Comuni Zona Montana Iblea > Sortino
FINALMENTE TRE GIOVANI...
Nello Bongiovanni:
COMUNICATO STAMPA
FINALMENTE TRE GIOVANI…
Il PDL di Sortino esprime soddisfazione e ringraziamento al Commissario straordinario per le nomine che ha voluto fare liberamente ed autonomamente dalla politica per rappresentare Sortino presso l’Unione dei Comuni, in quanto trattasi di tre giovani con capacità tali da poter svolgere al meglio la fiducia riposta.
Desirèe Maria Galati, Gaetano Vinci e Giovanni Tabacco, ognuno di loro naturalmente come ogni libero cittadino hanno le loro idee ed ognuno ha la sua storia specifica, ma questo non significa che queste nomine siano state fatte per mancare di rispetto a qualcuno, oppure siano state fatte con la logica di una spartizione lontana dal nostro modo di fare politica, riteniamo invece che si sia voluto finalmente dare un bel segnale di valorizzazione a dei giovani che vogliono impegnarsi a fare qualcosa per la collettività. Naturalmente non siamo ipocriti e siamo felici che il Commissario abbia scelto la Dott.ssa Galati che in questi anni ha dimostrato tanta abnegazione e volontà nell’affrontare problematiche sociali che riguardavano il nostro Paese.
Il PDL di Sortino nell’augurare un buon lavoro ai tre giovani designati, si augura che non ci siamo polemiche inutili e sterili anche su queste cose, anzi invitiamo tutte le forze politiche ad aiutare e collaborare con il Commissario in modo da dare anche il nostro contributo nell’amministrare il nostro Paese, che ha molteplici problemi quasi tutti ereditati da un’Amministrazione De Luca pessima e fallimentare.
Sortino lì, 12/10/2010
DIRIGENTE PROV.LE PDL
( Nello BONGIOVANNI)
Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814
Francesco Di Mauro:
Immagino caro Nello, che la dott.ssa Rizza abbia tirato fuori dall'urna tre nomi a caso e li abbia convocati in comune. Loro, dico i tre giovani, tutti eccitati dalla nomina inaspettata si siano presentati frementi come ragazzini alla prima gita scolastica e,dopo l'ufficiale investitura abbiano sfogato in pianto di commozione l'adrenalina accumulata per la grandissima sorpresa.
Ma picchi tenti ancora di pigghiarimi pi fissa Nello!!!!!
Vedete cari amici, sti signori quando vogliono, si riuniscono e a tavolino decidono chi mandare a fare i lavoretti improcastinabili, quando ce ne l'interesse, chiaramente.
Cosa di prima repiubblica siete, tutti quanti.
E per il futuro, ti prego di non abusare della mia pazienza di lettore per sciorinare tanta ipocrisia da far invidia ad un fariseo, meglio che dici le cose come stanno, ci acquisti per lo meno in dignità.
Viva i giovani del Consiglio dei comuni.
Sebastiano Corsico:
no comment..................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................................
Anto Simo:
Rispondo come risponderesti tu..
Evviva la libertà!!! W la Dottoressa Rizza e W l'ipocrisia..
Nello docet
Nello Bongiovanni:
Come mi piacciono questi commenti...bellissimo...pensate quello che volete...certamente i giovani nominati con la passata legislatura addirittura qualcuno per soli 15 giorni quelli si che li reputo validi ed ansiosi di servire il nostro Paese liberamente ed autonomamente...
--- Citazione da: Anto Simo - 15:50:59 pm, 13 Ottobre 2010 ---Rispondo come risponderesti tu..
Evviva la libertà!!! W la Dottoressa Rizza e W l'ipocrisia..
Nello docet
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa