Autore: peppe Topic: Foto del XV° Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani  (Letto 3780 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppe

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Visto il successo riscosso dai video delle rappresentazioni classiche, mi sembrava doveroso inserire pure le foto dei ragazzi che hanno recitato e che magari avranno il piacere di rivedersi in costume in alcuni momenti delle loro performance.
Anche se personalmente ho fatto qualche centinaio di scatti, non tutti i ragazzi troveranno le loro foto inserite nel topic e questo per due motivi: primo perchè non ho potuto assistere a tutti gli spettacoli e in secondo luogo perchè non posso inserite tutte le foto dei singoli personaggi di ogni singolo spettacolo, ragion per cui mi vedo costretto a fare una cernita e mettere poche foto per ogni scuola di cui mi trovo le foto.
Proprio per questo motivo se qualcuno avesse effettuato delle foto per conto suo, può contribuire ad incrementare questo piccolo album online, inserendole a sua volta.

ps: naturalmente per questioni di praticità le foto sono state abbassate di qualità per permettere al server di gestirle in modo migliore e di caricarle in un tempo non eccessivamente lungo anche con una connessione non troppo veloce.




















































































Offline peppe

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 38
  • Sesso: Maschio
Re:Foto del XV° Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani
« Risposta #1 il: 11:09:07 am, 04 Giugno 2009 »
  • Publish
  • Aggiungo altre foto a quelle già inserite ieri di altri scuole che hanno partecipato alle rappresentazioni classiche.
    Aggiornerò il topic con nuove foto appena avrò il tempo di convertirle nel formato jpg e ridimensionarle, quindi un pò di pazienza.














































    Offline peppe

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 38
    • Sesso: Maschio
    Re:Foto del XV° Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani
    « Risposta #2 il: 16:49:54 pm, 05 Giugno 2009 »
  • Publish
  • foto del 1 giugno, giorno di chiusura del festival






















































































































































    « Ultima modifica: 17:31:50 pm, 06 Giugno 2009 da peppe »

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!