Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide
4 Novembre: giornata del ricordo??
SC:
ho spiegato chiaramente il motivo della mia rabbia in questi e in altri post, e tutti coloro che leggono le ricerche sul forum sanno di cosa sto parlando e quanto ci tengo.
l'unico che non lo capisce sei tu, dovresti chiederti il motivo.
il fatto che ti abbia semplicemente degnato di considerazione con le mie risposte non implica che tu abbia maturato una qualsiasi forma di diritto, in particolare quello di triturare i cabbasisi al prossimo.
per avere un valore dignità delle persone quella dignità ci deve essere, chi parla a vanvera la sua dignità la disperde con parole inconsistenti.
Zesaro ha fatto un buon lavoro , un lavoro che meritava di essere conosciuto e riconosciuto, chi lo dice? io , chi sono io uno dei tanti che ha apprezzato il lavoro di zesaro
un lavoro che tu non sei capace di fare perchè l'unica cosa di cui sei capace di fare è minacciare querele infondate a destra e a manca , a criticare e a lamentarti "perchè c'era tuo nonno nel bombardamento" e non se lo ricorda nessuno. c'erano altre 127 persone oltre tuo nonno e i loro famigliari non si stanno lamentando come stai facendo tu da diversi anni oramai.
cerca di dimostrarla la dignità oltre che evocarla come scudo.
pierpaolo.amodio:
Ed ecco, affezionati avventori del bar, giungere all’epilogo della vicenda (speriamo!): come potete constatare voi stessi, indipendentemente da come la pensiate (poiché dovrebbe essere questo l’obiettivo del forum), il proprietario di questo spazio continua imperterrito la sua campagna denigratoria nei miei confronti! Contento lui! O forse crede che, quando il suo dito indica la luna, gli altri possano essere tanto stolti da guardare il dito. Ma tale atteggiamento è comune solo a due categorie di persone: gli ebbri (a proposito di bar) e gli sciocchi. :(
Rassicuriamoci: è lui a darci quei diritti che, se non erro, sono stati dichiarati inalienabili; è lui a sentenziare cosa saremmo (o sarei) in grado di fare; è sempre lui – e lo dimostra, a suo modo - il solo a conoscere il vero valore della dignità. ;)
Peccato che egli stia cercando in tutti i modi di glissare la questione e che, certamente, abbia le idee molto confuse: io non ho mai minacciato, né mi sono mai lamentato. Viceversa ho voluto solo porre attenzione ad una vicenda che è ben lungi dall’essere un qualcosa strettamente personale, come erroneamente quanto ostinatamente egli sembra voler affermare.
SC:
sulla questione ho risposto che a te la mia risposta non piaccia non è un problema mio
pierpaolo.amodio:
Che solerte! Anche il giorno di Natale! ;) ;D
No, non hai risposto affatto. Hai solo tentato in tutti i modi, siano essi più o meno leali, di spostare il focus della questione. E, dato che non sei riuscito nel tuo intento, hai iniziato ad offendere. Inutilmente, aggiungo.
SC:
--- Citazione da: pierpaolo.amodio - 19:58:35 pm, 27 Dicembre 2017 ---Che solerte! Anche il giorno di Natale! ;) ;D
No, non hai risposto affatto. Hai solo tentato in tutti i modi, siano essi più o meno leali, di spostare il focus della questione. E, dato che non sei riuscito nel tuo intento, hai iniziato ad offendere. Inutilmente, aggiungo.
--- Termina citazione ---
beh certo se lo dici tu che non ho risposto allora sarà certamente vero, cosi è se ti pare, avrai certamente ragione
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa