Autore: Nello Bongiovanni Topic: CHE PRESUNZIONE...  (Letto 11392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Neo

  • Visitatore
Re:CHE PRESUNZIONE...
« Risposta #30 il: 23:31:41 pm, 19 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Non comment...non rispondo alla demagogia...


    Caro Enrico di consiglio di evitare di fare battute inutili...se i cittadini di questo paese mi daranno la fiducia di amministrare questo paese accogliendo di fatto il programma che presenterò insieme stai pur tranquillo che risponderò alle interrogazioni che vi verranno formulate...non può dire che io non ho mai risposto in questo blog...quindi se oggi ritengo di non rispondere significa che esiste una buona motivazione...

    Quali battute? le mie erano semplici constatazioni.
     
    La fiducia per fare cosa in più rispetto a chi l'ha preceduta signor bongiovanni?

    Sulla base di cosa vi aspettate la fiducia dai sortinesi, se non siete stati manco in grado di fare ripristinare 15 metri di strada franata in pieno centro città?

    Visto che alla precisazione sulla demagogia hanno già provveduto, io mi permetto di dire:

    Non NO comment

    Capisco che non ne sa di greco.. ma almeno l'inglese eh! Persino Gasparri sa qualche parola...  8)

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!