I Lavori in corso sono IN :
Tutta la sezione Istituzioni.......visto che siamo sotto commissario
e sto aspettando che il commissario mi dia indicazioni su cosa Riportare in questa sezione
Uffici e Servizi... qui siamo messi maluccio visto che a tutt'oggi non esiste un elenco aggiornato dei numeri interni - email - responsabili dei vari uffici.
Il Commissario ha richiesto all' Ufficio personale un organigramma aggiornato che mi è stato copiato giovedì, per quanto riguarda i numeri interni - email -responsabili mi sà che devo fare alla vecchia maniera (cioè girarmi tutti gli uffici e scrivermeli
)
Altri chiarimenti? o per ora abbiamo finito? 
Caro Massimuccio, parlare e scambiarsi opinioni su qualcosa di "pubblico" non dev'essere
Obbligatorio!!!
Il Sito del Comune purtroppo lo è, quindi se vuole continuare a discutere, ok, altrimenti non pigi con la freccetta sulla parola
rispondi in questo sito..... Noi intanto continuiamo!!
Citando il suo ultimo intervento odo affermazioni atte a sminuire ciò che ho detto nell'ultimo post, tra le quali troppi lavori in corso.... XTito e Max: se per la sagra del miele qualcuno volesse contattare i VV.UU. del comune di Sortino quale santo dovrebbero disturbare per avere il numero telefonico??? Santo Max???
.... riprendo dai lavori in corso: ce ne sono troppi!!! Ma Lei, tu, non ci puoi fare nulla perchè la colpa và alla direzione politica dell'Ente.....
X nellob:
Questa non è una consulenza, ma la gestione di un bene del Comune, quindi pubblico e solamente un Contratto ufficiale e professionalmente scortato, potrà salvaguardare quelle priorità che solo un tecnico che vi opera conosce.... mica io cittadino polemico!!!
Io sò di certo che tutti gli uffici hanno una mail ufficiale; BENE, quando pensi tu ed il Commissario o chi ne fa le veci, di renderle pubbliche??? Quando potrò by-passare il centralino, nulla da dire al fantastico Vincenzo, per accedere direttamente all'ufficio ricercato?

? Max, vuoi dire che tutte le colpe sono dei capi settore??? Ma tu che proposte hai fatto per iscritto?

così tutto ciò che hai proposto ad oggi, per migliorare il servizio, rimarrà a tuo vantaggio, no???.....?