Autore: SC Topic: Candidati ufficiali e candidati ufficiosi, a palazzolo poca trippa per gatti  (Letto 6157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Lo so ho detto a molti che non ho intenzione di occuparmi in prima persona della campagna elettorale che si avvicina  e che in realtà è già iniziata, ma se non me ne occupo io chi in questo paese concede un po di trasparenza?

E quindi a rischio di scontentare amici e nemici e grandi strateghi della politica politica dico la mia senza permesso alcuno.

piu che altro scontenterò chi già sa tutto per via delle voci...  ma io la faccia ce la metto non mi limito ai sussurri

In paese si fa un gran parlare di candidati al sindaco, sembra quasi ci siano piu candidati al sindaco che cittadini , per la verità di tutti i nomi che sento alla fine stringi stringi non so quanti suggelleranno realmente le liste.

Bisogna dire che rispetto i passati mandati amministrativi  le personalità di rilievo sembrano brigare poco  per la prima poltrona del paese  , tutti coloro che si contendono la candidatura sono figure tutto sommato di secondo piano questo dovrebbe far ben capire c'è poca trippa da gestire e forse troppi pomodori da pelare a fare il sindaco di un piccolo comune.

Le notizie piu certe  che vi posso dare ovviamente riguardano l'area di maggioranza attuale  varie riunioni più o meno carbonare  di cui sicuramente avete sentito parlare e che hanno sancito un candidato incoronato e uno scisma senza scomunica.

Il candidato ufficiale del sindachen è il vicesindaco Luca Russo  non ci sono state alla fine sorprese un altra candidatura che si era proposte all'interno è di fatto rientrata nei prossimi mesi vedremo in che termini e quali gli accordi trovati.
La candidatura Russo ha trovato l'opposizione più forte nel bancario Salvatore Gallo che ha annunciato di voler  correre da solo uscendo dal gruppo whazzapp come si fa di questi tempi, sembra sia già in alleanza con un altro sanpaolese doc Maurizio Aiello in campagna elettorale ecumenica già da diversi anni, (faranno a testa o croce per scegliere fra loro)

Russo ha una buona capacità oratoria e una buona scuola di mediazione politica ma  bisogna dire non parte benissimo dati gli esiti del carnevale e salvatore gallo sembra cercare di volerne approfittare cercando consenso fra i carristi nonostante le ultime elezioni non siano state eccezionali per lui (primo dei non eletti) e non possa sicuramente prendere distanze considerevoli dall'attuale amministrazione, ma è anche vero che Gallo è riuscito ad elevare la piroetta politica ad arte.

Questi sono quelli che posso dare per certi

andiamo agli incerti
mi perdonerete se non valuto nemmeno ipotetiche candidature straniere che spuntano ad ogni elezione ma che non hanno mai prodotto risultati

la candidatura che ritengo più probabile è quella piena di retorica nostalgia del duce di Francesco Magro , e a palazzolo il duce porta in dote quasi sempre la sinistra in una cinica accoppiata che non ha mai prodotto di più di un opposizione del tutto inconcludente ma che ha sempre svettato nel cielo dell'ignoranza, ma vedremo meglio che cosa accadrà, lo spazio per la lista da 400 voti si trova sempre.

ovviamente così è se vi pare se qualcuno  vuole aggiungere qualcosa per carità lo faccia come notate il mio impegno nel forum è fortemente diminuito.
« Ultima modifica: 19:13:30 pm, 12 Marzo 2018 da SC »
Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
le foto dei candidati







FRANCESCO MAGRO



MAURIZIO AIELLO

Informa anche tu con Openjournalism
----------------------
Così scrivo secondo le mie idee personali

Così come Amministratore del Forum
Regolamento

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

Facebook Comments

Link Consigliati:
Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

Increase your website traffic with Attracta.com
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!