Autore: Nello Bongiovanni Topic: Problematica studenti pendolari di Sortino  (Letto 8591 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maurizio La Rosa

  • Scriba del Forum
  • ***
  • Post: 234
  • Sesso: Maschio
Re:Problematica studenti pendolari di Sortino
« Risposta #15 il: 17:34:26 pm, 12 Novembre 2010 »
  • Publish
  • Che dirti? Mi arrendo. Questo è l'indirizzo:

    AZIENDA SICILIANA TRASPORTI S.p.a
    S.P 14 Siracusa - Canicattini B.
    96100 - Siracusa

    scrivi un comunicato anche tu.
    Ciao
    Gattopardo

    Ps.
    Mi dispiace ma i sistemi che io conosco discretamente sono installati esclusivamente su veicoli superiori a 3.5 ton. Chiedi al tuo amico dell'AST probabilmente mi conosce. Quindi non posso ingraziarmi  i miei fornitori
    PPs. Caro amico, non c'è contraddizione nel mio ragionamento. E' tutto scritto. C'è semplicemente una determinata volontà a porre il tuo cervello al mio ragionameto con un angolo di apertura maggiore di 90° e minore di 180°  ;D
    PPPs. Non posso ringraziarti perchè non ho vinto la mia fobia. Ho semplicemente utilizzato le mie discrete conoscenze hahahahahhahahaha (stai tranquillo sto scherzando)
    PPPPs. Comunque devo confessarti che mi sei simpatico. Sei il prototipo del post 68ino deluso.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:Problematica studenti pendolari di Sortino
    « Risposta #16 il: 09:35:25 am, 13 Novembre 2010 »
  • Publish
  • Cari cittadini, pur comprendendo il valore della discussione sulla gestione del ervizio puullman, non so se però avete presente che da più di un mese essendo scaduta l'ordinanza sindacale del ex De luca che permetteva il passaggio dei pullman sulla strada ferla sortino, ed a causa del'incredibile e fantozziano ritardo dell'apertura della via 1 maggio terminata da una settimana ed ancora non riaperta, i ragazzi transitano su una strada chiusa dalla proivincia a rischio e pericolo non si sa bene di chi.
    Un incidente? Speriamo mai ma mneglio continuare a tenere chiusa la 1 maggio per motivi oscuri se non sospetti che mettere al sicuro centinaia di ragazzi.
    E il paese MUTOOOO1111111
    Contimnuate pure a parlare del privato e delle virtual machines
    Buon sonno a tutti

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:Problematica studenti pendolari di Sortino
    « Risposta #17 il: 18:30:42 pm, 13 Novembre 2010 »
  • Publish
  • ENTRO MERCOLEDI' LA STRADA SARA' APERTA...


    Cari cittadini, pur comprendendo il valore della discussione sulla gestione del ervizio puullman, non so se però avete presente che da più di un mese essendo scaduta l'ordinanza sindacale del ex De luca che permetteva il passaggio dei pullman sulla strada ferla sortino, ed a causa del'incredibile e fantozziano ritardo dell'apertura della via 1 maggio terminata da una settimana ed ancora non riaperta, i ragazzi transitano su una strada chiusa dalla proivincia a rischio e pericolo non si sa bene di chi.
    Un incidente? Speriamo mai ma mneglio continuare a tenere chiusa la 1 maggio per motivi oscuri se non sospetti che mettere al sicuro centinaia di ragazzi.
    E il paese MUTOOOO1111111
    Contimnuate pure a parlare del privato e delle virtual machines
    Buon sonno a tutti
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:Problematica studenti pendolari di Sortino
    « Risposta #18 il: 19:06:58 pm, 14 Novembre 2010 »
  • Publish
  • Cari cittadini, pur comprendendo il valore della discussione sulla gestione del ervizio puullman, non so se però avete presente che da più di un mese essendo scaduta l'ordinanza sindacale del ex De luca che permetteva il passaggio dei pullman sulla strada ferla sortino, ed a causa del'incredibile e fantozziano ritardo dell'apertura della via 1 maggio terminata da una settimana ed ancora non riaperta, i ragazzi transitano su una strada chiusa dalla proivincia a rischio e pericolo non si sa bene di chi.
    Un incidente? Speriamo mai ma mneglio continuare a tenere chiusa la 1 maggio per motivi oscuri se non sospetti che mettere al sicuro centinaia di ragazzi.
    E il paese MUTOOOO1111111
    Contimnuate pure a parlare del privato e delle virtual machines
    Buon sonno a tutti



    Hai proprio ragione Francesco.....  quella strada è maledettamante pericolosa!!!!  Mi pare che Nello Bongiovanni fece degli articoli su quella strada, circa la dubbia apertura da parte della Provincia!!!!
    Ma se è chiusa, dovrebbero installarci della segnaletica verticale che ne indicasse il divieto al transito.... penso che questo non sia presente!!!
    Qual'è il punto: non essendoci un segnale che indica il divieto di transito, tutti passano da quella strada.... Se malauguratamente  si verificasse un incidente, verranno al pettine tutti i nodi quindi il riversarsi delle responsabilità dell'accaduto a chi non ha compiuto il proprio lavoro!!!!   
    Certo che segnalazioni ce ne saranno stati, sicuramente da chi guida i pulman, ma non ci si può sostituire con chi ha l'obbligo di far rispettare le ordinanze comunali e/o provinciali......

    Riguardo alla via I° Maggio..... che dire:     Vergogna agli interpreti di questa scandalosa vicenda Genio Civile, Commissaria, ex Sindaco De Luca!!! e contorno compreso!!!!

    chi semu beddi!
    Az

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!