Autore: salvo65r1 Topic: sp 90 contrada falabia,noi cittadini di serie B  (Letto 3111 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline salvo65r1

  • Agli Inizi
  • *
  • Post: 31
  • Sesso: Maschio
sp 90 contrada falabia,noi cittadini di serie B
« il: 14:26:49 pm, 17 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • Salve sono un cittadino palazzolese ,ho un azienda agricola in c.da FALABIA, cosi come tante altre famiglie che lavoriamo e viviamo in questa contrada, le condizioni di viabilità della S.P.90 sono alla pari di REGGIE TRAZZERE  asfaltaltate , piene di rami arbusti, buche fango a non finire e le frane che restano anni ai bordi della strada ,tante volte con le prime acque sono rimasto bloccato a causa delle frane addirittura per dar da mangiare ai miei animali  e recarmi in azienda ci andavo a piedi ,inutile aver fatto presente la situazione alla protezione civile , al comune entrambi  dicendomi che la strada e provinciale non e compito loro,la provincia avendo esposto il caso  mi veniva risposto che  non ci sono soldi e che sanno la situazione disastrosa in cui versa la strada e i bordi,la beffa assurda e che iniziando a pulire e sistemare personalmente con i miei mezzi vengo avvisato verbalmente che andavo incontro a sanzioni se avessi continuato a sistemare,ALLORA CHI CI DEVE PENSARE ?CHI LO DEVE FARE?Pago la tassa della spazzatura al comune di PALAZZOLO   e non sono servito dal servizio, non ce linea ADSL , NON CE LA SICUREZZA NELLA VIABILITà ,cosa dobbiamo fare?

    Offline SC

    • Administrator
    • Scrittore del Forum
    • *****
    • Post: 3.062
    • Sesso: Maschio
    • Ci si impegna e poi si vede
      • Google Profile
    Re:sp 90 contrada falabia,noi cittadini di serie B
    « Risposta #1 il: 22:34:11 pm, 17 Ottobre 2010 »
  • Publish
  • tempo fa ci occupammo della strada di falabia in questo topic in questo topic

    http://www.paraparlando.com/palazzolo-acreide/la-strada-provinciale-90-un-tratto-di-strada-che-versa-in-condizioni-pietose/

    e a seguito di qualche giorno della pubblicazione del video ci fu uno stanziamento da parte dei soldi da parte della provincia

    dissesto strada di falabia (sp90) a palazzolo acreide durante la pioggia e bretella san giacomo



    ho sentito dire che bono si lamentò della procedura d'urgenza adottata per quel provvedimento mi sa che non si rende conto bene di come sta la strada PROVINCIALE 90

    per questo penso spero che si possa documentare ancora con foto video e post la situazione  odierna
    Informa anche tu con Openjournalism
    ----------------------
    Così scrivo secondo le mie idee personali

    Così come Amministratore del Forum
    Regolamento

     

    Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 

    Facebook Comments

    Link Consigliati:
    Portale turistico per le vacanze a Siracusa e Provincia - vacanzesiracusa.com

    Increase your website traffic with Attracta.com
    Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente FORUM, non rappresenta una testata giornalistica in quanto sar� aggiornato senza alcuna periodicit�. Non pu� pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini inserite, non sempre ma in massima parte, sono tratte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.Il Gestore del FORUM, non � responsabile del contenuto dei commenti ai post, n� del contenuto dei siti "linkati"

    WOP!WEB Servizi per siti web... GRATIS!