Autore: Nello Bongiovanni Topic: FINALMENTE TRE GIOVANI...  (Letto 11428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neoprene

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 18
Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
« Risposta #30 il: 00:18:55 am, 29 Ottobre 2010 »
  • Publish
  •  "Non dire gatto se non lo hai nel sacco" (El Trap.). Fratello Nello, diciamolo francamente, queste nomine sono una porcata. Premetto non per le persone, non so neanche chi siano, ma per il metodo. Tu che dovresti rappresentare il rinnovamento della politica, Tu il "picconatore" dei monti Iblei, Tu uomo della politica "amatriciana"  Tu avulso a qualsiasi attività di pokeraggio politico.... mi scivoli in questo meschino gesto di arroganza, degenerazione della peggiore politica. Peccato, vedevo in te un buon candidato alle provinciali per il nostro partito, L'UDC ovviamente, ma dopo questa pessima prova di potere, sarò costretto a valutare soluzioni diverse.
    Profondamente amareggiato
    (un amico)

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:FINALMENTE TRE GIOVANI...
    « Risposta #31 il: 07:20:11 am, 29 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Non hai letto bene allora la mia risposta...da parte mia non c'è stata nessuna conquista al potere...te lo posso assicurare...poi ognuno la pensa come vuole...


    "Non dire gatto se non lo hai nel sacco" (El Trap.). Fratello Nello, diciamolo francamente, queste nomine sono una porcata. Premetto non per le persone, non so neanche chi siano, ma per il metodo. Tu che dovresti rappresentare il rinnovamento della politica, Tu il "picconatore" dei monti Iblei, Tu uomo della politica "amatriciana"  Tu avulso a qualsiasi attività di pokeraggio politico.... mi scivoli in questo meschino gesto di arroganza, degenerazione della peggiore politica. Peccato, vedevo in te un buon candidato alle provinciali per il nostro partito, L'UDC ovviamente, ma dopo questa pessima prova di potere, sarò costretto a valutare soluzioni diverse.
    Profondamente amareggiato
    (un amico)
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!