Autore: a.merenda Topic: Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?  (Letto 13590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SC

  • Administrator
  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 3.062
  • Sesso: Maschio
  • Ci si impegna e poi si vede
    • Google Profile
Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
« Risposta #15 il: 00:00:14 am, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Io non ti ho imposto un bel niente, hai forse manie di persecuzione? Non so nemmeno da dove salti fuori.

    devo essere  lo gnomo  della cantina allora visto che salto così,
    evidentemente leggi poco e male il forum altrimenti sapresti chi sono e conosceresti gli scontri che ho avuto con antonio ma su idee non sulle tue sciocchezze.

    Se quello che penso è sbagliato non sarai certo tu a dirlo. Può essere sbagliato per te, semmai, non per me.

    intanto io non solo lo dico ma lo ribadisco, è sbagliato , perchè  lo dico io che sono l'administrator, perchè te l'hanno detto anche gli altri e perchè lo dicono le regole che tu stesso hai sottoscritto

    che te per te sia giusto è insignificante

    Come immaginavo non hai capito. Non voglio "dimostrare che dice cazzate", voglio esprimere la mia opinione assolutamente negativa sul suo modo di porsi nei confronti degli altri.

    che non mi sembra sia argomento in topic, ne sinceramente la ritengo di interesse pubblico ma esclusivamente privata.

    Non ti piacciono i miei modi? Beh, qui il primo a tirar fuori le parole "stronzate" e "cazzate" sei stato tu, quindi, nonostante i miei modi, almeno io mantengo un certo contegno... signor amministratore.

    ma come non eravamo politically correct e ora mi richiami al contegno?
     ho detto che sono  stronzate o cazzate le cose che dici ma non ti ho detto ne stronzo ne cazzone se ti immedesimi in quello che dici è problema tuo, mentre tu vai a giudicare antonio merenda.

    io in passato ho detto ad antonio merenda che diceva cazzate e ho spiegato perchè  le diceva contraddicendolo riga per riga.

    Arrogante e presuntuoso? Perché dico quello che penso? Io non mi ergo a custode della sacrosanta verità, a differenza di qualcuno, quindi ripassati il vocabolario... signor amministratore.

    tu dai una definizione di una persona senza dare una spiegazione razionale e senza confrontarti prima con quello che dice ma solo sul suo modo di porsi.
    dunque sei arrogante e presuntuoso perchè pensi di poter sviare il dibattito basandasi su giudizi personali.
    chi si deve ripassare il vocabolario? io la definizione di quello che dico te la so dare.

    Certo che le mie "stronzate" sono soggette a critica e giudizio, ci mancherebbe altro. Anche quello che dice Tito lo è... è questo il punto.
    senza dubbio ma le tue restano stronzate, quello che dice tito lo dobbiamo ancora stabilire e il tuo intervento è servito solo a perdere tempo

    Quand'è che avrei "minacciato la fuga"? Da dove? Per quale ragione? "Donnetta" dillo agli amici tuoi (chi è che offende, qui?)... cos'è? Sei uno di quelli che diventano maschi rudi e forti solo davanti a un pc? Ahahah, vorrei vedere cosa sei nella "vita reale"... signor amministratore.


    io sono uno che c'ho messo la faccia (visibile in foto), i soldi e le conoscenze  per fare il forum e per quello che scrivo , e sempre per quello che scrivo  sono uno che ha rischiato di essere picchiato 2 volte, 15 volte minacciato esplicitamente di querela da gente che voleva invano  intimidirmi  , 1 volta querelato e vinta dal sottoscritto, sono quello che ha affrontato il vostro consiglio comunale per fare le riprese video la prima volta quando non volevano, informati,
    quindi sta tranquillo che i mie giudizi possono essere altrettanto brutali anche in vita reale
     tu piuttosto da che pulpito parli visto io la mia faccia la metto tu manco il nome , uomo coraggioso..


    Leggi più attentamente e impara che vuol dire moderare e amministrare un forum, la prossima volta.

    da chi dovrei imparare ? da te? quanti forum hai fondato?

    sulla base di quali competenze tu dici a me "impara" ? e dici pure di non essere presuntuoso? io quello che ho fatto lo so ed è pubblico.
    « Ultima modifica: 00:49:15 am, 20 Ottobre 2010 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Proudhon

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 33
    • Sesso: Maschio
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #16 il: 01:09:08 am, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Io non ti ho imposto un bel niente, hai forse manie di persecuzione? Non so nemmeno da dove salti fuori.

    devo essere  lo gnomo  della cantina allora visto che salto così,
    evidentemente leggi poco e male il forum altrimenti sapresti chi sono e conosceresti gli scontri che ho avuto con antonio ma su idee non sulle tue sciocchezze.

    Se quello che penso è sbagliato non sarai certo tu a dirlo. Può essere sbagliato per te, semmai, non per me.

    intanto io non solo lo dico ma lo ribadisco, è sbagliato , perchè  lo dico io che sono l'administrator, perchè te l'hanno detto anche gli altri e perchè lo dicono le regole che tu stesso hai sottoscritto

    che te per te sia giusto è insignificante

    Come immaginavo non hai capito. Non voglio "dimostrare che dice cazzate", voglio esprimere la mia opinione assolutamente negativa sul suo modo di porsi nei confronti degli altri.

    che non mi sembra sia argomento in topic, ne sinceramente la ritengo di interesse pubblico ma esclusivamente privata.

    Non ti piacciono i miei modi? Beh, qui il primo a tirar fuori le parole "stronzate" e "cazzate" sei stato tu, quindi, nonostante i miei modi, almeno io mantengo un certo contegno... signor amministratore.

    ma come non eravamo politically correct e ora mi richiami al contegno?
     ho detto che sono  stronzate o cazzate le cose che dici ma non ti ho detto ne stronzo ne cazzone se ti immedesimi in quello che dici è problema tuo, mentre tu vai a giudicare antonio merenda.

    io in passato ho detto ad antonio merenda che diceva cazzate e ho spiegato perchè  le diceva contraddicendolo riga per riga.

