Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

Lettera aperta ai politici sortinesi

<< < (9/10) > >>

Max:
Ma naturalmente L' Ufficio Comunicazione  ::) mi viene il dubbio che forse siete abituati ad una gestione più "Libera"???

enrico tomasi:
scusi, l'ufficio comunicazioni, cosa? gestione piu' libera di che?

cherumubeddi:

--- Citazione da: Max - 00:40:34 am, 14 Settembre  2010 ---Ma naturalmente L' Ufficio Comunicazione  ::) mi viene il dubbio che forse siete abituati ad una gestione più "Libera"???

--- Termina citazione ---

Certo maximo, però potrebbe iniziare a rendere pubblico, sul web visto che si è ripromesso di farlo a "breve scadenza", cuè u "principali" dell'ufficio comunicazione.....   

Poi per l'espressione da te usata "gestione più libera", vorrei tranquillizzarti e dirti che non siamo tuoi concorrenti e/o tuoi colleghi e per la quale operiamo nei siti dei vari Enti Locali...  siamo semplici cittadini ai quali, na vota ogni tantu, gli si dà la parola per esternare i propri pensieri!!!

chi semu beddi!

Neo:
È facile ergersi ad intellettuale della situazione, quando a circondarti sono un branco di capre.

cherumubeddi:

--- Citazione da: Neo - 12:38:31 pm, 17 Settembre  2010 ---È facile ergersi ad intellettuale della situazione, quando a circondarti sono un branco di capre.

--- Termina citazione ---

...e tu da quale parte stai???

chi semu beddi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa