro Sortinese, attorno ad un programma chiaro e realistico, ci vuole un uomo di capacità personali non indifferenti.
    Per questo io oggi rivedrei benissimo Orazio che ha dimostrato di saper tenere la fascia in spalla, che che se ne dica.
    altri nomi?
    Qui io azzardo nomi puramente dettati dalla considerazione personale ed umana, perchè ripeto, ci vogliono i "coglioni" per fare il sindaco dopo la vittoria elettorale.
    Per la sinistra:
    Carmelo Spataro
    Paolo Sanzaro
    per la destra:
    Nello Bongiovanni
    Vincenzo Parlato

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #10 il: 15:55:21 pm, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Dai nomi fatti mi verrebbe facile dire di condividere...però ritengo che in questo momento particolare Sortino abbia bisogno dell'esperienza di Orazio Mezzio...però nutro molte perplessità se lui ha ancora voglia di candidarsi per motivi che purtroppo non posso spiegare...gli hanno fatto troppo del male...mi auguro che ci ripensi...in caso contrario troveremo l'alternativa nei nominativi che ha scritto Francesco...



    Caro Sortinese, attorno ad un programma chiaro e realistico, ci vuole un uomo di capacità personali non indifferenti.
    Per questo io oggi rivedrei benissimo Orazio che ha dimostrato di saper tenere la fascia in spalla, che che se ne dica.
    altri nomi?
    Qui io azzardo nomi puramente dettati dalla considerazione personale ed umana, perchè ripeto, ci vogliono i "coglioni" per fare il sindaco dopo la vittoria elettorale.
    Per la sinistra:
    Carmelo Spataro
    Paolo Sanzaro
    per la destra:
    Nello Bongiovanni
    Vincenzo Parlato
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #11 il: 16:32:12 pm, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • Dai nomi fatti mi verrebbe facile dire di condividere...però ritengo che in questo momento particolare Sortino abbia bisogno dell'esperienza di Orazio Mezzio...però nutro molte perplessità se lui ha ancora voglia di candidarsi per motivi che purtroppo non posso spiegare...gli hanno fatto troppo del male...mi auguro che ci ripensi...in caso contrario troveremo l'alternativa nei nominativi che ha scritto Francesco...





    Lei, ex consigliere, candiderebbe come Suo Sindaco il sopracitato Carmelo Spadaro???      curiosità personale

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #12 il: 18:05:08 pm, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • oltre a bongiovanni anche mezzio ha avuto danni dall'esperienza politica,sortino sembra una gogna per chi amministra questo comune,devi vedere che l'unico ad avere avuto vantaggi,è il sindaco sfiduciato,credo che in questo mondo bisogna essere folli per essere chiari non credete.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #13 il: 19:02:06 pm, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • oltre a bongiovanni anche mezzio ha avuto danni dall'esperienza politica,sortino sembra una gogna per chi amministra questo comune,devi vedere che l'unico ad avere avuto vantaggi,è il sindaco sfiduciato,credo che in questo mondo bisogna essere folli per essere chiari non credete.


    scusa, che c'entra l'avere avuto vantaggi con l'esser folli per essere chiari????    e che significa essere folli per essere chiari???
    non ho capito su che cosa Lei esprime codesto atteggiamento critico e perchè sta gogna per chi amministra Sortino...???

    Lei, Sortinese, anch'io sortinese... ma di chiddi beddi!    mmmhhaaaa!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:la discarica dei sogni (pantalica)
    « Risposta #14 il: 20:09:56 pm, 31 Agosto 2010 »
  • Publish
  • mi spiego meglio:bongiovanni diceva qualche post fa di aver subito solo danni dalla sua esperienza politica, svantaggi per lui e la sua famiglia, ma la passione è tanta quindi va avanti malgrado tutto.
    qualche rigo prima rispondendo a lei di mezzio diceva la stessa cosa, non sa se si candida perchè a subito troppi danni dalla sua esperienza politica.quindi si deduce che abbiamo due nuovi martiri a sortino, chiaro?per chissemu beddi.distinti saluti

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!