Autore: vincenzo perez Topic: Piddini d'Italia: vergognatevi!  (Letto 5786 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
Piddini d'Italia: vergognatevi!
« il: 18:38:46 pm, 05 Marzo 2018 »
  • Publish
  • Ma avete sentito la conferenza di quell' essere ignobile di Renzi? Non si dimette prima della formazione del nuovo governo. Tradotto in spiccioli: ha messo il cappio al collo a questo Paese, a questa Nazione! Cari votanti del PD, provate almeno un po' di vergogna per tutto questo??? Avete permesso, pur con la percentuale penosa raggiunta, a questo essere inutile di assassinare un grande partito, fatto di grandi uomini, fatto di pagine bellissime della Storia di questo Paese... Sono amareggiato, deluso, non poco schifato!_

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Piddini d'Italia: vergognatevi!
    « Risposta #1 il: 12:38:21 pm, 09 Marzo 2018 »
  • Publish
  • Ma avete sentito la conferenza di quell' essere ignobile di Renzi? Non si dimette prima della formazione del nuovo governo. Tradotto in spiccioli: ha messo il cappio al collo a questo Paese, a questa Nazione!

    caso mai ha messo il cappio al collo  al PD non alla Nazione


    Cari votanti del PD, provate almeno un po' di vergogna per tutto questo??? Avete permesso, pur con la percentuale penosa raggiunta, a questo essere inutile di assassinare un grande partito, fatto di grandi uomini, fatto di pagine bellissime della Storia di questo Paese... Sono amareggiato, deluso, non poco schifato!_


    scusa che te ne frega tanto tu sei con il M5S che era anche contro bersani contro prodi insomma contro tutti quelli della storia del PD

    ad ogni modo siamo offtopic
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Piddini d'Italia: vergognatevi!
    « Risposta #2 il: 16:48:35 pm, 09 Marzo 2018 »
  • Publish
  • Non mi pare di averti mai fornito copia della mia tessera di partito 5Stelle... anche perché non esiste tal forma di adesione! Io politicamente, tanto per chiarirti le idee, nasco sinistroide, ma più a sinistra di D'Alema tanto per intenderci. Per cui, vedi quanto ci sono stato male per tutte le derive del PD di questi ultimi anni pietosi. Ma ovunque è ormai così, destre che non sono destre e sinistre che di sinistra non hanno manco la mano. Inciuci, questa è la triste realtà, puri e semplici inciuci per fottere gli elettori. Quindi, pur senza tessera, ti ho confessato dove batte il mio cuore politico. La simpatia dimostrata ai 5stelle è naturale dopo gli inciuci testé citati... Io sono popolo, e il Popolo è schifato, non ne può più... e tifa un "nuovo" che ci si augura non diventi più vecchio del vecchio e più marcio del marcio. Fateli governare e poi giudicheranno... Di Renzi? Parlarne è fiato sprecato... tutti lo davano per novello statista... ma ha mostrato abbondantemente la propria pochezza e pericolosità... che vuol dire off???

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Piddini d'Italia: vergognatevi!
    « Risposta #3 il: 21:50:59 pm, 09 Marzo 2018 »
  • Publish
  • Non mi pare di averti mai fornito copia della mia tessera di partito 5Stelle... anche perché non esiste tal forma di adesione!

    ma dai che fai ora che hanno vinto con il rischio che governino ritiri i mesi di propaganda pro 5 stelle e con lo stesso stile su facebook?


    Io politicamente, tanto per chiarirti le idee, nasco sinistroide, ma più a sinistra di D'Alema tanto per intenderci.

    meno male che me lo hai chiarito perchè ad occhio e croce avrei detto che sei un qualunquista qualunque.

    a proposito di D'Alema nel bene (crisi libanese)  e nel male (bombardamento belgrado , ocalan..) so cosa ha fatto invece mi è stato detto che sei stato Assessore Provinciale cosa hai fatto in quel ruolo?
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Piddini d'Italia: vergognatevi!
    « Risposta #4 il: 22:31:14 pm, 09 Marzo 2018 »
  • Publish
  • Partiamo dal presupposto che in qualità di "braccio armato" dell'Amministrazione di Palazzolo, non puoi accusare nessuno di appartenere a qualcuno o qualcosa, al partito tale o tal'altro! Per cui i toni moderali e non fare il professorino che dalla cattedra vuole sempre insegnare qualcosa a qualcuno con questa indagine analitica che fai di tutti quelli che scrivono in questo forum. Specializzati piuttosto in qualcosa di preciso! Il sig. "So tutto io"!!! Dai sig. SC per favore!
    Se vuole sapere cosa ho fatto da Assessore, qualche altro palazzolese (tra l'altro carica istituzionale del suo paese) la cita sempre questa cosa come se fosse un'onta o una volgarità o come se avessi commesso chissà quale crimine. Sono tra quelli, comunque le preciso, che non ha mai ricevuto un avviso di garanzia per traffici commessi durante la gestione dell'Assessorato alla ex provincia regionale di Siracusa. Quando vorrà, sarò felice di fornirle due volumi di rassegna stampa di quanto ho fatto da assessore alla provincia. Almeno, finalmente qualcosa leggerà... Scherzo ovviamente.
    P.S. Non rinnego la simpatia verso i 5Stelle, mai fatto, anzi si contraddice, proprio perché hanno stravinto potrei adesso cavalcare l'onda come stanno facendo in tanti. Ma non è un ruolo che mi si addice. Piuttosto lei, stia attento, perché prima poi il "suo" cavallo vincente, perderà clamorosamente, e allora saranno dolori...