    Arrogante e presuntuoso? Perché dico quello che penso? Io non mi ergo a custode della sacrosanta verità, a differenza di qualcuno, quindi ripassati il vocabolario... signor amministratore.

    tu dai una definizione di una persona senza dare una spiegazione razionale e confrondatoti prima con quello che dice ma solo sul suo modo di porsi.
    dunque sei arrogante e presuntuoso perchè pensi di poter sviare il dibattito basandasi su giudizi personali.
    chi si deve ripassare il vocabolario? io la definizione di quello che dico te la so dare.

    Certo che le mie "stronzate" sono soggette a critica e giudizio, ci mancherebbe altro. Anche quello che dice Tito lo è... è questo il punto.
    senza dubbio ma le tue restano stronzate, quello che dice tito lo dobbiamo ancora stabilire e il tuo intervento è servito solo a perdere tempo

    Quand'è che avrei "minacciato la fuga"? Da dove? Per quale ragione? "Donnetta" dillo agli amici tuoi (chi è che offende, qui?)... cos'è? Sei uno di quelli che diventano maschi rudi e forti solo davanti a un pc? Ahahah, vorrei vedere cosa sei nella "vita reale"... signor amministratore.


    io sono uno che c'ho messo la faccia (visibile in foto), i soldi e le conoscenze  per fare il forum e per quello che scrivo , e sempre per quello che scrivo  sono uno che ha rischiato di essere picchiato 2 volte, 15 volte minacciato esplicitamente di querela da gente che voleva invano  intimidirmi  , 1 volta querelato e vinta dal sottoscritto, sono quello che ha affrontato il vostro consiglio comunale per fare le riprese video la prima volta quando non volevano, informati,
    quindi sta tranquillo che i mie giudizi possono essere altrettanto brutali anche in vita reale
     tu piuttosto da che pulpito parli visto io la mia faccia la metto tu manco il nome , uomo coraggioso..


    Leggi più attentamente e impara che vuol dire moderare e amministrare un forum, la prossima volta.

    da chi dovrei imparare ? da te? quanti forum hai fondato?

    sulla base di quali competenze tu dici a me "impara" ? e dici pure di non essere presuntuoso? io quello che ho fatto lo so ed è pubblico.

    Ma sì dài, fa la voce grossa, tanto non ci casca nessuno!
    Il confronto sulle idee me lo tengo per chi HA delle idee, non per chi si limita a vivere di citazioni, spendendo nomi di grandi pensatori del passato per farsi bello agli occhi di chi resta a bocca aperta alla prima parolona. Hai capito che intendo? O durante il tuo corso professionale per amministratori di forum certe cose non te le hanno spiegate?
    Puoi ribadire quello che vuoi quando vuoi, per me quello che dici e ribadisci vale meno di uno sputo. Se le regole dicono di non offendere, allora quelle regole valgono anche per te e per gli altri utenti che se ne dicono di tutti i colori per delle cazzate (quelle vere però) assurde. A giudicare dal comportamento generale, in questo forum, direi che sei un pessimo amministratore e/o moderatore, e non serve "aver fondato" decine di forum per rendersene conto. Mi sa che di "insignificante" qui c'è solo il tuo ruolo.
    Esprimere opinioni su quanto affermato in un topic È in topic, soprattutto se oggetto di critica è quanto esposto nel primo post. Le derive successive, come questa, magari sono off, ma fa parte del gioco. Che poi qui il re dell'off topic, per quello che ho visto, è proprio il signor Tito, che scomoda grandi nomi nell'ambito di discorsi che poco hanno a che vedere con loro.
    Io richiamarti al contegno? Ahahah, giammai! Anzi, continua pure... non fai che dimostrare che sei un pessimo amministratore. Io ho solo evidenziato il MIO contegno (almeno verbale), anche nell'esprimere opinioni negative. Lo vedi che leggi e non capisci, signor amministratore?
    Citazione
    tu dai una definizione di una persona senza dare una spiegazione razionale e confrondatoti prima con quello che dice ma solo sul suo modo di porsi.
    dunque sei arrogante e presuntuoso perchè pensi di poter sviare il dibattito basandasi su giudizi personali.
    chi si deve ripassare il vocabolario? io la definizione di quello che dico te la so dare.
    ^scusami tanto ma a questo non posso che rispondere con un sonoro ahahahahahahahahahahah!
    Citazione
    o sono uno che c'ho messo la faccia (visibile in foto), i soldi e le conoscenze  per fare il forum e per quello che scrivo , e sempre per quello che scrivo  sono uno che ha rischiato di essere picchiato 2 volte, 15 volte minacciato esplicitamente di querela da gente che voleva invano  intimidirmi  , 1 volta querelato e vinta dal sottoscritto, sono quello che ha affrontato il vostro consiglio comunale per fare le riprese video la prima volta quando non volevano, informati,
    quindi sta tranquillo che i mie giudizi possono essere altrettanto brutali anche in vita reale
     tu piuttosto da che pulpito parli visto io la mia faccia la metto tu manco il nome , uomo coraggioso..
    Che eroe! Io non parlo da pulpiti. Rispondo da sotto. Per questo non ci sono nomi o foto, sul mio profilo: non sono qui per narcisismo "intellettuale" o vanità personale, sono qui come semplice utente, cittadino, persona. Uno tra tanti. Leggo, apprezzo, a volte sorrido. A volte mi infastidisco per l'atteggiamento di alcuni, e allora lì intervengo, se proprio non riesco a sopportarlo più. Cosa c'è da condannare in questo?
    C'era comunque molta più tranquillità PRIMA del tuo intervento, il che è una contraddizione, dato che l'intervento dell'admin dovrebbe sortire l'effetto opposto.
    « Ultima modifica: 01:13:14 am, 20 Ottobre 2010 da Proudhon »
    "W Berlusconi! Senza di lui non ci FOSSE la libertà."  - N. Bongiovanni, consigliere comunale PDL

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #17 il: 04:23:42 am, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Bene, sarebbe ora che ti scatenassi con qualche topic allora, così ristabiliamo un Po di tranquillità e ci confrontiamo un Po sulle tue di idee. Concedi agli altri quello che fai tu, risponderti da sotto il pulpito...che ne pensi?
    « Ultima modifica: 04:27:11 am, 20 Ottobre 2010 da enrico tomasi »

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #18 il: 11:38:17 am, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Ma sì dài, fa la voce grossa, tanto non ci casca nessuno!
    Il confronto sulle idee me lo tengo per chi HA delle idee, non per chi si limita a vivere di citazioni, spendendo nomi di grandi pensatori del passato per farsi bello agli occhi di chi resta a bocca aperta alla prima parolona. Hai capito che intendo? O durante il tuo corso professionale per amministratori di forum certe cose non te le hanno spiegate?

    e no caro mio tu il confronto di idee te lo tieni solo perchè TU non ne hai altrimenti sapresti controargomentare, invece anche con me vedo che ricorri ai giudizi personali anche contro di me quindi è difetto di natura.

    Puoi ribadire quello che vuoi quando vuoi, per me quello che dici e ribadisci vale meno di uno sputo.

    il che è peggio perchè se quello che dici per te vale ancora allora vuol dire che tu coincidi con il valore di quello che dici.

    Se le regole dicono di non offendere, allora quelle regole valgono anche per te e per gli altri utenti che se ne dicono di tutti i colori per delle cazzate (quelle vere però) assurde.
    no carissimo perchè nel tuo caso c'è una totale gratuità nei tuoi giudizi offensivi, e per gratuità si intende il fatto che non è nato da una discussione o dal fatto che merenda   ti abbia provocato.
    e per quanto riguarda le cazzate  io fin'ora quelle maggiori le ho visto da te, visto che non sai manco bilanciarle con interventi intelligenti.

    A giudicare dal comportamento generale, in questo forum, direi che sei un pessimo amministratore e/o moderatore, e non serve "aver fondato" decine di forum per rendersene conto. Mi sa che di "insignificante" qui c'è solo il tuo ruolo.

    carissimo intanto mettiamo i punti sulle i,  il fatto che dici che " non serve aver fondato ...etc etc." vuol dire semplicemente che non hai la minima esperienza in fatto di forum internet

    poi  non pensare che perchè tutti dicono che tutto e relativo sei svincolato dal dare  spiegazioni razionali alle tue affermazioni cosa che ovviamente non sai fare.

    un forum internet come tutti i siti internet si giudica dal numero di visitatori questo forum i meno di un anno è arrivato a consolidare un cifra media di 250-300 visitatori giornalieri  che significa avere il doppio dei vari siti istituzionali come quelli del comune di palazzolo o di sortino che fanno mediamente 150 visitatori al giorno

    e la "fama" del forum è stata tale che hai sentito il bisogno di iscriverti ,tu dunque alla fine scrivi anche i giudizi sulla mia persona solo perchè io te lo permetto.

    ora mi dici che sono insignificante perchè ti sto andando addosso se ti avessi dato ragione sarei stato l'amministratore migliore del mondo, quindi quale valore si può dare ai tuoi giudizi?

    Esprimere opinioni su quanto affermato in un topic È in topic, soprattutto se oggetto di critica è quanto esposto nel primo post.

    è in topic? ma non sei stato tu a dire:
    Citazione
    La mia non è una critica all'analisi, forse non hai letto bene.

    con queste tue parole hai ammesso che non ti interessava quello che ha detto merenda, ma solo su merenda stesso e questo NON È in topic

    Io ho solo evidenziato il MIO contegno (almeno verbale), anche nell'esprimere opinioni negative. Lo vedi che leggi e non capisci, signor amministratore?

    io capisco benissimo,e  capisco che l'unico motivo motivo per cui uno scrive  le cose che hai scritto tu in assenza di provocazione è semplicemente l'invidia.


    Che eroe! Io non parlo da pulpiti. Rispondo da sotto. Per questo non ci sono nomi o foto, sul mio profilo: non sono qui per narcisismo "intellettuale" o vanità personale, sono qui come semplice utente, cittadino, persona.

    si si sei un uomo coraggioso lo vedo, lo stai dimostrando...  allora perchè  chiedi se fuori dal forum sono diverso? che senso ha la tua domanda ?cos'era una velata minaccia mafiosa del tipo "se ti incontro fuori da internet ti faccio un culo così"?
    era questo che volevi dire? uomo coraggioso  hai la foto vuoi pure l'indirizzo?c'è la fila sai devi prendere il numero

    C'era comunque molta più tranquillità PRIMA del tuo intervento, il che è una contraddizione, dato che l'intervento dell'admin dovrebbe sortire l'effetto opposto.

    NO, l'intervento dell'admin deve essere teso ad insegnare come usare il forum agli utenti che non l'hanno capito e tu sei uno di questi tu ti confondi con la figura istituzionale del  presidente del consiglio comunale
    in questo  forum voglio GUERRA non tranquillità ma che sia guerra LEALE

    non ti piace quello che dico, uomo coraggioso, dimostrami che il giudizio estremamente negativo che sto maturando sul tuo conto è sbagliato, segui il consiglio di enrico, proponile al confronto queste tue idee, scrivili questi topic dimostraci le tue idee innovative , le tue puntigliose analisi se ne sei veramente capace, grande uomo coraggioso
    « Ultima modifica: 11:57:28 am, 20 Ottobre 2010 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Franco Nero

    • Grande Scriba
    • ****
    • Post: 432
    • Sesso: Maschio
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #19 il: 11:53:03 am, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • ..ma cosa c'entra il presidente del consiglio comunale picciotti?

    Offline Proudhon

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 33
    • Sesso: Maschio
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #20 il: 12:33:24 pm, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Intanto caro tuo un corno! In secondo luogo, non c'è niente da contro-argomentare, poiché i monologhi di Tito hanno l'unico scopo di sbandierare conoscenza, senza nessun reale punto di contatto con i problemi concreti.
    Quanto a esperienza sui forum, beh, lasciamo perdere che è meglio (per te).
    Quanto alle spiegazioni razionali, mi pare di aver precisato tutto nei precedenti post. Leggi di fretta, signor amministratore? O ti stanno saltando talmente i nervi che non ci vedi più? Ahahahah!
    È fuor di dubbio che io abbia cominciato a bazzicare qui per leggere discussioni di cui avevo sentito parlare in giro, ed è fuor di dubbio che questo forum svolga una funzione degna di ogni rispetto. Ciò che viene messo in dubbio, qui, è la possibilità di dire a chi sfrutta questo prezioso canale di comunicazione a soli fini narcisistici che ha rotto davvero le palle (ecco, adesso mi abbasso al tuo livello, per una volta).
    Ti dico (e ti ripeto) che sei insignificante perché non sei all'altezza del ruolo. Tutto qui.
    La mia critica, anche se non riferita all'"analisi" (un eufemismo buttato lì), È in topic, in quanto rivolta al modo, al tono, all'atteggiamento di chi ha aperto il topic, un atteggiamento che non è affatto quello di chi invita al dialogo la comunità, bensì quello di chi sale su un palco e invita gli altri ad ascoltare ed applaudire.
    Invidia? Ma invidia di cosa? Non sai nemmeno di cosa parli, poverino! A parte il fatto che trovo divertentissimo leggere quello che stai scrivendo, post dopo post (davvero, mi stai facendo scompisciare), non fai che dimostrare ulteriormente la tua totale incapacità non solo di ascoltare le ragioni altrui, ma persino di mantenere il discorso su un piano logico. Scadi sempre di più in miseri abbozzi di provocazione che mal si adeguano al tuo "ruolo", signor amministratore.
    Non voglio certo che tu dia valore ai miei giudizi, ma poiché siamo tutti chiamati a dire la nostra, beh... mi permetto di farlo anch'io. Rimane il fatto che io sono qui principalmente per "ascoltare" e prendere atto, nonché per informarmi (questo forum, sotto questo profilo, l'ho già detto, è un valido strumento). In principio io mi limitavo a leggere, infatti. Solo in un secondo tempo, quando ho ritenuto di dover dire due parole a chi abusava realmente di uno spazio destinato al dialogo (quello vero però), ho deciso di farmi un account, e questo spiega i miei interventi.
    Citazione
    si si sei un uomo coraggioso lo vedo, lo stai dimostrando...  allora perchè  chiedi se fuori dal forum sono diverso? che senso ha la tua domanda ?cos'era una velata minaccia mafiosa del tipo "se ti incontro fuori da internet ti faccio un culo così"?
    era questo che volevi dire? uomo coraggioso  hai la foto vuoi pure l'indirizzo?c'è la fila sai devi prendere il numero
    ^questo è quello che potremmo definire "delirio totale". Se vuoi interpretare a modo tuo quello che dico fa pure, ma non credere che io abbia altro tempo da perdere appresso a te e alle tue idiozie da quattro soldi. Ho già precisato più e più volte quello che c'era da precisare, se hai problemi di comprendonio non è colpa mia.
    Quanto alla tua imitazione di arringa finale, sono costretto ancora una volta a ripetermi, ma aggiungerò che non ritengo questo posto un "deposito di idee", ma un veicolo informativo e anche, perché no, uno svago. Questo è l'uso che ne faccio, quando non mi trovo davanti gente che si passa il tempo a fare copia e incolla allo scopo di apparire chissà chi.
    Per le idee ci sono ben altri luoghi, ben altri spazi. Ma tu non puoi saperlo, dato che, da buon nerd, sei sempre davanti a quel pc ad "amministrare", signor amministratore.
    « Ultima modifica: 12:36:26 pm, 20 Ottobre 2010 da Proudhon »
    "W Berlusconi! Senza di lui non ci FOSSE la libertà."  - N. Bongiovanni, consigliere comunale PDL

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #21 il: 14:32:49 pm, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Intanto caro tuo un corno! In secondo luogo, non c'è niente da contro-argomentare, poiché i monologhi di Tito hanno l'unico scopo di sbandierare conoscenza, senza nessun reale punto di contatto con i problemi concreti.

    per il solo fatto che gli si può rispondere non sono monologhi e di problemi concreti tu non ne hai elencato nemmeno uno

    Quanto a esperienza sui forum, beh, lasciamo perdere che è meglio (per te).

    ma si lasciamo perdere come sempre

    Quanto alle spiegazioni razionali, mi pare di aver precisato tutto nei precedenti post. Leggi di fretta, signor amministratore? O ti stanno saltando talmente i nervi che non ci vedi più? Ahahahah!

    le tue quattro righe  si leggono in fretta e come vedi riesco tranquillamente a contestarti anche le virgole riga per riga lo può fare di certo un uomo con i nervi saltati giusto?

    tu definisci spiegazioni razionali il fatto di dire "è  giusto perchè lo dico io anche se voi dite che è sbagliato"?
    e come no è sicuramente razionale ......

    È fuor di dubbio che io abbia cominciato a bazzicare qui per leggere discussioni di cui avevo sentito parlare in giro, ed è fuor di dubbio che questo forum svolga una funzione degna di ogni rispetto. Ciò che viene messo in dubbio, qui, è la possibilità di dire a chi sfrutta questo prezioso canale di comunicazione a soli fini narcisistici che ha rotto davvero le palle (ecco, adesso mi abbasso al tuo livello, per una volta).

    ora svolge un funzione degna di rispetto? dunque la mia figura insignificante ha dato origine ad una cosa degna di rispetto?
    ah no scusami i forum su internet nascono come i funghi da soli.

    Ti dico (e ti ripeto) che sei insignificante perché non sei all'altezza del ruolo. Tutto qui.

    wow una tautologia  una cosa che si dimostra da sola, questa si che è una affermazione razionale e ben motivata su solide basi oggettive mica i miei numeri...

    La mia critica, anche se non riferita all'"analisi" (un eufemismo buttato lì), È in topic, in quanto rivolta al modo, al tono, all'atteggiamento di chi ha aperto il topic, un atteggiamento che non è affatto quello di chi invita al dialogo la comunità, bensì quello di chi sale su un palco e invita gli altri ad ascoltare ed applaudire.

    nessuno ti obbliga ad applaudire, ma tu mi sembri soltanto uno degli attori mediocri che sta dietro le quinte bramando il palcoscenico.

    Invidia? Ma invidia di cosa? Non sai nemmeno di cosa parli, poverino!

    è vero hai ragione io non ne so niente dimmelo , forse sarà l'invidia del pene

    A parte il fatto che trovo divertentissimo leggere quello che stai scrivendo, post dopo post (davvero, mi stai facendo scompisciare), non fai che dimostrare ulteriormente la tua totale incapacità non solo di ascoltare le ragioni altrui, ma persino di mantenere il discorso su un piano logico. Scadi sempre di più in miseri abbozzi di provocazione che mal si adeguano al tuo "ruolo", signor amministratore.

    le ragioni altrui quali sarebbero la tua idea personale del ruolo di amministratore del forum?il piano logico sarebbe quello che ti permette di saltellare da giudizi offensivi ad altri? pensi che non ne siano capaci tutti?
    su quel piano logico non ti seguo  non è mio interesse, la mia tesi logica era il che TU non sai esprimere concetti ma solo GIUDIZI PERSONALI che lasciano il tempo che trovano, e con le tue risposte carissimo hai confermato e dimostrato quello che intendevo.
    alle mie provocazione hai abboccato come un pesce.

    se poi vuoi ridere fai pure la conosci la frase latina giusto?
    « Ultima modifica: 14:55:47 pm, 20 Ottobre 2010 da SC »
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Proudhon

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 33
    • Sesso: Maschio
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #22 il: 15:16:56 pm, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Tu non contesti niente, non fai che arrampicarti sugli specchi. Che pena.
    Tutto questo fiume di parole per non aggiungere nulla di nuovo alla tua già traballante posizione... e io che pensavo che tu fossi un valido interlocutore. Mi sbagliavo, a quanto vedo.
    Ti ho già detto che non è mai stato nelle mie intenzioni "elencare problemi", come dici tu, né fare l'"attore" su di un palco. Su questo palco/forum ce ne sono già abbastanza, di attori. Io mi limito a guardare, sono uno spettatore. E non è che non elenco problemi e non apro thread perché "non ho idee" o "proposte" (mi costringi ancora a ripetermi, carissimo... lo vedi che non leggi e/o non capisci?), ma perché l'uso che faccio di questo forum è un altro: informazione e svago.
    Permettimi il selfquoting:
    Citazione
    Per le idee ci sono ben altri luoghi, ben altri spazi. Ma tu non puoi saperlo, dato che, da buon nerd, sei sempre davanti a quel pc ad "amministrare", signor amministratore.
    Capisco che questo forum esaurisce tutto il tuo mondo e la tua vita, e riconosco (di nuovo) l'utilità dello stesso (se sono un frequentatore vorrà pur dire qualcosa no?), ma il tuo intervento in questa discussione poteva e doveva essere di tenore diverso. Magari ti avrei ascoltato, avrei chiesto scusa (al forum, non a Tito) e sarei tornato a fare lo spettatore.
    Ma purtroppo non sei un buon amministratore, carissimo.
    Trovati una donna, magari scopri i piaceri della vita reale.
    Passo e chiudo, amministratore.
    Ti abbraccio e ti voglio bene.
    « Ultima modifica: 15:54:53 pm, 20 Ottobre 2010 da Proudhon »
    "W Berlusconi! Senza di lui non ci FOSSE la libertà."  - N. Bongiovanni, consigliere comunale PDL

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #23 il: 16:05:59 pm, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Cominciamo col dire che uno sfigato senza vita sociale e che non ha mai visto una donna in vita sua è la persona meno adatta a parlare di invidia del pene. Ho centrato eh, carissimo?
    Ecco, QUESTO è personale. Non il contestare il modus di un utente su un forum.

    wow ora mi dovrei mettere a piangere presumo? dopo che hai trovato questi fondamentali argomenti di vita PRIVATA da usare contro di me?
    cosa hai fatto un indagine che conosci la mia vita privata e le mie donne?e la mia comitiva? qual'è il prossimo passo definirmi gay?
     questi elementi si definisconi PRIVATI non PERSONALI  ma evidentemente non sai distinguere le cose, e ora uomo coraggioso non ero io che stavo perdendo i nervi e tu cominci ad usare quella che presumi sia la mia vita privata contro di me? ti basi sul fatto che nessuno può conoscere la tua?cosa hai da nascondere?

    soffri proprio di invidia del pene

    Tu invece non contesti niente, non fai che arrampicarti sugli specchi. Che pena.

    che strano mi sembrava di avere racchiuso le tue singole frasi  fra le citazioni e risposto con precisione, sono forse scoparsi i post precedenti e nessuno può rileggerli?

    signori lettori non è questa una contestazione ben precisa?

    Tutto questo fiume di parole per non aggiungere nulla di nuovo alla tua già traballante posizione... e io che pensavo che tu fossi un valido interlocutore. Sei meno di zero, a quanto vedo.

    la mia traballante posizione?

    forse non ti sei reso conto della figura di merda che hai fatto e che continui a fare

    1)volevi dimostrare che mi cagavo  in vita reale e la cosa ti si è ritorta contro perchè l'unico che manco il suo nome usa sei tu, tanto hai paura.

    2)volevi dimostrare che non sono un buon ammministratore ma la cosa si scontra con i numeri del forum la tua stessa definizione del forum.

    3)volevi dimostrare di essere in topic ma lo pensi solo tu e non riesci a portare alcuna circostanza oggettiva per dimostrarlo.

    4)volevi far pensare di avere idee in testa ma fin'ora non ne hai uscita manco una  ovviamente perchè le tieni per te non perchè sei presuntuoso ed arrogante


    io volevo dimostrare che sei solo un uno che sa insultare e ricorrere giudizi offensivi che nulla hanno a che vedere con il dibattito e il fatto che tu abbia attaccato la vita privata facendo insinuazioni  di cui a rigor di logica non ti dovrebbe fregare nulla è la dimostrazione . la ciliegina sulla torta.
    comprenderai che del tuo giudizio sulla mia vita privata vera o falsa che sia non me ne può fregare di meno

    vedi io potevo fare come te, l'uomo coraggioso, offenderti dicendoti non vali niente e che sei uno stronzo all'inizio, ma oltre che fuori le regole sarebbero state  solo parole offensive e basta
    a me interessava dimostrarlo facendolo vedere con le tue parole fino a che livello arrivavi e ci sono riusciuto ,se permetti, pienamente e ti ringrazio per questo
    ma non ti abbraccio non mi vorrei sporcare

    good bye
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

    Offline Proudhon

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 33
    • Sesso: Maschio
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #24 il: 16:09:22 pm, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Cominciamo col dire che uno sfigato senza vita sociale e che non ha mai visto una donna in vita sua è la persona meno adatta a parlare di invidia del pene. Ho centrato eh, carissimo?
    Ecco, QUESTO è personale. Non il contestare il modus di un utente su un forum.

    wow ora mi dovrei mettere a piangere presumo? dopo che hai trovato questi fondamentali argomenti di vita PRIVATA da usare contro di me?
    cosa hai fatto un indagine che conosci la mia vita privata e le mie donne?e la mia comitiva? qual'è il prossimo passo definirmi gay?
     questi elementi si definisconi PRIVATI non PERSONALI  ma evidentemente non sai distinguere le cose, e ora uomo coraggioso non ero io che stavo perdendo i nervi e tu cominci ad usare quella che presumi sia la mia vita privata contro di me? ti basi sul fatto che nessuno può conoscere la tua?cosa hai da nascondere?

    soffri proprio di invidia del pene

    Tu invece non contesti niente, non fai che arrampicarti sugli specchi. Che pena.

    che strano mi sembrava di avere racchiuso le tue singole frasi  fra le citazioni e risposto con precisione, sono forse scoparsi i post precedenti e nessuno può rileggerli?

    signori lettori non è questa una contestazione ben precisa?

    Tutto questo fiume di parole per non aggiungere nulla di nuovo alla tua già traballante posizione... e io che pensavo che tu fossi un valido interlocutore. Sei meno di zero, a quanto vedo.

    la mia traballante posizione?

    forse non ti sei reso conto della figura di merda che hai fatto e che continui a fare

    1)volevi dimostrare che mi cagavo  in vita reale e la cosa ti si è ritorta contro perchè l'unico che manco il suo nome usa sei tu, tanto hai paura.

    2)volevi dimostrare che non sono un buon ammministratore ma la cosa si scontra con i numeri del forum la tua stessa definizione del forum.

    3)volevi dimostrare di essere in topic ma lo pensi solo tu e non riesci a portare alcuna circostanza oggettiva per dimostrarlo.

    4)volevi far pensare di avere idee in testa ma fin'ora non ne hai uscita manco una  ovviamente perchè le tieni per te non perchè sei presuntuoso ed arrogante


    io volevo dimostrare che sei solo un uno che sa insultare e ricorrere giudizi offensivi che nulla hanno a che vedere con il dibattito e il fatto che tu abbia attaccato la vita privata facendo insinuazioni  di cui a rigor di logica non ti dovrebbe fregare nulla è la dimostrazione . la ciliegina sulla torta.
    comprenderai che del tuo giudizio sulla mia vita privata vera o falsa che sia non me ne può fregare di meno

    vedi io potevo fare come te, l'uomo coraggioso, offenderti dicendoti non vali niente e che sei uno stronzo all'inizio, ma oltre che fuori le regole sarebbero state  solo parole offensive e basta
    a me interessava dimostrarlo facendolo vedere con le tue parole fino a che livello arrivavi e ci sono riusciuto ,se permetti, pienamente e ti ringrazio per questo
    ma non ti abbraccio non mi vorrei sporcare

    good bye

    La frase introduttiva l'avevo già subito rimossa prima della tua risposta, perché ho riconosciuto che poteva offenderti anche ben oltre le mie intenzioni. Comunque tu per primo hai parlato di invidia del pene. Tu per primo sei scaduto nell'offesa, io ti ho solo risposto. Non trattavasi comunque di indagine, ma di intuizione.
    Tutto il resto è lì.
    Paura? Per favore, siamo seri!
    Tante cose belle.
    Goodbye.

    PS: spero sia chiaro che se non aggiungo niente è semplicemente perché è già tutto nei miei post precedenti... vatteli a rileggere in caso, potrei ripeterti le stesse cose mille volte, tu svieresti il discorso ogni volta.
    « Ultima modifica: 16:24:50 pm, 20 Ottobre 2010 da Proudhon »
    "W Berlusconi! Senza di lui non ci FOSSE la libertà."  - N. Bongiovanni, consigliere comunale PDL

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #25 il: 16:24:01 pm, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Per buon costume, diplomazia o, se volete, autocompiacimento non dovrei pubblicare questo messaggio privato inviatomi dal pavido Proudhon (quello falso).
    Tuttavia ho deciso di farlo lo stesso  ::)

    A voi:

    Hai visto come è venuto in tuo soccorso SC? Eheheheh...
    Penso sul serio quello che scrivo, ma se ogni volta devo sorbirmi tutti questi commenti a cui dover dar conto, allora mi sa che se la prossima volta ho qualcosa da dirti magari ti mando un'email.
    Ad ogni modo sono certo che TU (non certo SC) abbia capito cosa voglio dire quando ti attacco, no? Non è il merito, il punto, ma il modus.
     
    Beh, ci si incontra/scontra presto, allora.
     
    Ciao
     
    Proudhon (quello falso)



     

    Ti rispondo quì, in pubblico...a mio "modus".

    Ho capito cosa mi vuoi dire quando mi attacchi. Penso sia pressappoco questo: " siccome sono uno che vive di riflesso agli altri e dentro di me covo frustrazioni indicibili ho deciso di puntare a screditarti poichè sono convinto che la provocazione personale possa intimarti a cambiar strada/stile. In questa maniera snaturerei Tito e, di conseguenza, Antonio "


    Avendo capito questo ti dico 2 cose:

    1) non amo il palco. Forse qualche tuo amico. Quando discuto con la gente di norma sono seduto o in piedi ed in ogni caso sempre al medesimo livello dell'interlocutore.
    Il forum, poi, è emblema di orizzontalità e per questo ci scrivo su. Certo, talvolta bisogna pagar dazio quando spuntano provocatori ma ciò non toglie la valenza per i cittadini. Info slegate da logiche omertose.

    2) penso di sapere chi sei


    il messaggio viene ripristinato dopo che prodhoun ha concesso l'autorizzazione alla pubblicazione del messaggio privato , si raccomanda gli utenti di ricordare che è vietato dalle regole del forum pubblicare messaggi privati senza consenso , e sopratutto di continuare discussioni private fuori dal forum SC
    « Ultima modifica: 16:37:24 pm, 20 Ottobre 2010 da SC »

    Offline Proudhon

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 33
    • Sesso: Maschio
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #26 il: 16:30:11 pm, 20 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Per buon costume, diplomazia o, se volete, autocompiacimento non dovrei pubblicare questo messaggio privato inviatomi dal pavido Proudhon (quello falso).
    Tuttavia ho deciso di farlo lo stesso  ::)

    A voi:

    Hai visto come è venuto in tuo soccorso SC? Eheheheh...
    Penso sul serio quello che scrivo, ma se ogni volta devo sorbirmi tutti questi commenti a cui dover dar conto, allora mi sa che se la prossima volta ho qualcosa da dirti magari ti mando un'email.
    Ad ogni modo sono certo che TU (non certo SC) abbia capito cosa voglio dire quando ti attacco, no? Non è il merito, il punto, ma il modus.
     
    Beh, ci si incontra/scontra presto, allora.
     
    Ciao
     
    Proudhon (quello falso)



     

    Ti rispondo quì, in pubblico...a mio "modus".

    Ho capito cosa mi vuoi dire quando mi attacchi. Penso sia pressappoco questo: " siccome sono uno che vive di riflesso agli altri e dentro di me covo frustrazioni indicibili ho deciso di puntare a screditarti poichè sono convinto che la provocazione personale possa intimarti a cambiar strada/stile. In questa maniera snaturerei Tito e, di conseguenza, Antonio "


    Avendo capito questo ti dico 2 cose:

    1) non amo il palco. Forse qualche tuo amico. Quando discuto con la gente di norma sono seduto o in piedi ed in ogni caso sempre al medesimo livello dell'interlocutore.
    Il forum, poi, è emblema di orizzontalità e per questo ci scrivo su. Certo, talvolta bisogna pagar dazio quando spuntano provocatori ma ciò non toglie la valenza per i cittadini. Info slegate da logiche omertose.

    2) penso di sapere chi sei

    Nessun problema sulla pubblicazione del messaggio, anzi! Era solo per rivolgermi a te senza trovarmi ancora SC tra i piedi a replicare ripetendo sempre le stesse cose. E comunque sapevo che lo avresti reso pubblico.
    Ovviamente hai capito a modo tuo, ma almeno hai risposto senza vaneggiare di Proudhon e filosofia.
     :)
    Quanto al mio essere frustrato o al mio "vivere di riflesso", beh, non ti seccare, non è il tuo giudizio che mi interessa.
    Ad ogni modo, se mai dovessi sentire il bisogno di dirti qualcosa, come accennavo, ti manderò una mail. O magari, chissà, ti inviterò per un caffè, visto che pensi di sapere chi sono.
    Detto questo, torno a fare lo spettatore.
    Buon forum.

    @SC: stavolta mi sei piaciuto (mi riferisco alla tua segnalazione aggiunta al mess di Tito), ma, come dicevo, non ho problemi relativamente alla pubblicazione del messaggio...

    @Tito: pavido? Non credo proprio. Solo che non ti si "vedeva" da un pezzo e sinceramente mi ero stancato di dover rispondere a persone diverse dal mio iniziale interlocutore (te).
    « Ultima modifica: 16:44:40 pm, 20 Ottobre 2010 da Proudhon »
    "W Berlusconi! Senza di lui non ci FOSSE la libertà."  - N. Bongiovanni, consigliere comunale PDL

    Offline Proudhon

    • Agli Inizi
    • *
    • Post: 33
    • Sesso: Maschio
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #27 il: 08:06:03 am, 21 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Rileggendo un po' tutta questa "discussione", mi sono reso conto di quanto, in effetti, essa sia degenerata senza controllo. Purtroppo, quando una parola tira l'altra, è così che va a finire, spesso: quella che, nelle intenzioni, voleva essere una provocazione, si è trasformata in due pagine di turpiloqui e attacchi che niente hanno a che vedere con la discussione stessa, nè, a dirla tutta, col forum.
    Ammetto sinceramente di dovere delle scuse sia a SC che a Tito per aver fatto in modo, con i miei toni troppo aspri, che la discussione degenerasse così. Non era nelle mie intenzioni.
    A Tito: continuo a dire che i tuoi modi e il tuo atteggiamento da saputello non mi piacciono affatto, ma riconosco che si potevano pretendere ben altri modi anche da me nel contestarti, quindi scusami; rimane il fatto che abbiamo più o meno le stesse idee politiche, anche se il tuo modo di esporle tende troppo spesso (a mio parere) all'autocelebrazione.
    A SC: mi dispiace averti trascinato in una discussione di questo tipo e caratterizzata da questi toni, ma non mi è piaciuto il modo in cui sei intervenuto nella stessa, forse perché mi aspettavo un intervento di tipo diverso, da parte dell'admin; fatto sta che non volevo certo che arrivassimo a questo punto, e ti chiedo scusa.

    Buona giornata.
    "W Berlusconi! Senza di lui non ci FOSSE la libertà."  - N. Bongiovanni, consigliere comunale PDL

    enrico tomasi

    • Visitatore
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #28 il: 11:09:10 am, 21 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Sbagliare è umano, lo facciamo tutti, l'importante e' saper riconoscere i propri errori in modo da evitare di ripeterli. Nessuno qui è o ha motivo di sentirsi titolare della verità assoluta, ne può o deve pretendere di poter imporre la sua su quella degli altri.

     Immagino e spero che ognuno di noi possa accrescere la propria ragione attraverso il confronto e il dialogo, mi auguro che siamo qui per questo motivo.
    « Ultima modifica: 11:12:41 am, 21 Ottobre 2010 da enrico tomasi »

    Offline a.merenda

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.988
    • Sesso: Maschio
    Re:Movimenti, strascichi e sobbalzi politici: a che punto siamo?
    « Risposta #29 il: 11:38:13 am, 21 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Se avessi le tue idee politiche starei scodinzolando già da anni...caro "tesserato".

    Invece sto quì a fare astruse analisi (o presunte tali) augurandomi di imparare dal confronto con gli altri.

    Tornando al topic direi che ho trovato una risposta alle tante domande poste/mi. E cioè al quesito: "a che punto siamo?" direi che siamo al punto in cui le parole vengono utilizzate senza preoccuparsi più del loro significato.

    Termini come democrazia-sinistra-destra-libertà- lasciano il tempo che trovano poichè incarnate da individui che nulla hanno a che vedere con la levatura morale di coloro i quali hanno fatto la storia di questi termini.

    Far riferimento ad identità costruite a tavolino appare, quindi, l'unica via d'uscita pergli "amministratori del potere". La pletora dei servi non riflette ed introietta i comandi dei padroni dei piani alti e vaneggia di democrazia libertà etc. senza temere che i propri gesti (pensieri e parole) vengano sottoposti al vaglio della critica e, semmai, della confutazione.

    In tempi di vacche magre è bene ascoltare con attenzione gli interlocutori. Può darsi che con un pò d'attenzione (i poveri devono stare svegli per sopravvivere) si riesca a scorgere il malaffare e la disonestà di coloro i quali vivono da parassiti.

    Fatto questo è solo dal basso che è possibile una ricostruzione. Essa, superato il tempo della resistenza (le discariche di Terzigno, i pastori sardi, i docenti della scuola umiliati e sviliti, i ricercatori delle università trattati come perditempo, la supponenza-saccenza-arroganza del politico di turno che ti dice che tu non capisci un cazzo perchè non "metti le mani in pasta", la politica del fare anche se non si sa mai del "cosa" e "come", le truffe finanziarie legalizzate, etc etc etc) dovrà partire dalla SELEZIONE PER VALORE di individui che possano generare benessere attraverso L'ADEMPIMENTO DEL PROPRIO DOVERE PER MEZZO DELLE COMPETENZE EVENTUALMENTE ACQUISITE.

    Questo pensiero può essere benissimo collocato nella dimensione relativa "l'esaltazione delle diseguaglianze in materia di lavoro" dato che, per ciò che concerne il senso civico non ritengo opportuno seguire la scia dei "falsi egualitaristi di sinistra difensori dei diritti" poichè ritengo sia un modo per nascondere incompetenza rinfrancando inetti seduti, ahinoi, in posti di grande responsabilità e professionalità.

    Come vedi non è più un problema di destra e sinistra. Bensì di onestà e disonestà.

    Riportando il tutto a Sortino mi augurerei, quindi, un incontro tra individui di buon senso e dotati della necessaria capacità al fine di rilanciare un paese martoriato dai mediocri.



     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!