Autore: Nello Bongiovanni Topic: FINALMENTE TRE GIOVANI...  (Letto 11393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
FINALMENTE TRE GIOVANI...
« il: 17:25:14 pm, 12 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • COMUNICATO STAMPA

    FINALMENTE TRE GIOVANI…

       Il PDL di Sortino esprime soddisfazione e ringraziamento al Commissario straordinario  per le nomine che ha voluto fare liberamente ed autonomamente dalla politica per rappresentare Sortino presso l’Unione dei Comuni, in quanto trattasi di tre giovani con capacità tali da poter svolgere al meglio la fiducia riposta.
       Desirèe Maria Galati, Gaetano Vinci e Giovanni Tabacco, ognuno di loro naturalmente come ogni libero cittadino hanno le loro idee ed ognuno ha la sua storia specifica, ma questo non significa che queste nomine  siano state fatte per mancare di rispetto a qualcuno, oppure siano state fatte con la logica di una spartizione lontana dal nostro modo di fare politica, riteniamo invece che si sia voluto finalmente dare un bel segnale di valorizzazione a dei giovani che vogliono impegnarsi a fare qualcosa per la collettività. Naturalmente non siamo ipocriti e siamo felici che il Commissario abbia scelto la Dott.ssa Galati che in questi anni ha dimostrato tanta abnegazione e volontà nell’affrontare problematiche sociali che riguardavano il nostro Paese.
       Il PDL di Sortino nell’augurare un buon lavoro ai tre giovani designati, si augura che non ci siamo polemiche inutili e sterili anche su queste cose, anzi invitiamo tutte le forze politiche ad aiutare e collaborare con il Commissario in modo da dare anche il nostro contributo nell’amministrare il nostro Paese, che ha molteplici problemi quasi tutti ereditati da un’Amministrazione De Luca pessima e fallimentare. 
    Sortino lì, 12/10/2010
                         DIRIGENTE PROV.LE PDL
             ( Nello  BONGIOVANNI)

      Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814   


    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #1 il: 09:17:03 am, 13 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Immagino caro Nello, che la dott.ssa Rizza abbia tirato fuori dall'urna tre nomi a caso e li abbia convocati in comune. Loro, dico i tre giovani, tutti eccitati dalla nomina inaspettata si siano presentati frementi come ragazzini alla prima gita scolastica e,dopo l'ufficiale investitura abbiano sfogato in pianto di commozione l'adrenalina accumulata per la grandissima sorpresa.
    Ma picchi tenti ancora di pigghiarimi pi fissa Nello!!!!!
    Vedete cari amici, sti signori quando vogliono, si riuniscono e a tavolino decidono chi mandare a fare i lavoretti improcastinabili, quando ce ne l'interesse, chiaramente.
    Cosa di prima repiubblica siete, tutti quanti.
    E per il futuro, ti prego di non abusare della mia pazienza di lettore per sciorinare tanta ipocrisia da far invidia ad un fariseo, meglio che dici le cose come stanno, ci acquisti per lo meno in dignità.
    Viva i giovani del Consiglio dei comuni.

    Offline Sebastiano Corsico

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 25
    • Sesso: Maschio
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #2 il: 13:27:33 pm, 13 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • no comment..................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................................

    Offline Anto Simo

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 3
    • Sesso: Maschio
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #3 il: 15:50:59 pm, 13 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Rispondo come risponderesti tu..
    Evviva la libertà!!! W la Dottoressa Rizza e W l'ipocrisia..
    Nello docet

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #4 il: 16:58:50 pm, 13 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Come mi piacciono questi commenti...bellissimo...pensate quello che volete...certamente i giovani nominati con la passata legislatura addirittura qualcuno per soli 15 giorni quelli si che li reputo validi ed ansiosi di servire il nostro Paese liberamente ed autonomamente...


    Rispondo come risponderesti tu..
    Evviva la libertà!!! W la Dottoressa Rizza e W l'ipocrisia..
    Nello docet
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Neo

    • Visitatore
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #5 il: 17:28:35 pm, 13 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • E bravo Nello che si compiace di come queste nomine non rispettino per niente il principio del pluralismo. Parli di "rappresentare" Sortino? Come fanno a rappresentare Sortino tre persone che fanno parte del medesimo schieramento politico? Che razza di rappresentanza è?
    E ti compiaci pure! Tu non sei affatto un politico, sei il NULLA più totale.

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #6 il: 18:03:03 pm, 13 Ottobre 2010 »
  • Publish

  •  ...un pò di vergogna la dovreste avere per poter solamente pensare di far credere che queste nomine sono casuali.
    Un pò di vergogna dovreste averla per aver lordato così la vostra credibilità, segnalatori occulti.
    Abbiate il coraggio di ammettere la brama di affermare il vostro piccolissimo e meschino potere di nomina.

    Avete dimostrato totale disprezzo, ma passerà il tempo del commissario, lei per fortuna tornerà a ragusa e voi tornerete al vostro posto: l'opposizione. Ancora una volta i giovani sono un deprecabile strumento per giochini squallidi. Nessuno può riconoscere queste nomine..sono contentini illegittimi di miserabile entità.

    Ancora una volta confermato chi siete...AUGURI

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #7 il: 18:40:32 pm, 13 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • bhe?????    che è tutta st'agitazione????? è l'inizio della pluralità......   lo dice pure LUI (il nano BERLUS....)!!!!!

    Il nostro Scrittore sà quel che deve fare.....  tre giovani, benissimo,però mette le mani avanti e dice sotto:



    ... ognuno di loro naturalmente come ogni libero cittadino hanno le loro idee ed ognuno ha la sua storia specifica, ma questo non significa che queste nomine  siano state fatte per mancare di rispetto a qualcuno, oppure siano state fatte con la logica di una spartizione lontana dal nostro modo di fare politica,...

    ed ancora...

    ....
    Il PDL di Sortino .... .... si augura che non ci siamo polemiche inutili e sterili anche su queste cose,
    ...


    Insomma:    s'aspittava a botta!!!  perchè??????     E' proprio fatta sfacciatamente.....  Unne u PidDì?????  ancora si lecca le ferite???? e l'UDC o PID?????    

    MEDITATE ELETTORI,   MEDITATE.....

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #8 il: 21:16:54 pm, 13 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • rivoluzione....questo ci vuole a sortino,abbiamo toccato il fondo,bongiovanni è convinto che tutti i sortinesi sono cretini.speriamo che arrivino presto queste elezioni.io al posto suo me ne starei zitto,sapete come sono stati individuati questi fantastici giovani?attraverso una difficile selezione di tessere destrorse,il compito che li attende è molto difficoltoso ,riuscire a riscaldare le fredde sedie dei cons.dell unione nelle sedi di montagna come buccheri,palazzolo,ferla,cassaro non sara un gioco da ragazzi,per fortuna che il gettone di presenza è sostanzioso,auguri ragazziiiiiiiiii

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #9 il: 00:10:33 am, 14 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Madonna mia quanta cattiveria...e questa dovrebbe essere la nuova classe dirigente del nostro paese...tutto ciò mi fa paura...



    rivoluzione....questo ci vuole a sortino,abbiamo toccato il fondo,bongiovanni è convinto che tutti i sortinesi sono cretini.speriamo che arrivino presto queste elezioni.io al posto suo me ne starei zitto,sapete come sono stati individuati questi fantastici giovani?attraverso una difficile selezione di tessere destrorse,il compito che li attende è molto difficoltoso ,riuscire a riscaldare le fredde sedie dei cons.dell unione nelle sedi di montagna come buccheri,palazzolo,ferla,cassaro non sara un gioco da ragazzi,per fortuna che il gettone di presenza è sostanzioso,auguri ragazziiiiiiiiii
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Neo

    • Visitatore
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #10 il: 07:57:23 am, 14 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Madonna mia quanta cattiveria...e questa dovrebbe essere la nuova classe dirigente del nostro paese...tutto ciò mi fa paura...



    rivoluzione....questo ci vuole a sortino,abbiamo toccato il fondo,bongiovanni è convinto che tutti i sortinesi sono cretini.speriamo che arrivino presto queste elezioni.io al posto suo me ne starei zitto,sapete come sono stati individuati questi fantastici giovani?attraverso una difficile selezione di tessere destrorse,il compito che li attende è molto difficoltoso ,riuscire a riscaldare le fredde sedie dei cons.dell unione nelle sedi di montagna come buccheri,palazzolo,ferla,cassaro non sara un gioco da ragazzi,per fortuna che il gettone di presenza è sostanzioso,auguri ragazziiiiiiiiii

    Rispondi nel merito, per una volta, "politicante".
    Quanto alla presunta cattiveria, vogliamo tirar fuori, per l'ennesima volta, la patetica predica del "partito dell'amore"? È stato il tuo partito ad avvelenare la politica italiana in tutte le sue forme ed espressioni, quindi non cominciare col solito vittimismo nanesco. Sìi uomo e RISPONDI.
    « Ultima modifica: 13:10:24 pm, 14 Ottobre 2010 da Neo »

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #11 il: 17:22:36 pm, 14 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Non rispondo a persone che hanno dentro di se solo odio e tanta cattiveria nei confronti di persone umane...cai amministratori...poi non mi dite solo a me abbassare i toni...ci sono fiumi di offese e di cattiverie ma non ho visto nessun intervento da parte vostra...io non ho nulla da rispondere il mio comunicato è la mia posizione ufficiale...



    Madonna mia quanta cattiveria...e questa dovrebbe essere la nuova classe dirigente del nostro paese...tutto ciò mi fa paura...



    rivoluzione....questo ci vuole a sortino,abbiamo toccato il fondo,bongiovanni è convinto che tutti i sortinesi sono cretini.speriamo che arrivino presto queste elezioni.io al posto suo me ne starei zitto,sapete come sono stati individuati questi fantastici giovani?attraverso una difficile selezione di tessere destrorse,il compito che li attende è molto difficoltoso ,riuscire a riscaldare le fredde sedie dei cons.dell unione nelle sedi di montagna come buccheri,palazzolo,ferla,cassaro non sara un gioco da ragazzi,per fortuna che il gettone di presenza è sostanzioso,auguri ragazziiiiiiiiii

    Rispondi nel merito, per una volta, "politicante".
    Quanto alla presunta cattiveria, vogliamo tirar fuori, per l'ennesima volta, la patetica predica del "partito dell'amore"? È stato il tuo partito ad avvelenare la politica italiana in tutte le sue forme ed espressioni, quindi non cominciare col solito vittimismo nanesco. Sìi uomo e RISPONDI.
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Neo

    • Visitatore
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #12 il: 08:13:36 am, 15 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Non rispondo a persone che hanno dentro di se solo odio e tanta cattiveria nei confronti di persone umane...cai amministratori...poi non mi dite solo a me abbassare i toni...ci sono fiumi di offese e di cattiverie ma non ho visto nessun intervento da parte vostra...io non ho nulla da rispondere il mio comunicato è la mia posizione ufficiale...



    Madonna mia quanta cattiveria...e questa dovrebbe essere la nuova classe dirigente del nostro paese...tutto ciò mi fa paura...



    rivoluzione....questo ci vuole a sortino,abbiamo toccato il fondo,bongiovanni è convinto che tutti i sortinesi sono cretini.speriamo che arrivino presto queste elezioni.io al posto suo me ne starei zitto,sapete come sono stati individuati questi fantastici giovani?attraverso una difficile selezione di tessere destrorse,il compito che li attende è molto difficoltoso ,riuscire a riscaldare le fredde sedie dei cons.dell unione nelle sedi di montagna come buccheri,palazzolo,ferla,cassaro non sara un gioco da ragazzi,per fortuna che il gettone di presenza è sostanzioso,auguri ragazziiiiiiiiii

    Rispondi nel merito, per una volta, "politicante".
    Quanto alla presunta cattiveria, vogliamo tirar fuori, per l'ennesima volta, la patetica predica del "partito dell'amore"? È stato il tuo partito ad avvelenare la politica italiana in tutte le sue forme ed espressioni, quindi non cominciare col solito vittimismo nanesco. Sìi uomo e RISPONDI.

    C.V.D.

    Offline Lelios

    • Scriba del Forum
    • ***
    • Post: 101
    • Sesso: Maschio
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #13 il: 12:19:38 pm, 19 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • A questi tre giovani il mio più sincero in bocca al lupo per il delicato ruolo che si apprestano a svolgere, quale quello di rappresentanti dell' intera comunità sortinese. Sono a dir poco certo che la loro competenza in materia e la profonda conoscenza del territorio, maturata attraverso numerose esperienze politiche e sociali, riguardanti le problmatiche del nostro paese, sapranno essere un valido sostegno alla loro azione....

    Emanuele Scarano

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #14 il: 19:22:42 pm, 19 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • ...eletti da un Commissario non eletto dalla comunità sortinese bensì dal Governatore dell'EMMEPPIHA er Lumbard autonomo leghista!!!

    fa niente.....     l'anima maemisu 'mpaci.... pistì cosi......  bisogna guardare avanti.....    Ci sono altri rappresentanti nominati dalla Commissaria Sortinese????? che ne so all'IAS, comunità montana, ato/i, d48, Gal, eccetera eccetera........ fateci sapere!!!

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!