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Piddini d'Italia: vergognatevi!
    « Risposta #5 il: 23:13:40 pm, 09 Marzo 2018 »
  • Publish
  • Partiamo dal presupposto che in qualità di "braccio armato" dell'Amministrazione di Palazzolo, non puoi accusare nessuno di appartenere a qualcuno o qualcosa, al partito tale o tal'altro!
    si accusa qualcuno di una colpa ma  fare parte a qualsiasi gruppo , partito , chiesa in italia è ancora un diritto garantito, per cui io non ti accuso al massimo asserisco e non ritengo che non si sia niente di male.

    quanto al braccio armato... di cosa sarei armato ? della facoltà di articolare un discorso verbale? prego fai capire a me e a tutti  quale sarebbe la mia arma?

    Per cui i toni moderali e non fare il professorino che dalla cattedra vuole sempre insegnare qualcosa a qualcuno con questa indagine analitica che fai di tutti quelli che scrivono in questo forum. Specializzati piuttosto in qualcosa di preciso! Il sig. "So tutto io"!!! Dai sig. SC per favore!
    Lungi da me pretendere di sapere tutto anzi sono una persona curiosa in perenne ricerca di qualcosa da approfondire e da studiare per esempio il vuoto spinto che esprimi mi ha sempre affascinato.



    Se vuole sapere cosa ho fatto da Assessore, qualche altro palazzolese (tra l'altro carica istituzionale del suo paese) la cita sempre questa cosa come se fosse un'onta o una volgarità o come se avessi commesso chissà quale crimine. Sono tra quelli, comunque le preciso, che non ha mai ricevuto un avviso di garanzia per traffici commessi durante la gestione dell'Assessorato alla ex provincia regionale di Siracusa. Quando vorrà, sarò felice di fornirle due volumi di rassegna stampa di quanto ho fatto da assessore alla provincia. Almeno, finalmente qualcosa leggerà... Scherzo ovviamente.

    interessante questo passaggio dal tu al lei, il tuo rimembrare quando ricoprivi una carica pubblica ti porta naturalmente ad aumentare le distanze?

    per quanto riguarda l'onta scusami  chi di spada ferisce di spada perisce, i 5stelle insultano tutti coloro che hanno fatto politica fino ad ora e mi sembra che tu non ti distingui da questo stile dunque perchè ti lamenti?

    io ad ogni modo non capisco perchè sto segreto sulla tua vita pubblica, non ritengo un merito avere la fedina penale pulita  ma la normalità, come ho già detto non ritengo che tutti i politici siano disonesti ne che la disonestà sia una necessità, però preferisco valutare le capacità e le idee, quando uno ha fatto qualcosa di interessante per la comunità  perchè non dovrebbe dirlo?


    P.S. Non rinnego la simpatia verso i 5Stelle, mai fatto, anzi si contraddice, proprio perché hanno stravinto potrei adesso cavalcare l'onda come stanno facendo in tanti. Ma non è un ruolo che mi si addice. Piuttosto lei, stia attento, perché prima poi il "suo" cavallo vincente, perderà clamorosamente, e allora saranno dolori...


    saranno dolori?  e perchè ? non dipendo da loro ma dalle mie capacità e diciamolo tutto sommato a palazzolo  sono fortemente limitato

    sicuramente c'è una cosa che non cambierà, di dire in faccia a chi sta dicendo o facendo un cazzata quello che sta facendo.
    e stai tranquillo anche con i miei amici politici o meno  sono diretto così motivo per cui non ti meravigliare se a me a differenza tua non mi sarà mai offerto un ruolo di assessore
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Piddini d'Italia: vergognatevi!
    « Risposta #6 il: 23:46:25 pm, 09 Marzo 2018 »
  • Publish
  • La cosa più simpatica rest sempre una: visto che dici o fai trapelare di non guadagnare molto, comincia a far pagare il biglietto a chi vuole leggere le nostre "piacevoli" conversazioni, si staranno ammazzando dalle risate per tutte le (...)zzate che scrivi e che, probabilmente scrivo... Ai posteri l'ardua sentenza. E vedere la gente felice a me dà soddisfazione. Non so a te. Ora va a letto e dormi che domani si lavora...

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Piddini d'Italia: vergognatevi!
    « Risposta #7 il: 10:22:00 am, 10 Marzo 2018 »
  • Publish
  • La cosa più simpatica rest sempre una: visto che dici o fai trapelare di non guadagnare molto, comincia a far pagare il biglietto a chi vuole leggere le nostre "piacevoli" conversazioni, si staranno ammazzando dalle risate per tutte le (...)zzate che scrivi e che, probabilmente scrivo... Ai posteri l'ardua sentenza. E vedere la gente felice a me dà soddisfazione. Non so a te. Ora va a letto e dormi che domani si lavora...

    beh per una volta  concordo, non sui soldi paraparlando resterà gratuito, ma sul fatto di vedere la gente divertirsi, tuttavia dubito che quest'anno mi cimenterò nella campagna elettorale come le volte scorse forse ci sarà meno divertimento
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline vincenzo perez

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 144
    • Sesso: Maschio
    Re:Piddini d'Italia: vergognatevi!
    « Risposta #8 il: 18:11:03 pm, 10 Marzo 2018 »
  • Publish
  • Ed è così che si vanno disperdendo le risorse umane...

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!