Comuni Zona Montana Iblea > Sortino

CHE PRESUNZIONE...

<< < (5/7) > >>

cherumubeddi:
MAI!!!!!!! Asticosi non devono succedere MAI!!!!!    Nello è paraparlando e ci ha accompagnati in un anno di notizie comunicati, denunce (politiche) che manco il Maiorca de "La Sicilia" ha saputo tenere il Suo passo!!!!!

Cmq stiamo assistendo ad una riappacificazione con Bono, o mi sbaglio, ritornando al topic????
non è che c'è pace in vista????   Prima lo buttate a terra, poi lo elogiate.... la linea a tratti..... non mi convince tanto!!!!!

chi semu beddi!

SC:
il forum di paraparlando non nasce per essere di qualcuno in particolare, appartiene ad ogni persona che decida in libertà e perfetta autonomia e responsabilità di informare gli altri.

se la presenza di bongiovanni vi sembra eccessiva non dovete prenderla con lui che fa solo quello che si sente di fare, dovreste prendervela con  voi stessi quando non prendete l'iniziativa di informare secondo il vostro personale punto di vista.

questo forum l'ho fatto in un ottica di informazione aperta e partecipata senza la mediazione di operatori ufficiali, l'idea di open journalism è l'idea di educazione e autoeducazione.
le persone che scrivono qui si assumono il rischio di essere smentiti nelle loro asserzioni e questo implica essere capaci di accettare l'esistenza di idee differente fra di noi , e di accettare anche l'esistenza di idee sbagliate e tuttavia comuni.

io non parto dal principio che tutte le idee al mondo siano giuste tranne alcune anzi al contrario penso che siano quasi tutte sbagliate ma che l'unico modo per stabilirlo è conoscerle solo così le si potrà valutare.

molte volte invece ascolto critiche di persone che poi non hanno il coraggio di mettere nero su bianco le loro idee e allora mi chiedo che senso ha?
un idea acquisisce valore nella misura in cui ad essa ci si può riferire in maniera esplicita, una critica o un idea non espressa o espressa  di nascosto semplicemente non esiste

quindi invito piuttosto che fare il tiro a segno su bongiovanni o su antonio merenda o su qualsiasi altro come persone ,di proporre voi le vostre idee o di criticare le idee invece che le persone
non mi riferisco tanto alle persone che scrivono già ma soprattutto a quelle che leggono senza scrivere e magari poi criticano (questa è la vera critica inutile, la vera polemica sterile perchè nessuno la può osservare)

se sapete fare di meglio scrivete nessuno ve lo impedisce ed è gratis.

Sortinese:
sono daccordo,rinnovo i complimenti,e buon lavoro..

cherumubeddi:

--- Citazione da: SC - 00:52:41 am, 18 Ottobre  2010 ---....
quindi invito piuttosto che fare il tiro a segno su bongiovanni o su antonio merenda o su qualsiasi altro come persone ,di proporre voi le vostre idee o di criticare le idee invece che le persone
non mi riferisco tanto alle persone che scrivono già ma soprattutto a quelle che leggono senza scrivere e magari poi criticano (questa è la vera critica inutile, la vera polemica sterile perchè nessuno la può osservare)

se sapete fare di meglio scrivete nessuno ve lo impedisce ed è gratis.

--- Termina citazione ---

Scusami, come fai a dire di evitare il tiro a segno al Bongiovanni o ad Antonio alludendo, non a quelli che scrivono piuttosto a quelli che leggono senza scrivere????   Come fai a sapere del tiro a segno se non....  scrivono appunto?????

Penso che questo Tuo intervento sia diretto ad altri.... in particolare ad altri.....

Per quanto riguarda ciò che io scrivo, vorrei tranquillizzare che è attinente al topic presente!!!!!  Per quanto riguarda questo:

--- Citazione da: SC - 00:52:41 am, 18 Ottobre  2010 ---un idea acquisisce valore nella misura in cui ad essa ci si può riferire in maniera esplicita, una critica o un idea non espressa o espressa  di nascosto semplicemente non esiste

--- Termina citazione ---

dico che una critica ed un'idea non espressa è non espressa.....    una critica ed un idea espressa di "nascosto" è espressa senza che si conosca chi ne ha dato origine.....  per te, SC, non acquista valore essendo pronunciata da un anonimo, però ne parli ugualmente, quindi esiste!!!  tra l'altro potrebbe diventare l'idea di qualcuno che, come futuro amministratore locale di Sortino, potrebbe darle un seguito!!!!!

chi semu beddi!

SC:
so da molti anni come funziona un forum nelle nostre zone e so bene che ci sono le persone che scrivono anche in forma anonima e ci sono le persone che fanno "pressioni" su quelli che scrivono anonimi o meno.

io a questi mi riferisco, leggono tutto ma poi si limitano a criticare il mezzo per mezzo di battute o di mezze batutte in conversazioni fuori del forum , tutte conversazione che essendo verbali si perdono.

i tiri a segno versol le singole persone nascono  + da questo humus esterno  che dai singoli interventi.

se ho usato la parola nascosto e non anonimo c'è un motivo, infatti per me tutti gli utenti del forum sono anonimi.

sono certo che tutti coloro che scrivono sul forum hanno avuto nella vita reale un discussione sul forum su come si scrive, quello che si scrive e su chi scrive, e probabilmente in alcuni casi avranno convenuto in qualche critica che veniva espressa.

ma la critica particolare che il forum c'è qualcuno + attivo dell'altro è senz'altro stupida se si pensa di essere migliori si intervenga chi lo impedisce?

per cui alle persone che criticano questo mezzo dico se pensate di saper fare meglio intervenite

pensi che quello che dico sia sbagliato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 
Vai alla versione completa