Autore: Nello Bongiovanni Topic: PER LA GIOIA DI QUALCUNO...  (Letto 3783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nello Bongiovanni

  • Scrittore del Forum
  • *****
  • Post: 1.862
  • Sesso: Maschio
  • Dirigente Provinciale del PDL
    • http://www.bongiovanni-gagliani.it
PER LA GIOIA DI QUALCUNO...
« il: 17:30:23 pm, 15 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • COMUNICATO STAMPA

    AL SERVIZIO DEL PAESE…ANCHE SENZA NESSUN INCARICO
       
    Dopo un’attenta e profonda riflessione, voglio comunicare, che quasi sicuramente, anzi probabilmente alle prossime elezioni amministrative che si terranno a Sortino lo scrivente non sarà candidato a nessuna caricaQuesta mia decisione è maturata ed è scaturita dopo una doverosa analisi, ritenendo più importante,  che la mia esperienza sia messa a disposizione ed utilizzata per costruire una vera alternativa politica che io definisco di “Pacificazione sociale”, in quanto Sortino ha un bisogno estremo di essere amministrata serenamente, seriamente e concretamente, isolando eventualmente chi vorrà ancora diffondere solamente cattiverie ed odio nella politica Sortinese.
       Sortino ha vissuto anni difficili con tanti protagonisti, penso che sia giunto il momento per tutti, di fare un piccolo passo indietro, lavorando per un ricambio della classe dirigente ed amministrativa, formando una coalizione di uomini e donne che li unisce l’amore per Sortino con un programma da realizzare.
       All’interno del mio Partito, vale a dire il PDL, da anni ed orgogliosi della nostra storia, sempre coerenti fino ad oggi, rimanendo fedeli quasi nella totalità all’On. Enzo Vinciullo, che non basterebbero parole per ringraziarlo del lavoro che svolge per la nostra gente, ci sono persone con notevoli capacità per ricoprire qualsiasi incarico a partire da quella del Sindaco, che certamente alla pari degli altri abbiamo tutto il diritto di chiedere ad alta voce.
       Comprendo la sorpresa e lo scetticismo che provocherà questa mia decisione, ma continuerò naturalmente a dare il mio contributo sia all’interno del mio partito, sia al servizio dei cittadini come del resto ho fatto sempre fatto, ma questa volta lo farò con un ruolo ben diverso, e sarò contento e felice quando vedrò che anche grazie al mio contributo che offrirò, i miei amici che ringrazio per il sostegno che mi danno ogni giorno andranno ad occupare incarichi prestigiosi, preferibilmente a partire da quella di primo cittadino.
    Sortino 15/10/10            
             ( Nello  BONGIOVANNI)



      Circolo del PDL di Sortino uff. fax 0931.952814   


    « Ultima modifica: 18:14:44 pm, 15 Ottobre 2010 da Nello Bongiovanni »
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline Sortinese

    • Piccolo Scriba
    • **
    • Post: 70
    • Sesso: Maschio
    Re:PER LA GIOIA DI QUALCUNO...
    « Risposta #1 il: 19:22:40 pm, 16 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • non lo dovevi fare,ti ho inventato io,noi abbiamo bisogno del tuo fondamentale contributo per creare una classe politica degna di questo nome,ti chiedo una ulteriore riflessione su questa drammatica decisione, anche se non sorprendente possibilità che tu possa fare un pò di spazio,io comunque ci spero che tu possa ancora occuparti di questi importanti e fondamentali momenti della nostra pubblica esperienza,pertanto ti invito affettuosamente a rivalutare con più attenzione la possibilità di rimanere a far muovere i barbazzizzi.sei un grande..







    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:PER LA GIOIA DI QUALCUNO...
    « Risposta #2 il: 23:56:54 pm, 16 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Giusto!!!! ricambio.... aria nuova..... bisogna pur provare anche altre esperienze "PROVINCIALI", Nello!!!!

    chi semu beddi!
    Az

    Offline Francesco Di Mauro

    • Global Moderator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 627
    • Sesso: Maschio
    Re:PER LA GIOIA DI QUALCUNO...
    « Risposta #3 il: 16:21:30 pm, 18 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • ahahah Nello, a vistu o beddu, pari cussi ma ci leva u supra supra, Provinciali sicuroooooooo

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:PER LA GIOIA DI QUALCUNO...
    « Risposta #4 il: 17:46:05 pm, 18 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Caro Francesco io la politica...io il mio ruolo me lo ritaglio anche senza avere nessuna carica...non ci sarà nessuna candidatura alle provinciali, nè comunali nè come Sindaco...le cose cambiano caro Francesco...specialmodo in questo periodo di continuo mutamente del panorama politico...
    Basta Francesco...tolgo il disturbo...troppe cattiverie sul mio conto...io non sarò candidato...ma sicuramente quest'anno sia il mio candidato a consigliere sia la mia coalizione vincerà le elezioni e certi che faremo piccole cose che per il paese saranno grandi...io cmq ci sarò...al servizio del mio Paese senza nessun interesse...spero che sia stato chiaro...può apparire filosofia o demagogia...ma è quello che sento oggi...



    ahahah Nello, a vistu o beddu, pari cussi ma ci leva u supra supra, Provinciali sicuroooooooo
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

    Offline cherumubeddi

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 925
    • Sesso: Maschio
    Re:PER LA GIOIA DI QUALCUNO...
    « Risposta #5 il: 18:02:41 pm, 18 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Caro Nello, non è che se si parla di te è stato fatto per criticare e denigrare il tuo operato politico???? No, proprio no!!!!
    Tu hai avuto un ruolo in questo periodo politico di Sortino! Purtroppo fallimentare per tutti quelli che ci hanno provato perchè è prevalso il vecchio modo..... annientamento dell'avversario!!!!!

    Spero che questo ricambio sia vero e che non rimanga l'ideale di andare al potere per sistemare le proprie cose!!!!!

    Gestire i fondi pubblici, i beni pubblici, il personale e gli uffici pubblici, gli imprevisti pubblici dev'essere come gestire i propri beni personali, i propri beni immobili e mobili e non ostacolare le proposte delle minoranze politiche solo perchè tali, poichè possono portare nuova linfa e nuovi stimoli per migliorarsi!!!

    Auspico che i prossimi Amministratori locali abbiano la stessa intraprendenza del Nellob consigliere e possibile futuro assessore.... (me la sono giocata così, Nello).....   

    PS:  Per la gioia di... NESSUNO!

    chi semu beddi!  
    Az

    Offline Nello Bongiovanni

    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 1.862
    • Sesso: Maschio
    • Dirigente Provinciale del PDL
      • http://www.bongiovanni-gagliani.it
    Re:PER LA GIOIA DI QUALCUNO...
    « Risposta #6 il: 19:03:01 pm, 18 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Caro Beddu...noi non abbiamo attuato una politica di annientamento dell'avversario...riteniamo che la sfiducia andava fatta perchè scadente...qualcuno invece l'avversario politico lo intende un nemico...e credimi se ti dico che su di me si stanno compiendo delle gravi azioni...e mi fermo qui...cmq grazie per le parole...



    Caro Nello, non è che se si parla di te è stato fatto per criticare e denigrare il tuo operato politico???? No, proprio no!!!!
    Tu hai avuto un ruolo in questo periodo politico di Sortino! Purtroppo fallimentare per tutti quelli che ci hanno provato perchè è prevalso il vecchio modo..... annientamento dell'avversario!!!!!

    Spero che questo ricambio sia vero e che non rimanga l'ideale di andare al potere per sistemare le proprie cose!!!!!

    Gestire i fondi pubblici, i beni pubblici, il personale e gli uffici pubblici, gli imprevisti pubblici dev'essere come gestire i propri beni personali, i propri beni immobili e mobili e non ostacolare le proposte delle minoranze politiche solo perchè tali, poichè possono portare nuova linfa e nuovi stimoli per migliorarsi!!!

    Auspico che i prossimi Amministratori locali abbiano la stessa intraprendenza del Nellob consigliere e possibile futuro assessore.... (me la sono giocata così, Nello).....   

    PS:  Per la gioia di... NESSUNO!

    chi semu beddi!
    --------
    Vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo.
    Un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!