Autore: vincenzo perez Topic: I POSTUMI DEL CARNEVALE PALAZZOLESE  (Letto 3803 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vincenzo perez

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 144
  • Sesso: Maschio
I POSTUMI DEL CARNEVALE PALAZZOLESE
« il: 20:53:08 pm, 09 Marzo 2018 »
  • Publish
  • Ma chi successi a Palazzolo??? Qui nessuno ne parla! Praticamente, l'altro giorno davanti la scuola ho trovato dei manifesti bianchi firmati dal Consigliere di opposizione Cappellani che, non si capisce bene, si lamentava dell'Amministrazione perché avrebbe speso troppi soldi per il Carnevale, o meglio, prima sembra l'Amministrazione avesse detto che soldi non ce n'erano, poi li ha tirati fuori... Non ci ho capito nulla, perbacco!!! Poi, questi stessi manifesti sono diventati verdi, prima erano bianchi... Forse, per una scivolata ambientalista del Cappellani??? Boh... Ora, mi hanno chiamato poco fa dicendomi che il Sindaco ha fatto tappezzare Palazzolo con manifesti elencando anch'egli una serie di spese sostenute per il Carnevale di quest'anno. Peccato che sono stato fuori in quei giorni... Mi dicono che quest'anno il Carnevale è stato molto bello... Addirittura si sono vestiti in maschera pure tutti gli Amministratori palazzolesi! Ma è bellissima questa cosa! Mai accaduta prima, credo! Manco l'on. Nigro o l'on. Giuliano sono arrivati a tanto!!! E poi, dicono che sono stati i migliori due sindaci di Palazzolo... Ma quando mai!!!

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!