Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
CHE PRESUNZIONE...
Nello Bongiovanni:
Caro Enrico di consiglio di evitare di fare battute inutili...se i cittadini di questo paese mi daranno la fiducia di amministrare questo paese accogliendo di fatto il programma che presenterò insieme stai pur tranquillo che risponderò alle interrogazioni che vi verranno formulate...non può dire che io non ho mai risposto in questo blog...quindi se oggi ritengo di non rispondere significa che esiste una buona motivazione...
--- Citazione da: enrico tomasi - 00:36:19 am, 14 Ottobre 2010 ---
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:00:49 pm, 13 Ottobre 2010 ---Caro Enrico troverai queste risposte nel programma che presenterò ai cittadini a cui chiederò nuovamente la fiducia...
--- Termina citazione ---
c'era un simpatico spot televisivo che diceva: "galbani vuol dire fiducia", dove galbani stava per formaggino....
signor bongiovanni, da quando scrive su questo forum non ha fatto altro che lamentarsi dei suoi interlocutori, accusandoli (giustamente) per le mancate risposte alle sue interpellanze.
quando imparerà a non fare lo stesso errore?
cherumubeddi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:28:11 pm, 14 Ottobre 2010 ---Caro Enrico di consiglio di evitare di fare battute inutili...se i cittadini di questo paese mi daranno la fiducia di amministrare questo paese accogliendo di fatto il programma che presenterò insieme stai pur tranquillo che risponderò alle interrogazioni che vi verranno formulate...non può dire che io non ho mai risposto in questo blog...quindi se oggi ritengo di non rispondere significa che esiste una buona motivazione...
La motivazione sicuramente sarà validissima ed il Programma pure!!! mi raccomando di Incollare e salvare il tutto!!!!! scherzo!!
Se non può rispondere perchè continua a scrivere??? per pubblicizzare i suoi comunicati stampa???? i suoi topic sono tutti comunicati stampa contro l'amministrazione De Luca e Bono..... a quando un topic pre elettorale??? e che indichi qualcosa di serio che nasca da persone della Vs coalizione e non per contraddire gli avversari???? Noi Le concediamo questa forma di "SILENZIO STAMPA" magari tra qualche giorno ci ripenserà!!!!
chi semu beddi!
enrico tomasi:
--- Citazione da: Nello Bongiovanni - 17:28:11 pm, 14 Ottobre 2010 ---Caro Enrico di consiglio di evitare di fare battute inutili...se i cittadini di questo paese mi daranno la fiducia di amministrare questo paese accogliendo di fatto il programma che presenterò insieme stai pur tranquillo che risponderò alle interrogazioni che vi verranno formulate...non può dire che io non ho mai risposto in questo blog...quindi se oggi ritengo di non rispondere significa che esiste una buona motivazione...
Quali battute? le mie erano semplici constatazioni.
La fiducia per fare cosa in più rispetto a chi l'ha preceduta signor bongiovanni?
Sulla base di cosa vi aspettate la fiducia dai sortinesi, se non siete stati manco in grado di fare ripristinare 15 metri di strada franata in pieno centro città?
Nello Bongiovanni:
Non comment...non rispondo alla demagogia...
--- Citazione da: enrico tomasi - 00:43:39 am, 15 Ottobre 2010 ---
Quali battute? le mie erano semplici constatazioni.
La fiducia per fare cosa in più rispetto a chi l'ha preceduta signor bongiovanni?
Sulla base di cosa vi aspettate la fiducia dai sortinesi, se non siete stati manco in grado di fare ripristinare 15 metri di strada franata in pieno centro città?
enrico tomasi:
Demagogia è un termine che origina dalla lingua greca (composto di demos, "popolo", e ago, "condurre, trascinare") e che indica un comportamento politico che attraverso la retorica e false promesse vicine ai desideri del popolo mira ad accaparrarsi il suo favore. Spesso il demagogo fa leva su sentimenti irrazionali e bisogni sociali latenti, alimentando la paura o l'odio nei confronti dell'avversario politico o di minoranze utilizzate come "capro espiatorio". (Wikipedia)
non risponde, semplicemente perché non ha argomenti, non ha nulla da dire, nulla da proporre oltre a qualche banale slogan di partito dietro il quale cerca di nascondersi e che tra qualche mese, insieme alle solite promesse fasulle, adatterá ad un ancor più banale programma elettorale in occasione delle ennesime elezioni paesane.
Lei non è in grado di entrare nel merito e nella sostanza dei ragionamenti signor bongiovanni, per questo non commenta....tutto qui.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa