Comuni Zona Montana Iblea > Palazzolo Acreide

Relazione del Sindaco Scibetta al consiglio comunale

(1/1)

SC:
Il sindaco Scibetta  ha presentato la sua relazione annuale sull'attività amministrativa al  consiglio comunale, è parecchio lunga e molto circostanziata come abitudine del nostro sindaco.

la allego al topic in quanto impossibile da postare col copia incolla cito solo l'introduzioneAL CONSIGLIO
--- Citazione ---COMUNALE
DI
PALAZZOLO ACREIDE
Relazione del Sindaco sull’attività svolta nel periodo 30 giugno
2009 – 31 luglio 2010, presentata al Consiglio Comunale ai sensi
della L.R. n°7 del 26.08.92 e ss.mm.ii.


Signor Presidente, Signori Consiglieri Comunali,

sottopongo alla Vostra attenzione e alle Vostre considerazioni la seconda relazione annuale sull’attività svolta da quest’Amministrazione comunale, per la realizzazione degli obiettivi programmatici presentati agli elettori in occasione delle ultime consultazioni elettorali amministrative del 15 e 16 giugno 2008.
L’azione politico-amministrativa ha avuto, e continua ad avere, come punto di riferimento il programma elaborato con il proficuo contributo di tutti i componenti la lista civica “Noi per Palazzolo”, al quale i nostri concittadini hanno espresso ampio consenso in occasione delle ultime elezioni amministrative.
La Giunta comunale ha lavorato con spirito di servizio, ma la sua azione è stata spesso penalizzata dalle sempre più insufficienti risorse assegnate dallo Stato e dalla Regione e soprattutto dai ritardi nei trasferimenti delle stesse, con ricorrente carenza della liquidità di cassa. In tutte le iniziative poste in essere non è mai passato in secondo piano l’obiettivo del rispetto dei vincoli di bilancio e di una parsimoniosa gestione delle risorse pubbliche.
Per comodità e maggiore chiarezza, espongo le principali attività realizzate nel secondo anno di mandato elettorale per rubrica assessoriale. 
--- Termina citazione ---

cherumubeddi:

--- Citazione da: Sindaco Scibetta in relazione annuale ---CONCLUSIONI
Ringrazio tutti gli Assessori per l’intensa attività amministrativa portata avanti con le esigue risorse economiche disponibili e per i risultati finora conseguiti nelle singole rubriche assessoriali.
Un ringraziamento sentito va ai Consiglieri comunali, sia di maggioranza che di minoranza, per la proficua opera di controllo e di stimolo, che ha consentito alla Giunta di esercitare le proprie funzioni senza accusare rallentamenti o distrazioni sui principali problemi della Città e della Comunità.
Un grazie anche a tutti quei dipendenti comunali che hanno compreso il particolare momento di difficoltà economica attraversato dall’ente e con spirito di abnegazione e collaborazione stanno  svolgendo servizi fino a qualche mese fa affidati a ditta esterna.


--- Termina citazione ---


Mi complimento con il modo di fare del Dott. Scibetta che sà valorizzare anche l'opposizione per lo stimolo che dà svolgendo il proprio ruolo di controllo.....  ed anche i propri dipendenti comunali...  Complimenti per l'operato.   Continuate così...

E per noi rimane un sogno.... un irrangiungibile sogno vedere la maggioranza e la minoranza insieme a ricostruire la nostra Sortino...

chi semu beddi!

renegade79:
A Palazzolo non ce opposizione :D :D per il resto condivido la relazione dettagliata...

Navigazione

[0] Indice dei post

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa