Autore: Nello Bongiovanni Topic: NOMINA ISPETTORE REGIONALE...  (Letto 5971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
« il: 16:24:12 pm, 01 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • AL SIG. COMMISSARIO SRAORDINARIO
    Dott.ssa Margherita Rizza

    Oggetto:-Relazione descrittiva presunte irregolarità Comune di Sortino



    Il PDL di SORTINO esprime grande soddisfazione per il decreto di nomina a Ispettore da parte dell’Assessorato Regionale delle Autonomie Locali nella persona dell’attuale Commissario Straordinario di Sortino Dott. Margherita RIZZA, questo dimostra che tutte le cose segnalate dal Gruppo Consiliare di Sortino al Centro, (principalmente dai consiglieri Parlato e Bongiovanni), erano basati su fatti concreti e che riteniamo doveroso fare una breve descrizione:

    IL PDL di Sortino, sono stati a nostro avviso impossibilitati a espletare il proprio mandato elettorale in maniera puntuale e precisa a causa dell’atteggiamento ostruzionistico attuato da parte dell’A.C. di Sortino e da Noi lamentato in varie occasioni.

    1.   Mancata risposta alle interrogazioni, che a norma dell’art. 23 comma 5  del Regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale, devono pervenire per iscritto entro 5 gg. al consigliere che le ha inoltrate parimenti. Particolare importanza riveste l’interrogazione del 15/12/2008 PROT. 21158 a cui non si è mai avuta risposta ad oggi, riguardante un’ ispezione da parte dei N.A.S. dei Carabinieri presso la mensa scolastica da cui sono scaturite sanzioni  amministrative per l’ Ente e l’interrogazione del 16/10/2008 PROT. 17311 riguardante delle autorizzazioni provvisorie  a transennare aree comunali da parte di cittadini privati che hanno praticamente sottratto alla pubblica fruizione intere aree comunali attraverso cancelli, al posto delle transenne amovibili autorizzate temporaneamente ma  oramai scadute.
    2.   Violazione del diritto del Consigliere di visionare gli atti amministrativi , già segnalata via fax a Codesto Spett.le   Servizio XII°  in data 12/03/2009 PROT. 5182 che ha già prodotto come risultato la disposizione di servizio PROT 4740 a firma del Segretario Generale recante la stessa data in cui si è verificato l’increscioso episodio .
    3.   Anomalo riconoscimento dei Debiti Fuori Bilancio , basti guardare la Nota dell’Ufficio Ragioneria del 04/08/08 PROT. 12685, la Nota dell’Ufficio Assistenza Organi Istituzionali del 23/09/08 PROT. 15668 e la successiva Nota del 13/10/08 PROT. 17036 .
    Da questa corrispondenza si evince chiaramente , come l’ Ufficio Organi Istituzionali segnala l’esistenza di debiti fuori bilancio che non vengono inscritti nell’ordine del giorno del Consiglio Comunale del 30 Settembre dove vengono verificati gli equilibri di bilancio, perciò a quella data il Bilancio , data l’esistenza di quei debiti, non era in pareggio; ma cosa ancor più grave e che in data 29/11/2008 viene convocato il Consiglio Comunale per l’assestamento definitivo del bilancio e senza alcuna spiegazione sparisce un debito da riconoscere , inviato con la suddetta Nota del 23/09/08.

    4.   Mancata istituzione delle commissioni consiliari.
    5.   Mancata convocazione della Commissione Speciale per la revisione del P.R.G.
    6.   Mancata rappresentanza della minoranza (obbligo di legge) nei componenti la Commissione Elettorale Comunale.
    7.   Omessa comunicazione al Consiglio Comunale delle variazioni all’interno della G.M.
    8.   Omessa presentazione della Relazione Annuale del Sindaco al C.C.
    9.   Anomali Affidamenti , i consiglieri scriventi non riescono a capire come si possa prorogare ogni sei mesi, a partire dal mese di GIUGNO 2007  e per ultimo con la delibera di Giunta Municipale nr. 203 del 29/12/08 sino a GIUGNO 2009 , un appalto  per il Servizio di raccolta e trasporto in discarica  dei rifiuti solidi urbani per un importo semestrale di  76.863,36  euro sempre alla stessa Ditta , senza pensare a indire una gara ad evidenza pubblica per il servizio “de quo”. Inoltre si segnala come con la Delibera di G.M. nr.26 del 06/02/2009,Delibera di G.M. nr. 29 del 16/02/2009 e con la Determinazione del Settore Amministrativo nr.138 del 20/02/09  si sia palesemente violata la Delibera di Consiglio Comunale nr. 119 del 26/11/2008 che vieta affidamenti e contributi ad Associazioni, superiori ai 5000 euro, ove siano presenti con potere di firma, parenti entro il 4 grado di Amministratori comunali in generale. Il presidente dell’Associazione menzionata nelle delibere indicate, è in rapporto di stretta parentela con l’Assessore al bilancio. 
    10.   Revoca affidamento servizio raccolta differenziata e anomalo riaffidamento , i sottoscritti consiglieri comunali non si spiegano  la revoca del suddetto servizio alla fine del 2008, senza aver previsto ed espletato una gara d’appalto per il 2009 che potesse supplire alla revoca effettuata,di fatto facendo perdere all’Ente la quota premiale di finanziamento prevista per legge  ed arrecando,secondo Noi , notevoli danni all’erario. L’amministrazione comunale incalzata sul punto in questione, ha risposto che si era interrotto il rapporto fiduciario con la Ditta Prosat titolare dell’incarico ma stranamente dopo circa 6 mesi dalla revoca, viene affidato alla summenzionata Ditta ,senza gara pubblica , la raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani con un aggravio della spesa inerente la raccolta di circa 80.000 euro annui.
    11.   Nomina irregolare Collegio Revisori dei Conti, con Delibera di Consiglio Comunale nr.89     
    Del 2007,la maggioranza del  Consiglio Comunale di Sortino ,nomina erroneamente il Revisore Unico in ottemperanza alla Legge Finanziaria nazionale. Dopo innumerevoli proteste da parte della Minoranza consiliare e una sentenza della Corte dei Conti,il 25/11/08 con la Delibera di C.C. nr 113 si procede alla revoca in autotutela della Delibera nr. 89 del 2007 e contestualmente si nomina il Collegio dei Revisori composto da tre professionisti con la Delibera di C.C. nr. 114 del 25/11/08.
    Non si capisce come della terna faccia parte, lo stesso professionista a cui è stato revocato l’incarico con la Delibera nr. 113 ed essendo stato pubblicato un nuovo bando di partecipazione , il professionista in esame, non aveva presentato nuova istanza così come richiesto dal bando per costituire l’organo collegiale.
    12.   Spese irregolari a carico del Bilancio Comunale, la G.M. ha dato incarico al Comandante della Polizia Municipale di redigere un piano di viabilità inerente il centro abitato e in particolar modo la realizzazione del senso unico di marcia su un arteria stradale principale la cui proprietà è della Provincia Regionale di Siracusa.
    L’ Amministrazione Comunale ha installato , su segnalazione del suddetto Comandante, diversi paletti segnaletici per un importo complessivo superiore a 10.000 euro nonostante ci fosse una diffida da parte dell’Ente proprietario della strada, poiché la segnaletica insisteva direttamente sul fondo stradale e non sui marciapiedi come prevede la normativa.
    Pertanto l’ Amministrazione Comunale ha dovuto procedere alla rimozione forzosa dei suddetti paletti , spendendo inutilmente oltre 10.000 euro dei cittadini di Sortino.
    Possibile che nessuno paghi per queste negligenze?
    13.   Mancato rispetto della relazione previsionale e programmatica allegata al Bilancio , la    relazione allegata al bilancio rappresenta la programmazione e l’indirizzo dato dal Consiglio    Comunale all’organo esecutivo che di fatto in barba ai regolamenti e allo statuto , la G.M. non rispetta .
    14.   Nomine illegittime di consulenti esterni, determina sindacale n. 53 del 10/07/09 e nomina illegittima dell’incarico a Capo dell’UTC alla persona di Rosario BRECI:
    -   Considerato la delibera dell’Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici del 28 Maggio 2009 che vieta ai Comuni di conferire incarichi esterni;
    -   Considerato la legge del 24 Dicembre 2007, n°244 disposizioni in tema di collaborazioni esterne;
    -   Considerato la Circolare n°2 DEL Dipartimento della Funzione Pubblica-Ufficio Personale Pubbliche Amministrazioni dell’11 Marzo 2008;
    -   Considerato il ricorso effettuato da un professionista datato 15/09/09;
    -   Considerato che in seguito a tale ricorso il concorso pubblico per Ingegnere Capo, dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale è stato revocato, per procedere alla mobilità così come aveva rivendicato il professionista con il ricorso sopracitato;
    -   Considerato che la nomina fatta dal Sindaco di ingegnere Capo dell’UTC a tempo determinato scade il 31/12/09, per altro dichiarata illegittima nel ricorso, che presumiamo visto gli atti consequenziali è stato accolto dall’Amministrazione;
    -   Considerato che il ricorso recita testualmente”l’Amministrazione provvede a tempo determinato e per chiamata diretta – ad personam -, con l’assunzione di un soggetto privato libero professionista, senza alcuna selezione ed in dispregio dei predetti principi di pubblicità, imparzialità, trasparenza e di non discriminazione, oltre che in palese contrasto con l’art. 35 e 36 del D.Lgs. n. 165/01”;
    -   Considerato che tutto ciò potrebbe accampare illecitamente in capo a tale soggetto diritti di preferenza o di maggior punteggio;

          Per tutte le summenzionate motivazioni e per tante altre che, a partire da tutte quelle delibere fatte senza che ci sia il numero legale a Nostro modesto avviso, si possono riscontrare anche da un’attenta analisi degli atti amministrativi prodotti da Questa Amministrazione Comunale di Sortino, infine quindi con la presente, chiediamo che il Vostro autorevole intervento ed accertamento, possa finalmente fare chiarezza su le tante anomalie segnalate dai Consiglieri Comunali del Comune di Sortino.
    In attesa di un Vostro positivo riscontro,cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti.
    Sortino lì, 01/01/2011


    DIRIGENTE PROVINCIALE PDL
    ( Nello BONGIOVANNI)




      Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814 www.bongiovanni-gagliani.it cell. 3939074139


    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #1 il: 01:54:11 am, 02 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • A parte le dettagliate denunce che hai riportato nel presente topic, vorrei capire che centra la nomina di Ispettore!!!!!!
    Spiegami/ci bene: la Commissaria è Commissaria ed Ispettoressa??????  Vale a dire la stessa cosa!!!!! Poiche attualmente Rappresentante legale dell'Ente.....  e come pensi che potrà valutare tutti i quesiti che avete prodotto in tre anni in soli.... quattro mesi di attività oltre quella di gestione dello stesso Ente????     

    Il compenso:    s'è vero che è stata nominata anche ispettoressa, aumenterà la paghetta mensile????

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #2 il: 08:24:36 am, 02 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Sai l'umorismo per queste cose serie a me non piace...è stata nominata Commissario per Amministrare...è stata nominata da poco Ispettore per accertare e verificare...io ritengo che sia stata cosa utile perchè se qualcuno grazie alle sue scelte scellerate ha contribuito a causare dei danni economici all'Ente è giusto che li restituisca di tasca propria...


    A parte le dettagliate denunce che hai riportato nel presente topic, vorrei capire che centra la nomina di Ispettore!!!!!!
    Spiegami/ci bene: la Commissaria è Commissaria ed Ispettoressa??????  Vale a dire la stessa cosa!!!!! Poiche attualmente Rappresentante legale dell'Ente.....  e come pensi che potrà valutare tutti i quesiti che avete prodotto in tre anni in soli.... quattro mesi di attività oltre quella di gestione dello stesso Ente????     

    Il compenso:    s'è vero che è stata nominata anche ispettoressa, aumenterà la paghetta mensile????

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #3 il: 09:44:30 am, 02 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • ma come siamo puntuali nelle cose che interessano....il paese.
    Aspetterò anchio che qualcuno paghi di persona per i danni causati, peccato che tutti i danni noin sono ugual.
    Vedremo,

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #4 il: 10:16:25 am, 02 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Per la sinistra i danni non sono tutti uguali...caro francesco...perchè in un paese civile non ci sarebbe bisogno di un ispettore per accertare l'evidenza dei fatti...siccome so a cosa ti riferisci se avete documentazione o atti che possano dimostrare altri eventuali danni che non ci sono in questa nota...sapete a chi rivolgervi...


    ma come siamo puntuali nelle cose che interessano....il paese.
    Aspetterò anchio che qualcuno paghi di persona per i danni causati, peccato che tutti i danni noin sono ugual.
    Vedremo,
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #5 il: 01:18:42 am, 08 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Sai l'umorismo per queste cose serie a me non piace...è stata nominata Commissario per Amministrare...è stata nominata da poco Ispettore per accertare e verificare...io ritengo che sia stata cosa utile perchè se qualcuno grazie alle sue scelte scellerate ha contribuito a causare dei danni economici all'Ente è giusto che li restituisca di tasca propria...


    Non è umorismo, Nello.... è la realtà!!!!!   Sono domande che mi pongo e che pongo agli addetti del forum..... SERIE!!!

    Si dovrebbero valutare, quindi, tutte le scelte scellerate che fino ad oggi, compreso il pre De Luca, hanno arrecato dei danni economici.....    mi sovviene, come esempio lampante, tutti quei soldini che si stanno spendendo per il terreno del nuovo Municipio.....!!!!!!!!!!!!!    CCheffà   la accendiamo?????  (questo è umor...)

    Pazienza, la prossima Amministrazione dovrà curare i mali precedenti ma allo stesso tempo prospettare qualcosa di concreto per il futuro......     smuovere le acque,    recuperare tanto tempo perso,      riconquistare un po di Dignità Politica anche nei confronti dei paesi limitrofi che ci osservano.....     nsomma rimboccarsi le maniche per come si deve dimenticando il rancore che non produce ma FRENA!!!!!!


    PS5: La si potrebbe sostenere diversamente la Commissaria piuttosto che confonderla con le ispezioni, legittime, ma di peso in questo momento transitorio.......      (penso)

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #6 il: 16:51:13 pm, 08 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Cero beddu devi sapere che questa nomina non è stata chiesta ora da noi...ma è stata una iniziativa dell'assessorato regionale che visti tutte le mie note ha ritenuto opportuno nominare un ispettore...spero he sia stato chiaro...penso che siamo tutti per la legalità...peccato che tutte quelle associazioni che si impegnano così tanto per questa materia contro berlusconi stranamente non guardano che certa legalità è lontana dal loro paese


    Sai l'umorismo per queste cose serie a me non piace...è stata nominata Commissario per Amministrare...è stata nominata da poco Ispettore per accertare e verificare...io ritengo che sia stata cosa utile perchè se qualcuno grazie alle sue scelte scellerate ha contribuito a causare dei danni economici all'Ente è giusto che li restituisca di tasca propria...


    Non è umorismo, Nello.... è la realtà!!!!!   Sono domande che mi pongo e che pongo agli addetti del forum..... SERIE!!!

    Si dovrebbero valutare, quindi, tutte le scelte scellerate che fino ad oggi, compreso il pre De Luca, hanno arrecato dei danni economici.....    mi sovviene, come esempio lampante, tutti quei soldini che si stanno spendendo per il terreno del nuovo Municipio.....!!!!!!!!!!!!!    CCheffà   la accendiamo?????  (questo è umor...)

    Pazienza, la prossima Amministrazione dovrà curare i mali precedenti ma allo stesso tempo prospettare qualcosa di concreto per il futuro......     smuovere le acque,    recuperare tanto tempo perso,      riconquistare un po di Dignità Politica anche nei confronti dei paesi limitrofi che ci osservano.....     nsomma rimboccarsi le maniche per come si deve dimenticando il rancore che non produce ma FRENA!!!!!!


    PS5: La si potrebbe sostenere diversamente la Commissaria piuttosto che confonderla con le ispezioni, legittime, ma di peso in questo momento transitorio.......      (penso)

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #7 il: 02:28:29 am, 09 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Cero beddu devi sapere che questa nomina non è stata chiesta ora da noi...ma è stata una iniziativa dell'assessorato regionale che visti tutte le mie note ha ritenuto opportuno nominare un ispettore...spero he sia stato chiaro...penso che siamo tutti per la legalità...peccato che tutte quelle associazioni che si impegnano così tanto per questa materia contro berlusconi stranamente non guardano che certa legalità è lontana dal loro paese






    Hai risposto in parte Nello..... che ne dici del vero umor???

    Si dovrebbero valutare, quindi, tutte le scelte scellerate che fino ad oggi, compreso il pre De Luca, hanno arrecato dei danni economici.....    mi sovviene, come esempio lampante, tutti quei soldini che si stanno spendendo per il terreno del nuovo Municipio.....!!!!!!!!!!!!!    CCheffà   la accendiamo?????  (questo è umor...)


    che ne dite della frase che segue????


    ...... nsomma rimboccarsi le maniche, per come si deve, dimenticando il rancore che non produce ma FRENA!!!!!!


    Non è rancore politico ciò che si manifesta nel topic presente?????    Infierire sopra chi è già stato sconfitto????  invece di riflettere sulle future azioni e progetti veramente utili per Sortino????


    chi semu beddi!
    Az

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #8 il: 09:02:00 am, 10 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • quali idee beddu? Questi non è hanno manco mezza, la loro unica idea adesso è trovare i numeri necessari, poi tanto a quei sotto civilizzati di elettori la prima stronzata che viene gli si racconta. Non ha funzionato sempre cosi? che ne dici Nello
    Se no, dove sareste finiti fino ad oggi, a meno di tre mesi dalle elezioni, State ancora riflettenbdo sul programma vero?
    Non sapete quali innovativi servizi, quali mirabolanti novità amministrative inserire nel programma.
    Beh, programma, quelle quattro pagine che farete all'ultimo quando vi corrisponderanno i numeri, e gli interessi.
    FINO AD ORA NON MI SBAGLIAVO; TUTTO DA RIFARE; SOPRATUTTO I "politici"

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #9 il: 10:43:32 am, 10 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Francesco entro la fine del mese...avrai delle novità...e poi vedrai...io invece sono curioso di sapere cosa farai tu...quanto ti chiamerò a dare il tuo contributo...il sottoscritto farà tutto in modo trasparente...le riunione carbonare li lascio agli altri...anche se sono consapevole...che tutto ciò mi porterà alla sconfitta elettorale...perchè non cambieranno i politici...ma i cittadini voteranno sempre allo stesso modo...


    quali idee beddu? Questi non è hanno manco mezza, la loro unica idea adesso è trovare i numeri necessari, poi tanto a quei sotto civilizzati di elettori la prima stronzata che viene gli si racconta. Non ha funzionato sempre cosi? che ne dici Nello
    Se no, dove sareste finiti fino ad oggi, a meno di tre mesi dalle elezioni, State ancora riflettenbdo sul programma vero?
    Non sapete quali innovativi servizi, quali mirabolanti novità amministrative inserire nel programma.
    Beh, programma, quelle quattro pagine che farete all'ultimo quando vi corrisponderanno i numeri, e gli interessi.
    FINO AD ORA NON MI SBAGLIAVO; TUTTO DA RIFARE; SOPRATUTTO I "politici"
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #10 il: 18:46:44 pm, 10 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Amaramente devo darti ragione, ma almeno provarci a cambiare è un dovere

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #11 il: 17:23:39 pm, 11 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Francesco entro la fine del mese...avrai delle novità...e poi vedrai...io invece sono curioso di sapere cosa farai tu...quanto ti chiamerò a dare il tuo contributo...il sottoscritto farà tutto in modo trasparente...le riunione carbonare li lascio agli altri...anche se sono consapevole...che tutto ciò mi porterà alla sconfitta elettorale...perchè non cambieranno i politici...ma i cittadini voteranno sempre allo stesso modo...



    ...e chessaràmmai.... Nello!!!!  Un cataclisma???? Mi sa che non ci credi tanto alle novità che darai a Francy!!!!!   Che significa  "farò tutto in modo trasparente"???   qualcuno si vorrà nascondere????  che succede????? Come mai parli già di sconfitta elettorale????    Che modo di affrontare una campagna elettorale dopo essere stato consigliere uscente e promotore della diffida al Sindaco De Luca???

    Non buttarti giù.... facci conoscere quel che sai..... Nello!!!!!   Ste spine pungono!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:NOMINA ISPETTORE REGIONALE...
    « Risposta #12 il: 18:57:09 pm, 11 Gennaio 2011 »
  • Publish
  • Non parlo assolutamente di sconfitta elettorale...anzi...in modo trasparente voglio dire che le scelte le coalizioni li farò alla luce del sole...cmq entro fine mese se tutto va bene vi sorprenderò...


    Francesco entro la fine del mese...avrai delle novità...e poi vedrai...io invece sono curioso di sapere cosa farai tu...quanto ti chiamerò a dare il tuo contributo...il sottoscritto farà tutto in modo trasparente...le riunione carbonare li lascio agli altri...anche se sono consapevole...che tutto ciò mi porterà alla sconfitta elettorale...perchè non cambieranno i politici...ma i cittadini voteranno sempre allo stesso modo...



    ...e chessaràmmai.... Nello!!!!  Un cataclisma???? Mi sa che non ci credi tanto alle novità che darai a Francy!!!!!   Che significa  "farò tutto in modo trasparente"???   qualcuno si vorrà nascondere????  che succede????? Come mai parli già di sconfitta elettorale????    Che modo di affrontare una campagna elettorale dopo essere stato consigliere uscente e promotore della diffida al Sindaco De Luca???

    Non buttarti giù.... facci conoscere quel che sai..... Nello!!!!!   Ste spine pungono!!!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!